Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Chissà quanto poi può guadagnare un 16enne degli allievi nazionali...

Pensa che i bovinini non hanno contratti a quell'età,almeno questo ho sentito(o ameno della tipologia dei nostri).

in ogni caso,l'anno prossimo togliamogli la saudade spagnola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che i bovinini non hanno contratti a quell'età,almeno questo ho sentito(o ameno della tipologia dei nostri).

in ogni caso,l'anno prossimo togliamogli la saudade spagnola.

Avranno sicuramente un "grosso" rimborso spese, quello ce l'hanno pure i giovani in squadre di lega pro e ce l'avevo anche io quasi 15 anni fa nel Legnano quando ancora esisteva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero. Solo gli stranieri pacchetti da mille

Avranno sicuramente un "grosso" rimborso spese, quello ce l'hanno pure i giovani in squadre di lega pro e ce l'avevo anche io quasi 15 anni fa nel Legnano quando ancora esisteva...

Grosso pari a ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'80esimo 0 a 0, manca il recupero..

Dunque dovrebbe essere:

Juventus-Parma e Milan-Empoli?

Certo è che sono proprio sfortunati quelli dle Milan,eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stranieri avranno un contratto da professionista, ma a quella età dubito che guadagnino più di 2000 euro al mese... Gli allievi italiani che non abitano in strutture juvnetine non hanno un rimborso spese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso pari a ZERO

mi pare strano io a 14 anni prendevo 10000 lire x ogni partita pareggiata e 20 per ogni vittoria;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dovrebbe essere:

Juventus-Parma e Milan-Empoli?

Certo è che sono proprio sfortunati quelli dle Milan,eh...

Il * del Mister è infinito fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stranieri avranno un contratto da professionista, ma a quella età dubito che guadagnino più di 2000 euro al mese... Gli allievi italiani che non abitano in strutture juvnetine non hanno un rimborso spese?

Fai x 2 o anche x 3. Più lo sponsor.

Praticamente no

Finita Empoli-Lazio e finita in rissa Parma-Roma, squalificato Martinez, tanto era una riserva.

Gran bell'esempio di fair play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente no

e noto che la cosa ti dispiace;-)

Bhe pazienta ancora 2-3 anni e recupererai con gli interessi;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noto che la cosa ti dispiace;-)

Bhe pazienta ancora 2-3 anni e recupererai con gli interessi;-)

La famiglia i sacrifici li fa, non mi pare giusta questa differenza di trattamento .. soprattutto per i ragazzi. Anche da li nascono, giusto o sbagliato che sia, i malumori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita Empoli-Lazio e finita in rissa Parma-Roma, squalificato Martinez, tanto era una riserva.

ammoniti Mauri (Parma FC) Margaglio (Parma FC), Equizi (Parma FC)

magari eran diffidati...

Inzaghi mantiene il suo proverbiale **** in ogni possibile categoria

Peccato per i ragazzi, ma una batosta (avrei preferito decisamente meno pesante...) potrebbe tenerli attenti e non farli esaltare..

e poi, si sa, quando non conta niente, i piangini non sbagliano un colpo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia i sacrifici li fa, non mi pare giusta questa differenza di trattamento .. soprattutto per i ragazzi. Anche da li nascono, giusto o sbagliato che sia, i malumori

Giusto anche se per portare un ragazzo dall'estero in Italia,difficilmente puoi convincerlo dicendo che si fa almeno un anno gratuitamente e poi,se è il caso,resta e fa il contratto,viceversa torna a migliaia e migliaia di km di nuovo a casa.

Non è giusto,sia chiaro,ma finchè va avanti così un po' dovunque,non si può far diversamente.I sacrifici della famiglia,che poi sono tutti quelli che fa anche un'altra per mandare il figlio all'università,comprargli libri,pagargli biglietto del treno ogni mese,ecc..,si spera che possano tramutarsi in un lavoro poi successivo con un guadagno reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le famiglie fanno sacrifici per i propri figli con la differenza che voi li fate avendo una possibilità di far ottenere una carriera e un successo clamoroso ai vostri figli, cosa che ormai chi fa i sacrifici per far diplomare o laureare i propri figli non ha più.

Inoltre penso che questa situazione sia obbligatoria per competere con le altre squadre europea nella rincorsa ai giovani talenti, se domani un Chelsea o Manchester City va su un Vitale o un Clemenza vedi che anche la Juve in 2 giorni fa un contratto professionistico anche a loro.

Ps tuo figlio ha procuratore? Posso sapere per curiosità, se un "titolare" o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammoniti Mauri (Parma FC) Margaglio (Parma FC), Equizi (Parma FC)

magari eran diffidati...

Ammonito anche Esposito all'80°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto anche se per portare un ragazzo dall'estero in Italia,difficilmente puoi convincerlo dicendo che si fa almeno un anno gratuitamente e poi,se è il caso,resta e fa il contratto,viceversa torna a migliaia e migliaia di km di nuovo a casa.

Non è giusto,sia chiaro,ma finchè va avanti così un po' dovunque,non si può far diversamente.I sacrifici della famiglia,che poi sono tutti quelli che fa anche un'altra per mandare il figlio all'università,comprargli libri,pagargli biglietto del treno ogni mese,ecc..,si spera che possano tramutarsi in un lavoro poi successivo con un guadagno reale.

All'estero a 16 anni ci vai per ci credi, ci tieni e sai che te lo meriti. Sei maturo abbastanza per prenderti questa responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente no

che un ragazzo degli allievi prenda 6000 al mese non ci credo nemmeno se lo vedo!

E comunque, ripeto, il problema non è certo quello ma il fatto che agli italiani no..

La società cosa paga ai ragazzi? Spero almeno l'abbonamento del treno o la benzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le famiglie fanno sacrifici per i propri figli con la differenza che voi li fate avendo una possibilità di far ottenere una carriera e un successo clamoroso ai vostri figli, cosa che ormai chi fa i sacrifici per far diplomare o laureare i propri figli non ha più.

Inoltre penso che questa situazione sia obbligatoria per competere con le altre squadre europea nella rincorsa ai giovani talenti, se domani un Chelsea o Manchester City va su un Vitale o un Clemenza vedi che anche la Juve in 2 giorni fa un contratto professionistico anche a loro.

Ps tuo figlio ha procuratore? Posso sapere per curiosità, se un "titolare" o meno?

Non voglio dir cacchiate, ma mi pare che in Italia devi esser maggiorenne per aver un contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che un ragazzo degli allievi prenda 6000 al mese non ci credo nemmeno se lo vedo!

E comunque, ripeto, il problema non è certo quello ma il fatto che agli italiani no..

La società cosa paga ai ragazzi? Spero almeno l'abbonamento del treno o la benzina

Gli stranieri si

E' esattamente quello che dico io.

L'abbonamento del treno se gli rompi le palle per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero a 16 anni ci vai per ci credi, ci tieni e sai che te lo meriti. Sei maturo abbastanza per prenderti questa responsabilità

Beh,molto più semplice arrivare sotto i 20 anni,far bene lì e farsi comprare a suon di mln dal club estero ricco con tanto di ingaggio particolarmente remunerativo,oltre a vedere i familiari per più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonito anche Esposito all'80°

nella terza giornata ammoniti: Mauri, Margaglio, Equizi, Esposito

nella seconda giornata ammoniti: Torri, Esposito, Canino, Rossetto,

nella prima giornata ammoniti: Capezzani, Nyantakyi

dieci ammoniti...

salta la partita oltre martinez, tal esposito.. non ho idea di chi sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.