Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

fazzolettino di nuovo in spagna, perchè 'necessita solo di questo'...

Però l'investimento è stato abbastanza importante (anche economicamente)...penso (e spero) che cercheranno di insistere con lui...il prossimo anno cambierà tutto con la promozione in Primavera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares é un delinquente...

P.S. Va bé dai lo han fatto a volte anche protagonisti navigati...

il 10 (Clemenza) bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova anche di Volpe.Clemenza può davvero diventare un giocatore molto forte.L'anno prossimo spero di vederlo nella Primavera e non a perdere un anno negli Allievi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova anche di Volpe.Clemenza può davvero diventare un giocatore molto forte.L'anno prossimo spero di vederlo nella Primavera e non a perdere un anno negli Allievi.

Molto bravo Volpe non ha fatto rimpiangere Audero. Clemenza praticamente fulcro di tutte le sortite offensive da quello che ho visto negli higlight bravissimo stoffa del fuoriclasse forse gli è mancato l'appoggio dei vari Donis in giornata un po no di un Vitale altro grande talentuoso giocatore ieri fuori per squalifica questi tre insieme al cento per cento penso siano devastanti in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giochiamo con l'Inter...andiamo bene,speriamo che non ci facciano troppo male.

A quanto pare è stata una partita molto combattuta.

Finita 2-1 per i nerazzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare è stata una partita molto combattuta.

Finita 2-1 per i nerazzurri.

Il risultato,questo direbbe(,vantaggio dell'Inter,pareggio della Juve,goal vittoria dell'Inter) ma non so come hanno giocato.

Il problema è che l'Inter,negli Allievi B,ha gran parte della squadra che l'anno scorso strameritò la vittoria del campionato Giovanissimi.Non c'è Bonazzoli,promosso negli Allievi A e non so se non c'è qualche altro.Di sicuro c'è qualche volto nuovo,tipo Appiah.La Juve invece,viene da una stagione giocata molto male con pessimi risultati.E' una squadra a cui sono stati tolti i 7-8 migliori,portati negli Allievi A e che ha aggiunto Parodi in difesa e non ricordo se qualche altro.In questo torneo ha preso due prestiti,a quanto pare,di cui uno è un portiere.Di certo dopo il pareggio contro la Sambonifaciese,,mi aspettavo di subire una goleada stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il risultato,questo direbbe(,vantaggio dell'Inter,pareggio della Juve,goal vittoria dell'Inter) ma non so come hanno giocato.

Un mio compagno di tifo parla di una partita facilmente controllata dall'Inter ma più di così non so esserti d'aiuto.

Il problema è che l'Inter,negli Allievi B,ha gran parte della squadra che l'anno scorso strameritò la vittoria del campionato Giovanissimi.Non c'è Bonazzoli,promosso negli Allievi A e non so se non c'è qualche altro.Di sicuro c'è qualche volto nuovo,tipo Appiah.

Appiah c'era già lo scorso anno. I '97 acquistati sono stati pochi: gli unici due di nota sono stati Matteo Colombini (nazionale U16) e Pierre Desire Zebli (oggi titolare).

Pero c'è da dire che in vista del prossimo anno, sono già stati messi a segno 5-6 acquisti per far parte dei nuovi Allievi Nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio compagno di tifo parla di una partita facilmente controllata dall'Inter ma più di così non so esserti d'aiuto.

Appiah c'era già lo scorso anno. I '97 acquistati sono stati pochi: gli unici due di nota sono stati Matteo Colombini (nazionale U16) e Pierre Desire Zebli (oggi titolare).

Pero c'è da dire che in vista del prossimo anno, sono già stati messi a segno 5-6 acquisti per far parte dei nuovi Allievi Nazionali

Bisogna capire cosa si intende per partita facilmente controllata.Comunque questo gruppo della Juve di certo non è implacabile in fase d'attacco dove il duo Pozzebon-Udoh(oggi a segno),ha reso molto di meno rispetto a quelle che erano le premesse quando li abbiamo acquistati due anni fa.

Quanto ai nuovi acquisti,ci sta,giocheranno un campionato più difficile di quello di quest'anno ovvero contro squadre professionistiche,seppur con ragazzi coetanei ed un po' tutte le società fanno un certo numero di acquisti oltre ad integrare la squadra con i migliori dell'annata,in questo caso i 98,successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'investimento è stato abbastanza importante (anche economicamente)...penso (e spero) che cercheranno di insistere con lui...il prossimo anno cambierà tutto con la promozione in Primavera...

