Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

visto che è pubblicato sul sito ufficiale non è un segreto: http://www.juventus....2014ottobre2011

;)

La primavera sta facendo un torneo tra Ostuni-Andria-Taranto: ieri hanno vinto 2-0 (non ricordo contro chi) con goal di Beltrame e di 26/05 (i due compaesani); oggi giornata di riposo in spiaggia; domani semifinale contro il Parma; la finale sarà lunedì.

Per oggi basta così: ciao a tutti!!!

allora complimenti al tuo figlioccio, pare stia crescendo molto bene!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora complimenti al tuo figlioccio, pare stia crescendo molto bene!!

Eh sì,direi proprio di sì...uno dei migliori del suo anno che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli allievi fascia B sono impegnati al torneo Goia di Volpiano

ho trovato questo articolo di ieri, non so cosa abbiano fatto con l'atalanta... ma oggi ci sarà Juventus-Milan ai quarti

VOLPIANO. Domenica 12, con inizio alle 17,15, al Goia di Volpiano finale del torneo di calcio giovanile internazionale riservato alla categoria Allievi Fascia B (atleti nati nel 1997), sesta edizione del memorial Rolle, Gariglio, Fantini, organizzato dal Volpiano. Mercoledì sera è scattata la fase decisiva della manifestazione e sono scese in campo le formazioni professioniste. Questa la composizione dei quattro triangolari della seconda fase: 1 con Cska Mosca, Genova e Chieri; 2, con Milan, Cuneo e Ivrea; 3, con Torino, Chievo e Vanchiglia; 4, con Juventus, Atalanta e Volpiano. Questi i primi risultati: 2, Cuneo-Ivrea 4-0; 3, Torino-Vanchiglia 1-1; 4, Juventus-Volpiano 3-0. Il programma fino a domenica. Oggi, venerdì, ore 18: Cska Mosca-Chieri e Torino-Chievo; 19,15: Milan-Cuneo; 20,30: Juventus-Atalanta; 21,45: Cska Mosca-Genoa. Domani, sabato, quarti di finale alle 14,45, alle 16, alle 17,15 e 18,30. Domenica 12, alle 9,30 e 10,40 le semifinali. Nel pomeriggio, alle 16, terzo e quarto posto; alle 17,15, finalissima. (d.gl.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli Allievi B si sapeva che purtroppo non erano granchè,piuttosto speriamo che dopo un grande recupero nel girone di ritorno,non siano crollati quelli A.

Quale era la formazione col Varese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri hanno giocato bene il primo tempo e discretamente il secondo: il goal poteva essere tranquillamente evitato.... .diablo

Non ero a Vinovo, so (ovviamente..) chi ha giocato in porta: 1° tempo 16/01 , 2° tempo il mitico Ento.

Ha fatto comunque entrare tutti.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri hanno giocato bene il primo tempo e discretamente il secondo: il goal poteva essere tranquillamente evitato.... .diablo

Non ero a Vinovo, so (ovviamente..) chi ha giocato in porta: 1° tempo 16/01 , 2° tempo il mitico Ento.

;)

Il 16/01 sta facendo comunque abbastanza bene quando viene chiamato in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Arrivato un po in ritardo sia alla partita col Varese sia nel commento comunque vista buona parte primo tempo e secondo tempo fino quasi alla fine..primo tempo ho visto gran parte dei titolari con in porta Volpe, chè vorrei elogiare perché si sta dimostrando un ottimo portiere e le volte che è stato impiegato ha risposto alla grande.,.,ancor più difficile visto il ruolo.., non è facile giocando poco essere così pronti.....molto bravo....secondo tempo ho notato pochissimi titolari cosiddetti... tre quattro... direi che non hanno giocato male in entrambi i tempi abbiamo attaccato solo noi e nell'unica incursione siamo stati puniti colpa anche di una difesa un po sorpresa ma anche inedita quella schierata...il Varese più che pensare a giocare a calcio ho visto prenderci a calci più che altro chiudendosi a riccio e ripartendo quelle poche volte che glielo abbiamo permesso ...il tutto su un sintetico bollente bruciato fa un solleone estivo...quindi nulla di cui preoccuparsi credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato un po in ritardo sia alla partita col Varese sia nel commento comunque vista buona parte primo tempo e secondo tempo fino quasi alla fine..primo tempo ho visto gran parte dei titolari con in porta Volpe, chè vorrei elogiare perché si sta dimostrando un ottimo portiere e le volte che è stato impiegato ha risposto alla grande.,.,ancor più difficile visto il ruolo.., non è facile giocando poco essere così pronti.....molto bravo....secondo tempo ho notato pochissimi titolari cosiddetti... tre quattro... direi che non hanno giocato male in entrambi i tempi abbiamo attaccato solo noi e nell'unica incursione siamo stati puniti colpa anche di una difesa un po sorpresa ma anche inedita quella schierata...il Varese più che pensare a giocare a calcio ho visto prenderci a calci più che altro chiudendosi a riccio e ripartendo quelle poche volte che glielo abbiamo permesso ...il tutto su un sintetico bollente bruciato fa un solleone estivo...quindi nulla di cui preoccuparsi credo!

