Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Per divertimento mio, tiro le somme della squadra "allievi professionisti I^ e II^ divisione"

Chiaramente, non considero quelli stabilmente passati con gli allievi professionisti ed i molti prestiti dai giovanissimi (come Bertetto, Melani, Pignatelli, Ponte, Nacci, Monteleone, Ferrando, Coccolo, Picone Chiodo) che spesso si sono rivelati riempitivi d'emergenza e non veri e propri rinforzi.

PROMOSSI A PIENI VOTI

Stocco Andrea C

Centrocampista di grande corsa, uomo ovunque in mezzo al campo che lo porta anche a segnare diversi gol.

Per me, superiore a Pellini che pure mi piace molto.

Di Giovanni Federico D

Difensore forte in marcatura e coi piedi, jolly difensivo, mistero sul perchè non sia mai stato convocato da Della Morte, visto le lacune del reparto arretrato della sua squadra.

PROMOSSI CON RISERVA

Mestre Francesco C

Talentuoso, ha carenze caratteriali che lo portano ad essere scostante e nervoso. Deve crescere.

Curti Alessandro C

Frenato da grandi problemi fisici e dall'affolamento di centrocampisti, ha stoffa, deve riprendersi.

Moretti Alessandro D

Spesso con Della Morte, deve convincere un po' di più.

Pozzebon Nicolò A

Si muove bene, ma sembra spesso poco concentrato.

PORTIERI

Grillo Giulio P

Magno Simone P

Marchesotti Andrea P

Rossin Simone P

Capitolo a parte per loro, nessuno ha convinto, aspetterei a valutarli, magari altrove.

RIMANDATI

Lovin Sorin D

Parodi Giulio D

Pia Francesco D

Prandoni Gianluca D

Santomauro Luca D

Tarantini Patrik D

Barberis Lorenzo C

Giordano Andrea C

Goulanin Atang Thibaut C

Cabella Riccardo A

Koffy Kouadio Yves A

Mollica Francesco A

Udoh King A

Convinto molto poco, ma per tutti vale l'alibi di fare parte di una squadra abbastanza sconclusionata e poco importante per la società. La Berretti è stata evitata per un motivo, questa non si può e la si fa comunque.

Coraggio ragazzi :)

Uno dell'ultima lista proprio non mi piace, ma non dirò mai chi, gli auguro di farmi cambiare idea ;)

per i nazionali?

Sarebbe molto gradito .salve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 2-1 per la Juventus, gol di Vitale e Otìn

Peraltro partita brutta degli Allievi Juve, vediamo domani come giocano con Varese.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro partita brutta degli Allievi Juve, vediamo domani come giocano con Varese.

:-)

Toglici questa curiosità, tu che sei milanista, che ne sai? ;)

Sal...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglici questa curiosità, tu che sei milanista, che ne sai? ;)

Sal...?

Io che sono "ultrà Milanista" :) ho ( :() mio nipote (figlio di mio fratello) ed il mio figlioccio di battesimo che giocano rispettivamente negli Allievi Nazionali e nella Primavera della Juve: ecco perchè (nonostante la mia fede da oltre 40 sia milanista) so, seguendoli entrambi da diversi anni (negli allenamenti, nelle partite in casa, nelle trasferte, nelle telefonate, ecc....), alcune cose anche delle giovanili della Juve.......

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Immaginavo, sai cose che non esistono su internet ;)

Vaga idea di chi sia l'allievo, nessuna di chi sia il primavera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono "ultrà Milanista" :) ho ( :() mio nipote (figlio di mio fratello) ed il mio figlioccio di battesimo che giocano rispettivamente negli Allievi Nazionali e nella Primavera della Juve: ecco perchè (nonostante la mia fede da oltre 40 sia milanista) so, seguendoli entrambi da diversi anni (negli allenamenti, nelle partite in casa, nelle trasferte, nelle telefonate, ecc....), alcune cose anche delle giovanili della Juve.......

;)

benvenuto sul forum .salve

quando leggeremo dei tuoi giudizi sui singoli allora, forse, risaliremo ai 2 ragazzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto sul forum .salve

quando leggeremo dei tuoi giudizi sui singoli allora, forse, risaliremo ai 2 ragazzi sefz

Grazie per il benvenuto: non mi esprimero' mai (come è giusto che sia) sui singoli (ne loro 2 ne i loro compagni di squadra); se diro' qualche cosa lo faro' sull'intero organico.

I due soggetti "incriminati" vengono dalla stessa città: uno nato il 16/01 l'altro il 26/05 ma,ripeto, non sono qui per parlare di loro o dei loro compagni: seguendoli da anni (sin da quando avevano l'uno 6 e l'altro 7 anni) mi piace anche far parte di un forum che tratta argomenti relativi alle giovanili.

Buon lavoro e buona permanenza a tutti!!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto: non mi esprimero' mai (come è giusto che sia) sui singoli (ne loro 2 ne i loro compagni di squadra); se diro' qualche cosa lo faro' sull'intero organico.

I due soggetti "incriminati" vengono dalla stessa città: uno nato il 16/01 l'altro il 26/05 ma,ripeto, non sono qui per parlare di loro o dei loro compagni: seguendoli da anni (sin da quando avevano l'uno 6 e l'altro 7 anni) mi piace anche far parte di un forum che tratta argomenti relativi alle giovanili.

;)

Il 16/01 qualche anno fa è passato anche dalle vostre parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

E buon lavoro anche a loro. Se ti é possibile, dì loro che (intesi come squadra) sono molto seguiti su questo sito e che facciamo sempre il tifo per loro (come é prova il fatto che spesso diamo e commentiamo notizie su giocatori che oramai non appartengono + alla Juve ma che da noi sono passati - tipo Daud; Essabr ecc. - tanto é l'affetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due soggetti "incriminati" vengono dalla stessa città: uno nato il 16/01 l'altro il 26/05

Tanto valeva dirci i nomi, sarebbe stato uguale ;)

Fai gli auguri da parte nostra a 26/5, tra poco più di due settimane ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva dirci i nomi, sarebbe stato uguale ;)

Fai gli auguri da parte nostra a 26/5, tra poco più di due settimane ;)

Continueremo a chiamarli 16/01 e 26/05. :)

Non mancheranno gli auguri a quel matto del 26/05 che, ahinoi, a breve sarà automunito...... :(

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a chiamarli 16/01 e 26/05. :)

Non mancheranno gli auguri a quel matto del 26/05 che, ahinoi, a breve sarà automunito...... :(

;)

Allora di al tuo figlioccio di non andare in macchina all'8 gallery .brr

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal convitto puo' andarci anche a piedi..... il problema è dove riuscirà ad andare con l'auto!!!!

uum

A me pareva che stessero in cintura...

Vedi, c'è sempre da apprendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pareva che stessero in cintura...

Vedi, c'è sempre da apprendere :)

visto che è pubblicato sul sito ufficiale non è un segreto: http://www.juventus....2014ottobre2011

;)

La primavera sta facendo un torneo tra Ostuni-Andria-Taranto: ieri hanno vinto 2-0 (non ricordo contro chi) con goal di Beltrame e di 26/05 (i due compaesani); oggi giornata di riposo in spiaggia; domani semifinale contro il Parma; la finale sarà lunedì.

Per oggi basta così: ciao a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.