Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Gli stranieri si

E' esattamente quello che dico io.

L'abbonamento del treno se gli rompi le palle per 6 mesi

Bè quello mi sembrerebbe il minimo! Abbonamento treno e mezzi o forfait sul chilometraggio per chi viene in macchina. MINIMO. Anche perchè mentre in una famiglia pesano per la Juve non pesa nulla anche moltiplicata per tutti.

Sugli stipendi degli stranieri fatico a crederci, 6mila sono veramente tanti..praticamente potrebbero pagare l'affitto di un attico in piazza Carignano e viverci ancora come i pascià.. mi pare molto difficile.

Significherebbe dargli ogni anno più della metà di quello che prendeva Sorensen dopo due anni di A. Per un allievo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella terza giornata ammoniti: Mauri, Margaglio, Equizi, Esposito

nella seconda giornata ammoniti: Torri, Esposito, Canino, Rossetto,

nella prima giornata ammoniti: Capezzani, Nyantakyi

dieci ammoniti...

salta la partita oltre martinez, tal esposito.. non ho idea di chi sia..

Terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3a gara Girone 1: Inter-Juventus 5-1

Final Eight Allievi Nazionali

14 giugno 2013

C_3_Media_1724891_immagine_ts673_400.jpg

Un ko ininfluente ma pesante, che certo non può soddisfare Ivano Della Morte. Già qualificati e matematicamente primi nel Gruppo 1, gli Allievi perdono la terza sfida, quella contro l’Inter (5-1, gol di Clemenza). Nella prossima gara, la semifinale di lunedì 17, i bianconeri troveranno il Parma, giunto secondo nell’altro raggruppamento.

A Ponte d’Arbia, prevalgono le maggiori motivazioni dei nerazzurri, costretti a vincere e sperare in un passo falso del Milan. Invece i rossoneri, con il Genoa, portano a casa il punto che volevano rendendo vana la goleada interista.

Nel Girone 2, ha la meglio l’Empoli che vince allo scadere con la Lazio (2-1) e chiude a quota sei punti. Davanti a Parma e Roma, che pareggiano 0-0, risultato che manda avanti gli emiliani per la miglior differenza reti.

La sfida contro il Parma, squadra che i bianconeri hanno già trovato nel girone di campionato, si giocherà lunedì a Cesa di Marciano della Chiana, con calcio d’inizio alle ore 17. Dall’altra parte del tabellone, si affronteranno Empoli e Milan. Tre delle quattro semifinaliste arrivano quindi dal Girone eliminatorio A.

juventus.com

Highlights inter-Juventus 5-1

http://www.youtube.com/watch?v=qYkaHQz9mwE

Intervista Della Morte

http://www.youtube.com/watch?v=A_Io_Ey2iQ4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questa discussione per caso, veramente molto interessante....mi sono sempre chiesto come stessero andando tutti questi ragazzini di cui si sentivano i nomi durante il calciomercato, sapete dirmi dove posso trovare qualche video dei gol...e poi laserta visto che sei un super esperto mi fai una descrizione di donis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete dirmi dove posso trovare qualche video dei gol...e poi laserta visto che sei un super esperto mi fai una descrizione di donis?

E' basso, tratti regolari, capigliatura con la cresta bionda... :)

E' veloce e tecnico. Agisce prevalentemente da seconda punta, buono sia in progressione che in dribbling nello stretto, intelligente negli incroci, si smarca e parimenti sa portare via l'uomo.

Buon tiro, può migliorare ma spesso il gran movimento gli toglie lucidità alla conclusione.

Per quel che riguarda il video, in questo topic ce ne sono moltissimi, molti li trovi nel canale youtube della SGS

http://www.vecchiasignora.com/topic/231278-allievi-nazionali-juventus-20122013-rosa-news-risultati-e-classifiche/page__view__findpost__p__8956679

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 5-1 con la mini prescrittese?Mancava qualcuno mi auguro.Cmq,primi nel girone,giusto?

