Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Eravamo sul 3-2 recuperato in 10 contro 11.Sono rimasti anche loro in 10,allora qualcosa non ha funzionato.Speriamo comunque di riuscire a mettere le mani su questo Cerri in futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo sul 3-2 recuperato in 10 contro 11.Sono rimasti anche loro in 10,allora qualcosa non ha funzionato.Speriamo comunque di riuscire a mettere le mani su questo Cerri in futuro.

Curva Nord lo da per opzionato nell'affare Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. al pennellone Cerri ci farei seriamente un pensierino...

opzionato nell'operazione Giovinco, detto da Curva e da uno che scriveva qua interista...

è anche il bomber della Nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( :( :(

Grazie lo stesso ai ragazzi per il cuore e l'impegno messo in campo per 90 minuti in 10.

Speriamo che gli facciano un mega cazziatone a Vitale in modo tale che possa capire ed imparare la lezione per il futuro.

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, peccato veramente perché vi meritavate la finale a prescindere :(

Questo gruppo di ragazzi ci ha regalato molte partite fantastiche quest'anno, onore a loro .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarà una grandissima Primavera... soprattutto se arriva anche Cerri, ma in Primavera mi pare sprecato... boh... comuqnue mi ispira più la prossima che quella di quest'anno... giovane ma pnso si toglieranno bbelle soddisfazioni con i 95 di quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il "bistrattato" girone A alla fine si é rivelato ottimo.

L'anno prossimo sarà una grandissima Primavera... soprattutto se arriva anche Cerri, ma in Primavera mi pare sprecato... boh... comuqnue mi ispira più la prossima che quella di quest'anno... giovane ma pnso si toglieranno bbelle soddisfazioni con i 95 di quest'anno...

Non penso che il parma lo ceda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parmafanzine.it ·

A partita finita succede l'incredibile. Rissa tra Nyantakyi e un vecchio dirigente juventino, l'arbitro però espelle Cerri a partita finita, che non sembrava avere nulla a che vedere con l'episodio.

Brutta cosa ... molto brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Nord lo da per opzionato nell'affare Giovinco

opzionato nell'operazione Giovinco, detto da Curva e da uno che scriveva qua interista...

Eh sì anche Verratti era opzionato da mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consoliamoci con donis e sakor due giocatori dal futuro assicurato

Ed abbiamo giocato in 10 e senza Sakor che si è infortunato... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.