Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Ho appena finito di guardarla adesso: credimi, lascia perdere.

;)

Grazie per il consiglio, anche perchè fare figuracce contro i prescritti fa male a prescindere.

Stendiamo velo pietoso ed andiamo avanti... ...i prescritti, invece, no .dispettoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso lo sapeste già ma ho visto che sul sito hanno messo le rose, dai primavera agli esordienti. In tutto questo mi chiedo cosa abbia fatto di male Otin, dopo la versione "Otis" molto in voga fra i giornalisti ecco che appare Otil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso lo sapeste già ma ho visto che sul sito hanno messo le rose, dai primavera agli esordienti. In tutto questo mi chiedo cosa abbia fatto di male Otin, dopo la versione "Otis" molto in voga fra i giornalisti ecco che appare Otil.

Se controlli, come ho già avuto modo di dire, ci sono molti errori, non solo questo.

Per dire, anche il nome di Canizares è sbagliato, così come il cognome di Bonatini. insomma, personalmente ne ho trovati una decina in tutto.

Poi c'è la ciliegina tra i 2000, roba veramente da ridere per non piangere bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se controlli, come ho già avuto modo di dire, ci sono molti errori, non solo questo.

Per dire, anche il nome di Canizares è sbagliato, così come il cognome di Bonatini. insomma, personalmente ne ho trovati una decina in tutto.

Poi c'è la ciliegina tra i 1999, roba veramente da ridere per non piangere bah

Pardon in questo periodo sono indaffarato e talvolta leggo un po' in fretta :d

Ah ecco Canizares è sbagliato, mi sembrava non si chiamasse Nicholas.

I '99 non li conosco, l'unico che ho trovato penso sia Goh che è scritto Gho. Certo che non li scrivessero per me farebbero una figura migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon in questo periodo sono indaffarato e talvolta leggo un po' in fretta :d

Ah ecco Canizares è sbagliato, mi sembrava non si chiamasse Nicholas.

I '99 non li conosco, l'unico che ho trovato penso sia Goh che è scritto Gho. Certo che non li scrivessero per me farebbero una figura migliore

Si, il cognome di Goh è un altro errore, ma mi sono sbagliato, la perla è tra i 2000 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il cognome di Goh è un altro errore, ma mi sono sbagliato, la perla è tra i 2000 ;)

Eh quelli non li conosco proprio per nulla, in ogni caso brutta figura .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh quelli non li conosco proprio per nulla, in ogni caso brutta figura .ok

Non serve conoscerli... c'è un cognome inglese che è semplicemente la traduzione del cognome VERO (in ogni senso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sul secondo gol trotterella però c'è da dire che tutti i difensori e tutti i centrocampisti hanno colpe sui gol.

Sul primo Gol in marcatura fa qualcosa di vomitevole. Cioè quello ha avuto il tempo di stoppare e fare gol con lui che "marcava" a 5 metri. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo Gol in marcatura fa qualcosa di vomitevole. Cioè quello ha avuto il tempo di stoppare e fare gol con lui che "marcava" a 5 metri. Mah.

e su 3 gol la colpa è siuramente di Volpe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su 3 gol la colpa è siuramente di Volpe....

Più su due,un altro glelo si può abbonare,quello da fuori area.Ha invece sbagliato su quello subito,il secondo,sul primo palo e chiaramente sul quinto goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più su due,un altro glelo si può abbonare,quello da fuori area.Ha invece sbagliato su quello subito,il secondo,sul primo palo e chiaramente sul quinto goal.

esatto, perfettamente quello che pensavo... anche se l'ultimo viene sul 4-0, è solo mancanza di concentrazione... sul secondo teneva il secondo palo e il tiro da fuori era angolato ma prendibile... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, perfettamente quello che pensavo... anche se l'ultimo viene sul 4-0, è solo mancanza di concentrazione... sul secondo teneva il secondo palo e il tiro da fuori era angolato ma prendibile... :)

Vabbè,gioca poco ed ha fatto altre partite,alcune di recente,di ottimo livello.Può capitare,non vale Audero ma può fare una buona carriera se ci crede(anche in B è un'ottima carriera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè,gioca poco ed ha fatto altre partite,alcune di recente,di ottimo livello.Può capitare,non vale Audero ma può fare una buona carriera se ci crede(anche in B è un'ottima carriera).