Mancavano praticamente tutti i titolari.

Eravamo già matematicamente qualificati come primi, perciò hanno fatto giocare chi ha giocato meno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancavano praticamente tutti i titolari.

Eravamo già matematicamente qualificati come primi, perciò hanno fatto giocare chi ha giocato meno .ok

Ok.Grazie.Mi sento piu' tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a indovinare.....il numero 5 era Canizares? :d

più che Canizares mi sembra guardando le immagini che non c'è ne sia uno che ha fatto bene.. Errori francamente assurdi.. Strano che avessero già staccato la spina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che Canizares mi sembra guardando le immagini che non c'è ne sia uno che ha fatto bene.. Errori francamente assurdi.. Strano che avessero già staccato la spina..

Ah, se è per quello concordo......anche io ho avuto la stessa identica sensazione.

Errori gravissimi in difesa.

Specialmente quello sul gol da fuori area....penso che sia una delle prime lezioni: mai indietreggiare in quelle situazioni, ma tentare di coprire lo specchio per l'eventuale tiro.

Cioè....lo so bene io quando gioco a calcetto, figuriamoci.

Comunque diciamo che il numero 5 mi ha particolarmente "colpito", ecco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se è per quello concordo......anche io ho avuto la stessa identica sensazione.

Errori gravissimi in difesa.

Specialmente quello sul gol da fuori area....penso che sia una delle prime lezioni: mai indietreggiare in quelle situazioni, ma tentare di coprire lo specchio per l'eventuale tiro.

Cioè....lo so bene io quando gioco a calcetto, figuriamoci.

Comunque diciamo che il numero 5 mi ha particolarmente "colpito", ecco :d

colpisce perchè dovrebbe essere il fenomeno della squadra e invece sembra in bambola..

Ma davvero c'è n'è state per tutti i gusti:errori difensivi di reparto, errori difensivi dei singoli, leggerezza del portiere, errori in ripiegamento dei centrocampisti. Sembra il prontuario di cosa NON fare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpisce perchè dovrebbe essere il fenomeno della squadra e invece sembra in bambola..

Ma davvero c'è n'è state per tutti i gusti:errori difensivi di reparto, errori difensivi dei singoli, leggerezza del portiere, errori in ripiegamento dei centrocampisti. Sembra il prontuario di cosa NON fare in campo.

Sì, sì...quello è vero.

Speriamo che questa sconfitta pesante li possa caricare ancora di più per la semifinale di lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dal filmato sembra una gara accomodata...difesa avversaria che cammina ed attacco avversario che passeggia.5 reti subite sono una bella batosta,non credo sia tutta colpa di Canizares...ma di tutta la linea difensiva.Mi preoccupa il fatto che una riserva in genere quando ha l'opportunita' di giocare deve dare il massimo x conquistarsi il posto...mi spiace che sia passato il Milan di Pippo Inzaghi,visto che x valorizzare l'uomo zio fester è capace di venire a guardarsi la semifinale....tanto x farsi notare in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come fa quel n°5 a giocare nella Juve?

Vabbè, sul secondo gol trotterella però c'è da dire che tutti i difensori e tutti i centrocampisti hanno colpe sui gol.

Davvero scandaloso e questi vorrebbero essere una alternativa ai titolari? .uhm

Appena avrò tempo mi guarderò la partita completa per vedere se proprio la barca è affondata senza superstiti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sul secondo gol trotterella però c'è da dire che tutti i difensori e tutti i centrocampisti hanno colpe sui gol.

Davvero scandaloso e questi vorrebbero essere una alternativa ai titolari? .uhm

Appena avrò tempo mi guarderò la partita completa per vedere se proprio la barca è affondata senza superstiti :(

Ho appena finito di guardarla adesso: credimi, lascia perdere.

Comunque ora tutti concentrati su lunedì: FORZA RAGAZZI!!!!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.