Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le giocate di Paul Pogba durante Francia Serbia 3-0 (Europei u19)

Post in rilievo

Sembra bravo.....

Una curiositá: nella Francia ci sono piú giocatori neri che bianchi. Roba da non credere.....ormai la Francia non é piú un paese europeo, ma multinazionale...

non vedo il problema, comunque sia nelle giovanili e' ancora piu' facile che ci siano piu neri che bianchi dato che questi sviluppano fisicamente 1-2 anni prima dei bianchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ..... il video è quasi tutto dal 3 a 0 in poi , quindi non è molto attendibile .

hai ragione ma i primi 20 minuti non li avevo registrati. Comunque il video l'ho fatto perché molti non lo avevano proprio mai visto in campo e mi sembrava un'occasione valida, non deve di sicuro essere un elemento di giudizio sul giocatore.

non vedo il problema, comunque sia nelle giovanili e' ancora piu' facile che ci siano piu neri che bianchi dato che questi sviluppano fisicamente 1-2 anni prima dei bianchi.

poi è diverso rispetto all'italia perché la Francia ha tantissime colonie in Africa quindi è normale che ci siano giocatori dalla doppia nazionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma i primi 20 minuti non li avevo registrati. Comunque il video l'ho fatto perché molti non lo avevano proprio mai visto in campo e mi sembrava un'occasione valida, non deve di sicuro essere un elemento di giudizio sul giocatore.

........Sì ....sì .....Ma io l'avevo capito ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba ha un fisico da nero, alla sissoko, spalle larghe e fianchi stretti che insieme al colore scuro della pelle lo fanno risaltare molto

marrone ha una differenza tra spalle e fianchi meno evidente quindi sembra piu piccolo ma in realta' e' molto ben piazzato anche lui

sicuramente di stazza non ha nulla in piu di Luca, restano da vedere le capacita' aerobiche, tecniche e i tempi di inserimento che sono fondamentali nel nostro gioco, e in questo Marrone puo' e deve migliorare molto.

poi sicuramente c'e' una differenza anagrafica di 3 anni a favore del francese , ma io non mi priverei mai del torinese. Non vedo come Pogba possa (anzi, sembra quasi che DEBBA giocare) e Marrone no!

mah...

figurati se qualcuno dice che marrone è arrivato (nemmeno pirlo è perfetto!) anche se marrone ha fatto vedere buone qualità nella testa, tecnica di base e inserimento (subentrando da mezz'ala, e mi pare abbia sempre giocato insieme a pirlo).

mentre la differenza anagrafica, per giocare titolare è a favore dell'italiano (come lo sono aver giocato in italia, e soprattutto un anno alla juve sotto conte!) tutti danno per scontato che ci sia lui al posto di marrone perchè è stato pagato tanto per la sua età, ma questo grazie a raiola, e perchè al manchestersarebbe andato in prima squadra, ma io non penso (per tutti i motivi già elencati) che possa prendersi il posto di vice-pirlo in prima sqaudra a 19 anni e senza aver mai messo piede in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video. Ho visto la partita in diretta e Paul mi ha trasmesso molta sicurezza. Si vedeva che era superiore a tutti gli altri giocatori, nonchè coetanei. Ha carisma da vendere. Non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non lo guardate il video prima di commentare? c'ho messo due ore a farlo sefz

le cose migliori sono il lancio lungo a quello che scatta sulla sx verso l'inizio e poi si capisce lo strapotere tecnico e fisico per la categoria nella giocata che poi gli fa prendere l'ammonizione imho...

speriamo abbia davvero già firmato perchè sembra un ottimo prospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te lo vendiamo a titolo definitivo???!

Scommettiamo? .sisi

Allora proprio non mi spiego... bah

Il paragone con Isla e Asamoah, che SONO NOSTRI, ma sono arrivati in comproprietà per dilazionare il pagamento, serviva a farti capire che se Padoin parte, può partire in comproprietà, in prestito, in leasing, in vacanza, MA NON TORNA.

Piuttosto lo si regala (cosa che non succederà, sia chiaro) ma se va via è perchè viene ceduto definitivamente, con che formula non importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova lo stesso spazio che troverà Asamoah, Asamoah si alza sostituendo Marchisio o Vidal, lui per Pirlo.

Con le 3 competizioni una 10 - 15 di presenze le farà sicuramente, molta fiducia in Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora proprio non mi spiego... bah

Il paragone con Isla e Asamoah, che SONO NOSTRI, ma sono arrivati in comproprietà per dilazionare il pagamento, serviva a farti capire che se Padoin parte, può partire in comproprietà, in prestito, in leasing, in vacanza, MA NON TORNA.

Piuttosto lo si regala (cosa che non succederà, sia chiaro) ma se va via è perchè viene ceduto definitivamente, con che formula non importa

Allora..di Isla e Asamoah hai parlato tu...io nn li ho proprio citati e so benissimo perche sono stati presi in comproprietà ;)

Su Padoin è un discorso che fai tu..PER ME va via in comproprietà perche nn so quali squadre sono disposte a spendere 5mln per l'intero cartellino...di certo nn lo vendo a 3 per fare minusvalenza...al massimo il prestito con riscatto a favore potrebbe andar bene..

Poi che lo si cede e che nn torna piu è un pensiero tuo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se gioca o lo danno in prestito

RIMANE SICURAMENTE e giocherà altrettanto sicuramente, quanto, chiaramente, è impossibile dirlo.

Allora..di Isla e Asamoah hai parlato tu...io nn li ho proprio citati e so benissimo perche sono stati presi in comproprietà ;)

Ennò, vabbè, allora sei di coccio...

Su Padoin è un discorso che fai tu..PER ME va via in comproprietà perche nn so quali squadre sono disposte a spendere 5mln per l'intero cartellino...di certo nn lo vendo a 3 per fare minusvalenza...al massimo il prestito con riscatto a favore potrebbe andar bene..

Poi che lo si cede e che nn torna piu è un pensiero tuo..

guarda che abbiamo anche REGALATO giocatori che no nservivano, vedi Lanzafame e Paolucci...

Non parliamo delle minusvalenze... SICURO che non verrà venduto a 5 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma POGBA le ha fatte le vacanze quest'anno?Senno rischia di arrivare al raduno spompato.....

tranquillo che si riposerà a lungo in panchina....

non perchè sia scarso,ma perchè conte prima di bruciare e buttare nella mischia uno ancora non pronto ci pensa sù mille volte...

prevedo le prime presenze ufficiali per lui verso fine ottobre.

sia chiaro che non critico conte( non si critica il messia),ma è un discorso generale molto italiano sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore sembra bravo.. ma lo mandiamo in prestito?

Speriamo di no. Perche non farlo giocare in Coppa Italia? E poi abiamo tre competizioni quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla meglio Pogba sara' aggregato alla primavera...e' un '93 e l'anno prossimo andrà a fare compagnia a bouy...troppa concorrenza in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla meglio Pogba sara' aggregato alla primavera...e' un '93 e l'anno prossimo andrà a fare compagnia a bouy...troppa concorrenza in mezzo al campo

Ripeto.

I 1993 NON possono giocare in primavera se non come fuoriquota... quest'anno tocca ai 1994 e 1995

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova lo stesso spazio che troverà Asamoah, Asamoah si alza sostituendo Marchisio o Vidal, lui per Pirlo.

Con le 3 competizioni una 10 - 15 di presenze le farà sicuramente, molta fiducia in Paul.

Si col 10 ,bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.