è la prima partita che vedo sua, quindi non do giudizi... la difesa non lo ha aiutato per niente, sul tiro da fuori al posto che accorciare stavano entrando in porta, sugli altri hanno fatto pietà... un portiere non sempre può fare miracoli e con una difesa allo sbando si sbaglia molto di più anche in cose facili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio in quel gol l'errore più grande lo fa il suo compagno di sinistra secondo me saltando in maniera assurda. È chiaro che poi lui non se lo aspettasse neanche..

Cioè adesso non tentiamo di dargli ogni colpa.. Ieri, come ho già scritto c'è n'è stati per tutti i gusti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio in quel gol l'errore più grande lo fa il suo compagno di sinistra secondo me saltando in maniera assurda. È chiaro che poi lui non se lo aspettasse neanche..

Cioè adesso non tentiamo di dargli ogni colpa.. Ieri, come ho già scritto c'è n'è stati per tutti i gusti..

No per carità, ogni colpa no, quando la squadra perde 5-1 con dei caproni che son stati eliminati, la colpa é di tutti. Però ha dimostrato lacune enormi in marcatura nel primo gol e anche sul secondo deconcentrazione, lentezza e mancanza di cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Morte: «Pronti a giocarcela»

La Juventus è tra le quattro migliori formazioni Allievi Nazionali d’Italia. Ma questo non basta a Ivano Della Morte e ai suoi ragazzi. Giunti alla semifinale, i bianconeri vogliono giocarsi tutte le loro chance per arrivare allo Scudetto. Vinto il girone 1, davanti a Milan, Inter e Genoa, ora c’è in penultimo atto, quello di lunedì contro il Parma. Gli spareggi e le prime gare a Chianciano hanno dimostrato il valore del Girone A. Ben tre semifinaliste (Juventus, Parma ed Empoli) arrivano da lì e una quarta squadra (il Genoa) si è giocata le sue chance fino alla fine, lasciando strada al Milan. E gli emiliani sono arrivati nettamente davanti a tutti in classifica. Ivano Della Morte è consapevole della squadra che andrà a incontrare. «Intanto questi risultati dimostrano che il nostro girone era il più competitivo e il fatto di averlo superato dà ancora più forza al nostro cammino. Il Parma è una grande squadra, forse la più forte di tutte per la sua qualità. Ma noi siamo pronti ad affrontarla». Quella di lunedì a Cesa di Marciano della Chiana (campo su cui i bianconeri hanno battuto il Milan) sarà quindi la terza sfida stagionale con i gialloblu. E la Juventus andrà a caccia della prima vittoria, sicuramente la più importante. «All’andata abbiamo perso ma eravamo a inizio stagione. Al ritorno, a Parma, era già tutta un’altra Juve. Abbiamo pareggiato rischiando anche di vincere. Anzi, forse da quel buon test abbiamo capito che eravamo in via di miglioramento e avremmo potuto giocarci le nostre possibilità». Possibilità che i ragazzi si sono giocati

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre da che squadra c'è in campo......

Non so quanti miracoli avrebbe fatto un altro portiere in quella circostanza....

è la prima partita che vedo sua, quindi non do giudizi... la difesa non lo ha aiutato per niente, sul tiro da fuori al posto che accorciare stavano entrando in porta, sugli altri hanno fatto pietà... un portiere non sempre può fare miracoli e con una difesa allo sbando si sbaglia molto di più anche in cose facili...

Non mi pare proprio leggendo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità, almeno tua moglie è juventina? :)

Quando giocano i ragazzini contro il Parma?

P.S. Laserta Vs Vidalito: certo che quando ti incazzi... ti incazzi. Mamma mia!!! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità, almeno tua moglie è juventina? :)

Mia moglie è nata a Milano ed ha suo zio che è stato per anni consigliere del Milan (oltrechè, ovviamente, super ULTRA della tribuna d'onore); ai tempi del mundialito (anni '80) che cadeva in estate lei, che era sempre molto abbronzata, veniva portata in tribuna dallo zio con l'obbligo di vestirsi di rosso.

Secondo te puo' essere juventina?

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocano i ragazzini contro il Parma?

P.S. Laserta Vs Vidalito: certo che quando ti incazzi... ti incazzi. Mamma mia!!! .brr

;)

Oggi alle 18:00, squalificati nel Parma Martinez (due giornate), Esposito e l'allenatore Turrini

Secondo te puo' essere juventina?

;)

Ci si può sempre ravvedere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.