Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Audero è un 97...ma comunque è stata così schiacciante la sconfitta?Aldilà del risultato.

Consoliamoci con la vittoria dei ragazzini del 2000 che hanno vinto 4-0 il derby.In quella squadra c'è un attaccante che viene considerato un fenomeno e che abbiamo preso proprio dal Torino un anno fa.

Ti confondi con Elezaj. Audero è un 96

Candellone,Parigini,Magnone per il Torino,per noi non lo so ancora.

Se non sbaglio il nostro l'ha segnato Tahiraj mentre cadeva. Se non segnava era rigore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti confondi con Elezaj. Audero è un 96

Se non sbaglio il nostro l'ha segnato Tahiraj mentre cadeva. Se non segnava era rigore.

No Laserta,Audero è nato nel gennaio del 97 ed era il titolare dei Giovanissimi dell'anno scorso nonchè della Nazionale under 15 della passata stagione.Elezaj è nato nel luglio del 96. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in effetti é così. Forse abbiamo sopravvalutato la squadra però ed il mister c'entra poco.

Della Morte ha fatto bene l'anno scorso.Tanto è vero che è stato promosso(e non certo per simpatia) negli Allievi Nazionali.

Quest'anno è stata allestita una squadra per dominare nella categoria ma stiamo facendo malissimo.Abbiamo già 4 sconfitte e tutte di fila.Siamo quasi ultimi nel girone,dietro a diverse realtà di provincia.

Mah...io ad esempio ho visto quella col Novara(non dal vivo) e lì un pareggio già sarebbe stato più giusto,Perdemmo per una mezza papera di Elezaj e davanti facemmo molto poco.Era evidente che fossimo più forti noi ma non concretizzavamo le potenziali azioni.Inoltre la difesa lascia troppi spazi agli avversari,non è un granchè.Sarà importante inserire i vari Vargas,Canizares e magari anche qualche 97 se necessario.

Vabbo', non resta che aspettare, sperando che la situazione si aggiusti per poter dare ulteriori valutazioni, grazie! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Laserta,Audero è nato nel gennaio del 97 ed era il titolare dei Giovanissimi dell'anno scorso nonchè della Nazionale under 15 della passata stagione.Elezaj è nato nel luglio del 96. :)

Ed Elelzaj dov'era? .uhm

Comunque è stato riportato male nelle formazioni, allora. Mi ha indotto allo scambio.

Chiedo venia. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed Elelzaj dov'era? .uhm

Comunque è stato riportato male nelle formazioni, allora. Mi ha indotto allo scambio.

Chiedo venia. :(

Elezaj giocava già con Della Morte negli Allievi del campionato di lega pro.Lui era il titolare e Volpe ne era la riserva,anche se comunque facevano giocare un po' anche Volpe.

Vabbo', non resta che aspettare, sperando che la situazione si aggiusti per poter dare ulteriori valutazioni, grazie! .ok

Peggio di così,non credo possa andare.Davvero solo 3 punti dopo 5 partite non erano assolutamente preventivati.Questa era la squadra dove probabilmente ci si puntava di più.Si aveva fiducia nel tecnico(magari ne hanno ancora,non so...) e si è investito davvero tanto per la categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elezaj giocava già con Della Morte negli Allievi del campionato di lega pro.Lui era il titolare e Volpe ne era la riserva,anche se comunque facevano giocare un po' anche Volpe.

Intendevo OGGI, dov'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo OGGI, dov'era...

Mah...mi pare che comunque l'anno scorso abbia avuto qualche convocazione da parte di una selezione Albanese,non so se l'ha riavuta la settimana scorsa,tipo come è capitato a qualche altro compagno con un'altra Nazione.Ma davvero non saprei.Magari è stata una scelta puramente tecnica anche se mi sembra strano che Volpe possa averlo superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...mi pare che comunque l'anno scorso abbia avuto qualche convocazione da parte di una selezione Albanese,non so se l'ha riavuta la settimana scorsa,tipo come è capitato a qualche altro compagno con un'altra Nazione.Ma davvero non saprei.Magari è stata una scelta puramente tecnica anche se mi sembra strano che Volpe possa averlo superato.

Contro il Parma c'era lui... solo i quattro di difesa non cambiano mai. Boh.

Però, mi viene un dubbio... mi pare molto strano che diano la fascia di capitano ad Audero... magari c'era un errore di formazione uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Parma c'era lui... solo i quattro di difesa non cambiano mai. Boh.

Però, mi viene un dubbio... mi pare molto strano che diano la fascia di capitano ad Audero... magari c'era un errore di formazione uum

Se aveva i capelli cortissimi e rasati sui lati,era Elezaj.Audero in genere porta i capelli un po' più lunghi rispetto al primo.Sono entrambi alti,per cui su questo non sono distinguibili a parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aveva i capelli cortissimi e rasati sui lati,era Elezaj.Audero in genere porta i capelli un po' più lunghi rispetto al primo.Sono entrambi alti,per cui su questo non sono distinguibili a parole.

Era Audero.

Però, dargli la fascia da capitano... BOH!

Va bene che anche ieri Hromada ha fatto pietà, però mi pare eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tahiraj ha in genere il numero 7?Se è lui,allora,per quel che ho visto col Novara,parliamo di un giovane promettente.

Si, lui!

Col Parma è stato di gran lunga il migliore dei nostri, col Toro no, ma l'azione del gol è merito suo...

In una squadra di lumache, lui è un furetto che si impegna .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che contro il Torino abbia segnato Moncini?

Possibile.

Di sicuro la palla in area l'ha portata Tahiraj, prima di cadere.

Non ho visto se l'ha spinta in rete lui o se qualcun altro s'è avventato e l'ha deviata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, così no

:d si, ma in generale come sta andando? io non ho l'opportunità di seguire gli allievi quest'anno, ma a guardare dai risultati viene male.. E se mi dici che perfino Hromada, che doveva essere, correggimi se sbaglio, insieme a Roussos la perla lì in mezzo, va male allora siamo nei guai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d si, ma in generale come sta andando? io non ho l'opportunità di seguire gli allievi quest'anno, ma a guardare dai risultati viene male.. E se mi dici che perfino Hromada, che doveva essere, correggimi se sbaglio, insieme a Roussos la perla lì in mezzo, va male allora siamo nei guai..

Hromada l'ho visto due volte.

Tanto stile, ma poco o niente di concreto.

Roussos una volta sola. Tanto impegno, ma pasticcione.

Per quanto li ho visti finora, il miglior allievo è Tahiraj. Però è un po' presto per giudicare, ho bisogno di rivederli un altro po' di volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.