Oggi come oggi ha ampiamente sfondato... la pazienza.

Se Baroni se la sente...

Di certo fazzolettino penso voglia andarsene e parla di anno che deve passare e non è che sia una buona premessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi ha ampiamente sfondato... la pazienza.

Se Baroni se la sente...

Di certo fazzolettino penso voglia andarsene e parla di anno che deve passare e non è che sia una buona premessa.

ci teniamo con gioa pol garcia e lui può beatamente andare a fare in c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per divertimento mio, tiro le somme della squadra "allievi professionisti I^ e II^ divisione"

Chiaramente, non considero quelli stabilmente passati con gli allievi professionisti ed i molti prestiti dai giovanissimi (come Bertetto, Melani, Pignatelli, Ponte, Nacci, Monteleone, Ferrando, Coccolo, Picone Chiodo) che spesso si sono rivelati riempitivi d'emergenza e non veri e propri rinforzi.

PROMOSSI A PIENI VOTI

Stocco Andrea C

Centrocampista di grande corsa, uomo ovunque in mezzo al campo che lo porta anche a segnare diversi gol.

Per me, superiore a Pellini che pure mi piace molto.

Di Giovanni Federico D

Difensore forte in marcatura e coi piedi, jolly difensivo, mistero sul perchè non sia mai stato convocato da Della Morte, visto le lacune del reparto arretrato della sua squadra.

PROMOSSI CON RISERVA

Mestre Francesco C

Talentuoso, ha carenze caratteriali che lo portano ad essere scostante e nervoso. Deve crescere.

Curti Alessandro C

Frenato da grandi problemi fisici e dall'affolamento di centrocampisti, ha stoffa, deve riprendersi.

Moretti Alessandro D

Spesso con Della Morte, deve convincere un po' di più.

Pozzebon Nicolò A

Si muove bene, ma sembra spesso poco concentrato.

PORTIERI

Grillo Giulio P

Magno Simone P

Marchesotti Andrea P

Rossin Simone P

Capitolo a parte per loro, nessuno ha convinto, aspetterei a valutarli, magari altrove.

RIMANDATI

Lovin Sorin D

Parodi Giulio D

Pia Francesco D

Prandoni Gianluca D

Santomauro Luca D

Tarantini Patrik D

Barberis Lorenzo C

Giordano Andrea C

Goulanin Atang Thibaut C

Cabella Riccardo A

Koffy Kouadio Yves A

Mollica Francesco A

Udoh King A

Convinto molto poco, ma per tutti vale l'alibi di fare parte di una squadra abbastanza sconclusionata e poco importante per la società. La Berretti è stata evitata per un motivo, questa non si può e la si fa comunque.

Coraggio ragazzi :)

Uno dell'ultima lista proprio non mi piace, ma non dirò mai chi, gli auguro di farmi cambiare idea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due promossi da Laserta,sono stati tenuti con gli Allievi B giusto per dare un minimo di qualità a quella squadra(potendone diventare leader e senza tanti giocatori davanti nel ruolo),viceversa sarebbero stati a pieno titolo e merito,utilizzati anch'essi da Della Morte.

In ogni caso,sono stati rispettati i pronostici.Si sapeva che quei due erano i più forti rimasti,così come il fatto che non avessimo dei fenomeni in porta(io salverei Rossin,però).Poi c'è Parodi che ha subito un lungo infortunio e va valutato meglio,anche perchè era al primo anno con la Juve.Qualcosa di meglio l'avrei aspettato da Prandoni.

discorso a parte per Pozzebon ed Udoh.Questi due erano arrivati come giovani campioncini.Il primo ha reso abbastanza poco sin da subito ed era davvero dato come un grandissimo colpo.Il secondo ha fatto il girone d'andata,l'anno scorso con i Giovanissimi,sempre in goal ed anche con doppiette mentre quello di ritorno come un peso,tanto da finire in panchina.Quest'anno ha ripreso dal girone di ritorno dell'anno scorso.Altro giocatore che si è perso nel tempo,è stato Koffy.Questo qui,nato a fine anno del 97,è persino partito con i 96 quando erano nei Giovanissimi.Questo perchè ha sempre segnato tanto nelle categorie precedenti.Da quel momento in poi,si è totalmente fermato anche lui fino a diventare persino riserva nella squadra indebolita dei coetanei.

