Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

abbiamo pagato tesseramenti in ritardo..infortuni..e cattiva amalgama all'inizio di un gruppo nuovo..ma se arriviamo alle final eight ce la giochiamo alla grande per lo scudetto...l'attacco della juve non lo tiene nessuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pagato tesseramenti in ritardo..infortuni..e cattiva amalgama all'inizio di un gruppo nuovo..ma se arriviamo alle final eight ce la giochiamo alla grande per lo scudetto...l'attacco della juve non lo tiene nessuno......

 

stiamo calmi, siamo tecnicamente forti ma ancora troppo fragili mentalmente, c'è ancora molto da lavorare sul carattere di questi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo calmi, siamo tecnicamente forti ma ancora troppo fragili mentalmente, c'è ancora molto da lavorare sul carattere di questi ragazzi

hanno 16 anni...ci mancherebbe....infatti ho detto che sono forti per la categoria..non che sono futuri palloni d oro......anche se un gran futuro per il greco forte e clemenza io già lo intravedo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 1 a 1.

Primo gol della Samp su rigore per mani in area di Canizares.

3 legni della Juve, e pareggio finale di Donis/Clemenza.

Avendo vinto tutte le dirette avversarie, rimane un quinto posto per i play off.

Prossima avversaria o Palermo o Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali: Sampdoria - Juventus 1-1

28 aprile 2013

 

Un piccolo calo che non pregiudica comunque una grande rimonta e le finali conquistate in anticipo. Gli Allievi Nazionali chiudono la fase regolare con un pareggio per 1-1 in casa di una Sampdoria già fuori dai giochi. La rete è stata realizzata da Moncini a pareggiare il vantaggio blucerchiato.

 

Un punto che, alla luce degli altri risultati, ha fatto chiudere la squadra di Ivano Della Morte al quinto posto. Il Genoa ha preso il secondo posto e va direttamente alle final eight. La Fiorentina chiude terza e l’Empoli, battuta una settimana fa a Vinovo, torna davanti ai bianconeri e si prende il quarto posto.

 

Ora c’è attesa per conoscere il nome della rivale da affrontare nel primo turno dei playoff, ma sarà sicuramente una terza. Quel che conforta Ivano Della Morte è il fatto che la sua squadra è comunque in crescita ed è imbattuta da un girone.

 

Juventus.com

 

https://www.youtube.com/watch?v=fsEdxca9t7U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la conclusione della 26a giornata dei tre gironi è terminata la Regular Season del Campionato Allievi A/B 2012-13 che ha decretato i seguenti verdetti.

Alla fase finale accedono direttamente:

- per il gruppo A: PARMA -GENOA

- per il gruppo B: INTER - MILAN

- per il gruppo C: LAZIO - ROMA

 

 

SORTEGGIO QUARTI - Saranno teste di Serie: LAZIO - PARMA - INTER - MILAN

Le altre non teste di serie sono: ROMA - GENOA - F1 - F2

 

PLAY-OFF - Ecco invece di seguito riportiamo i playoff che si disputeranno nel mese di maggio:

Q1 - CHIEVO VR vs PADOVA

Q2 - ATALANTA vs EMPOLI

 

Q3 - FIORENTINA vs JUVENTUS

Q4 - PALERMO vs CATANIA

 

F1 - Q1 (CHIEVO VR/PADOVA) vs Q2 (ATALANTA/EMPOLI)

F2 - Q3 (FIORENTINA/JUVENTUS) vs Q4 (PALERMO/CATANIA)

 

generazioneditalenti.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 1 a 1.

Primo gol della Samp su rigore per mani in area di Canizares.

3 legni della Juve, e pareggio finale di Donis/Clemenza.

Avendo vinto tutte le dirette avversarie, rimane un quinto posto per i play off.

Prossima avversaria o Palermo o Fiorentina.

Fazzolettino piange su twitter dicendo che non l'ha fatto apposta, ma gli danno la colpa come se avesse voluto farlo.

Che pioeva bah.martellate

 

Ora partite secche, quindi i nostri non giocheranno più a Vinovo, per quest'anno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAY-OFF - Ecco invece di seguito riportiamo i playoff che si disputeranno nel mese di maggio:

Q1 - CHIEVO VR vs PADOVA

Q2 - ATALANTA vs EMPOLI

 

Q3 - FIORENTINA vs JUVENTUS

Q4 - PALERMO vs CATANIA

Sti playoff sono orrendi, rimettono di fronte le squadre dello stesso girone tranne in un caso, giocoforza a causa delle due quinte.

Meccanismo schifoso. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di avere più fortuna questa volta con la Fiorentina, forza ragazzi .juve

Beh, poche settimane fa abbiamo dominato a Firenze ed i viola hanno pareggiato per miracolo.

Speriamo che i nostri ci mettano testa .ok

Alla fortuna non credo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sti playoff sono orrendi, rimettono di fronte le squadre dello stesso girone tranne in un caso, giocoforza a causa delle due quinte.

Meccanismo schifoso. .sisi

 

Un pochino mi dispiace ammetterlo .. ;) ....ma concordo con te.. :)

Poi, paradossalmente è meglio essere arrivati quinti ed incontrare la Fiore (e incrociando tutto l'incrociabile) per poi incontrare una delle due siciliane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, poche settimane fa abbiamo dominato a Firenze ed i viola hanno pareggiato per miracolo.

Infatti, mi riferivo proprio a quella partita .ok

Alla fortuna non credo uhuh

In generale neanch'io, direi che però è un argomento su cui si potrebbe parlare tantissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pochino mi dispiace ammetterlo .. ;) ....ma concordo con te.. :)

.dispettoso

 

Poi, paradossalmente è meglio essere arrivati quinti ed incontrare la Fiore (e incrociando tutto l'incrociabile) per poi incontrare una delle due siciliane :)

Non era forse meglio affrontare prima una siciliana e, magari POI, nel caso, la viola? .sisi

 

Infatti, mi riferivo proprio a quella partita .ok

Lo so

 

In generale neanch'io, direi che però è un argomento su cui si potrebbe parlare tantissimo :d

Anche no uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.dispettoso

 

 

Non era forse meglio affrontare prima una siciliana e, magari POI, nel caso, la viola? .sisi

 

Questo assolutamente si, ma mi riferivo al fatto che se fossimo arrivati quarti sarebbe stato peggio, comunque a questo punto peggio o meglio non è il caso di fare prigionieri.... :)

 

 

Lo so

 

 

Anche no uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche no uhuh

Be' ma intendevo da un punto di vista più scientifico, una certa "indeterminazione" c'è :d

 

Anche se direi che sto andando decisamente fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Be' ma intendevo da un punto di vista più scientifico, una certa "indeterminazione" c'è :d

 

Anche se direi che sto andando decisamente fuori tema

 

La proctologia calcistica ha il suo perché ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' ma intendevo da un punto di vista più scientifico, una certa "indeterminazione" c'è :d

 

Anche se direi che sto andando decisamente fuori tema

La proctologia calcistica ha il suo perché ... :)

Ecco perchè era meglio di no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a San Bonifacio, abbiamo pareggiato 1-1 con la Sanbonifacese.

eno male che poi la SB ha perso 4-1 col Vasco de Gama, così i nostri saranno costretti a correre ancora un po' bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.