Il gol ė stato preso per un errore del portiere nel secondo tempo, una ribattuta sui piedi degli avversari, ma poco conta.

Il Catania intanto ha vinto contro il Palermo ai rigori, e speriamo di poterlo incontrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Varese,comunque è poca roba,avendo chiuso il girone B al penultimo posto.Contro i violacei bisogna ritrovare i giocatori,la convinzione e la condizione fisica che ci hanno portato al gran recupero del girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato ora con 16/01: partita contro Fiorentina rinviata al 26 maggio.

Sisi, era nell'aria, mi pare che si disputerà solo una partita domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, era nell'aria, mi pare che si disputerà solo una partita domenica.

Appena so qualche cosa in piu' circa partita amichevole, avversaria, data ed ora vi aggiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 26 alle 11,30 ci sara' la diretta streaming di Fiorentina - Juventus dal sito del Settore Giovanile Figc.

GRANDE NOTIZIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allievi regionali(?) ,i 97 tipo Mestre Udoh per intenderci, hanno giocato in questi giorni un torneo in cui hanno perso in semifinale contro il Genoa, e ha giocato un certo Elia Bortuluz .. da quello che ho trovato su internet è un attaccante del Cittadella .

qualcuno sa di un interessamento? o magari sa che tipo di giocatore è? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allievi regionali(?) ,i 97 tipo Mestre Udoh per intenderci, hanno giocato in questi giorni un torneo in cui hanno perso in semifinale contro il Genoa, e ha giocato un certo Elia Bortuluz .. da quello che ho trovato su internet è un attaccante del Cittadella .

qualcuno sa di un interessamento? o magari sa che tipo di giocatore è? :)

attaccante, è in prova

nello stesso torneo han giocato sempre in prova Antonio Marasciulo (Bari) sempre attaccante e il centrocampista Andrea Mandelli (Sassuolo) e forse pure degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene,i viola non sono più forti anzi,la Juve nell'ultima partita ha dato l'idea opposta ma parliamo di partita secca e tutto può accadere.Speriamo nella buona vena di clemenza,Donis,Otin e Moncini e soprattutto che in difesa non debba al solito fare gli straordinari il solito Varga.Se Canizares magari si concentrasse un attimo poi potrebbe passare meglio le vancanze in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene,i viola non sono più forti anzi,la Juve nell'ultima partita ha dato l'idea opposta ma parliamo di partita secca e tutto può accadere.Speriamo nella buona vena di clemenza,Donis,Otin e Moncini e soprattutto che in difesa non debba al solito fare gli straordinari il solito Varga.Se Canizares magari si concentrasse un attimo poi potrebbe passare meglio le vancanze in Spagna.

Quindi Varga sta facendo bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIORENTINA-JUVENTUS - "Guidi" del Galluzzo - domenica 26 maggio 2013

Ultime formazioni schierate

1 Bardini Volpe 1

2 Papini Romagna 2

3 Mancini Degrassi 3

4 Razzanelli Sakor 4

5 Ansini Varga 5

6 Bicchi Canizares 6

7 Alagia Roussos 7

8 Berardi Tahiraj 8

9 Di Curzio Moncini 9

10 Minelli Clemenza 10

11 Belardinelli Donis 11

a disposizione

12 Bertolacci Elezah 12

13 Proietti Pagliasso 13

14 Segoni Benucci 14

15 Miccinesi Antezza 15

16 Pandolfi Pira 16

17 Cacchiarelli Pellini 17

18 Tommasiello Sallustio 18

19 Peralta Gili 19

20 - Otin 20

All. F.Guidi All. I.Della Morte

Varga e Moncini infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varga e Moncini infortunati

Varga infortunato?Male...

Quindi Varga sta facendo bene?

Nelle partite che ho potuto vedere,ha sempre fatto bene.Nelle altre,non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.