Purtroppo questa formazione degli Allievi B sarà ancora per un po' di tempo,abbastanza scarsa perchè i migliori trai giovanissimi uscenti,finiranno sempre con gli altri Allievi e dunque l'anno prossimo toccherà ai Muratore,Conti,Morselli e qualche altro ma oggettivamente credevo che un campionato migliore,quest'anno,l'avrebbero potuto anche fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per divertimento mio, tiro le somme della squadra "allievi professionisti I^ e II^ divisione"

Chiaramente, non considero quelli stabilmente passati con gli allievi professionisti ed i molti prestiti dai giovanissimi (come Bertetto, Melani, Pignatelli, Ponte, Nacci, Monteleone, Ferrando, Coccolo, Picone Chiodo) che spesso si sono rivelati riempitivi d'emergenza e non veri e propri rinforzi.

PROMOSSI A PIENI VOTI

Stocco Andrea C

Centrocampista di grande corsa, uomo ovunque in mezzo al campo che lo porta anche a segnare diversi gol.

Per me, superiore a Pellini che pure mi piace molto.

Di Giovanni Federico D

Difensore forte in marcatura e coi piedi, jolly difensivo, mistero sul perchè non sia mai stato convocato da Della Morte, visto le lacune del reparto arretrato della sua squadra.

PROMOSSI CON RISERVA

Mestre Francesco C

Talentuoso, ha carenze caratteriali che lo portano ad essere scostante e nervoso. Deve crescere.

Curti Alessandro C

Frenato da grandi problemi fisici e dall'affolamento di centrocampisti, ha stoffa, deve riprendersi.

Moretti Alessandro D

Spesso con Della Morte, deve convincere un po' di più.

Pozzebon Nicolò A

Si muove bene, ma sembra spesso poco concentrato.

PORTIERI

Grillo Giulio P

Magno Simone P

Marchesotti Andrea P

Rossin Simone P

Capitolo a parte per loro, nessuno ha convinto, aspetterei a valutarli, magari altrove.

RIMANDATI

Lovin Sorin D

Parodi Giulio D

Pia Francesco D

Prandoni Gianluca D

Santomauro Luca D

Tarantini Patrik D

Barberis Lorenzo C

Giordano Andrea C

Goulanin Atang Thibaut C

Cabella Riccardo A

Koffy Kouadio Yves A

Mollica Francesco A

Udoh King A

Convinto molto poco, ma per tutti vale l'alibi di fare parte di una squadra abbastanza sconclusionata e poco importante per la società. La Berretti è stata evitata per un motivo, questa non si può e la si fa comunque.

Coraggio ragazzi :)

Uno dell'ultima lista proprio non mi piace, ma non dirò mai chi, gli auguro di farmi cambiare idea ;)

Sono complessivamente d'accordo.. Su Stocco non ho riserve ma le sue potenzialità le ho viste un po scemate probabilmente trascinato dal ritmo complessivo scadente di tutta la squadra almeno quelle partite in cui lho visto e' il mister lho ha secondo me impiegato poco o sostituito spesso con facilita da un mister che no lo ha certo valorizzato. Al contrario Pozzebon quelle volte che lho visto mi e semvbrato lunico che si e cfare fino alla fine combattendo con tenacia e con discrete qualita tecniche....comunque per il resto concordo....e del Mister di questa squadra che ne pensi? Rimarra ancora lanno prossimo e che squadra fara secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due promossi da Laserta,sono stati tenuti con gli Allievi B giusto per dare un minimo di qualità a quella squadra(potendone diventare leader e senza tanti giocatori davanti nel ruolo),viceversa sarebbero stati a pieno titolo e merito,utilizzati anch'essi da Della Morte.

Questo discorso può valere per Stocco, ma non per di Giovanni che ha fatto spesso panchina persino con Angelini.

Poi, non mi spiego perchè mandare Pellini con della Morte e non Stocco, sono entrambi del 97.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e del Mister di questa squadra che ne pensi? Rimarra ancora lanno prossimo e che squadra fara secondo te?

Mah, fossi io a decidere farebbe le valigie.

Il mio pronostico è che farà le valigie, con Ravanelli che seguirà i '98 negli allievi, in attesa di prendere la primavera tra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.