Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Hromada l'ho visto due volte.

Tanto stile, ma poco o niente di concreto.

Roussos una volta sola. Tanto impegno, ma pasticcione.

Per quanto li ho visti finora, il miglior allievo è Tahiraj. Però è un po' presto per giudicare, ho bisogno di rivederli un altro po' di volte.

speriamo sia realmente forte cosi da avere uno juventino nella nazionale albanese .dahl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia realmente forte cosi da avere uno juventino nella nazionale albanese .dahl

In realtà ci sarebbe anche il portiere Elezaj ma onestamente,le poche volte che l'ho visto,non è che mi abbia ispirato tantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ci sarebbe anche il portiere Elezaj ma onestamente,le poche volte che l'ho visto,non è che mi abbia ispirato tantissimo...

Kabashi? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure King veniva tacciato come nuova stella!Il nuovo Balotelli!!

A pelle dico che sara' Moncini a fare strada.Il resto si ferma al bus delle illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabashi? ;)

Giusto,avevo troppo la testa al pensiero degli Allievi :d

A pelle dico che sara' Moncini a fare strada.Il resto si ferma al bus delle illusioni.

King,in tutta onestà,sfruttava parecchio anche il fatto di essere ben più grosso di quelli che affrontava.Magari sarà cresciuto prima,non so,ma sta di fatto che ha cominciato a soffrire non appena la media degli avversari,sotto i 15 anni,come è ovvio,ha cambiato di parecchio il fisico.Ricordo diversi goal fatti di pura potenza più che di classe.

Moncini ha delle qualità ma deve riuscire ad emergere.E' lì per lì nel fare il salto di qualità ma ancora non ci riesce( e non è scontato che ci riesca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King,in tutta onestà,sfruttava parecchio anche il fatto di essere ben più grosso di quelli che affrontava.Magari sarà cresciuto prima,non so,ma sta di fatto che ha cominciato a soffrire non appena la media degli avversari,sotto i 15 anni,come è ovvio,ha cambiato di parecchio il fisico.Ricordo diversi goal fatti di pura potenza più che di classe.

Moncini ha delle qualità ma deve riuscire ad emergere.E' lì per lì nel fare il salto di qualità ma ancora non ci riesce( e non è scontato che ci riesca).

King quest'anno l'ho visto per 45° e a me è piaciuto molto.

E' ancora più grosso dei suoi colleghi, anche quelli del 1996.

In ogni caso, anche Moncini mi piace molto.

Purtroppo, quello che mi affligge è che non ho ancora eletto miei favoriti in queste due leve ed è triste.

Nessuno mi ha colpito a sufficienza, per ora.

Ma, ripeto, voglio credere che siano fuori forma e aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King quest'anno l'ho visto per 45° e a me è piaciuto molto.

E' ancora più grosso dei suoi colleghi, anche quelli del 1996.

In ogni caso, anche Moncini mi piace molto.

Purtroppo, quello che mi affligge è che non ho ancora eletto miei favoriti in queste due leve ed è triste.

Nessuno mi ha colpito a sufficienza, per ora.

Ma, ripeto, voglio credere che siano fuori forma e aspetto...

Sì,ma delle qualità,il buon King le ha,su questo non ci sono dubbi.Però ad esempio l'anno scorso ha avuto una flessione in quanto a goal davvero rilevante tra girone di andata e quello di ritorno(ed è finito anche in panchina diverse volte).L'anno prima,a, Reggio Emilia invece era stato più costante.

Chiaramente aspettiamo di vederlo anche quest'anno e se la Juve l'ha tenuto,l'anno scorso era in prestito per un solo anno,vuol dire che ci crede ancora.Di sicuro l'Udoh del girone di andata dell'anno scorso,oggi sarebbe titolarissimo negli altri Allievi.Dunque se è con quelli di Angelini,allora qualcosa deve recuperare rispetto alla partenza di un anno fa.

Onestamente gli Allievi Nazionali mi stanno deludendo parecchio ma anche la società credeva in una squadra costruita per ben altre prestazioni.Quello che noto è che abbiamo difficoltà nel concretizzare ed un'incredibile fragilità difensiva a cominciare dall'atteggiamento prima ancora che dai singoli.Comunque uno bravo tra i 96,senza nulla togliere agli altri nè volendo escludere nessuno,è Antezza.

Quanto a Moncini,si vede che ha delle qualità,gioca bene ma gli manca ancora qualcosa per emergere.Uno come lui può ad esempio segnare molto di più rispetto a questo inizio di stagione che è comunque negativo per la quasi totalità di quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno bravo tra i 96,senza nulla togliere agli altri nè volendo escludere nessuno,è Antezza.

Antezza è tra i peggiori in questo avvio e ce ne vuole! .sisi

Per questo voglio credere che NESSUNO di loro abbia ncora espresso il proprio potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,ma delle qualità,il buon King le ha,su questo non ci sono dubbi.Però ad esempio l'anno scorso ha avuto una flessione in quanto a goal davvero rilevante tra girone di andata e quello di ritorno(ed è finito anche in panchina diverse volte).L'anno prima,a, Reggio Emilia invece era stato più costante.

Chiaramente aspettiamo di vederlo anche quest'anno e se la Juve l'ha tenuto,l'anno scorso era in prestito per un solo anno,vuol dire che ci crede ancora.Di sicuro l'Udoh del girone di andata dell'anno scorso,oggi sarebbe titolarissimo negli altri Allievi.Dunque se è con quelli di Angelini,allora qualcosa deve recuperare rispetto alla partenza di un anno fa.

Onestamente gli Allievi Nazionali mi stanno deludendo parecchio ma anche la società credeva in una squadra costruita per ben altre prestazioni.Quello che noto è che abbiamo difficoltà nel concretizzare ed un'incredibile fragilità difensiva a cominciare dall'atteggiamento prima ancora che dai singoli.Comunque uno bravo tra i 96,senza nulla togliere agli altri nè volendo escludere nessuno,è Antezza.

Quanto a Moncini,si vede che ha delle qualità,gioca bene ma gli manca ancora qualcosa per emergere.Uno come lui può ad esempio segnare molto di più rispetto a questo inizio di stagione che è comunque negativo per la quasi totalità di quella squadra.

La fragilita' difensiva è figlia anche della primavera....dove al momento salvo solo Rugani,che almeno ci mette il fisico. Branescu mi sta' deludendo molto.Invece di migliorare si è fossilizzato sui soliti errori .Rilanci inguardabili e ritardi sulle uscite.

mi fermo perche' è un post x gli allievi. Ma Maggiora era così scarso come allenatore??????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLIEVI PROFESSIONISTI I^II^ DIVISIONE: PRO VERCELLI - JUVENTUS 0-2

14 ottobre 2012

Pro Vercelli: Tornatora, Casamassima (st.32' Mendicino), Manti, Spinardi, Bossi, Lombardi (st.12' Picariello), Quattrocchi (st.7' Speranza), Esposito (st.27' Trovato), Mocciola (st.31' Petrillo), Romano, Tarella (st.21' Liciardi).

A disposizione: Ocleppo, Bertolone, Farris. Allenatore: Lubbia.

Juventus: Rossin, Mestre, Di Giovanni, Giordano A., Moretti, Santomauro, Stocco (st.9' Giordano A.), Prandoni (st.31' Pia), Udoh (st.17' Koffi Kovadio), Cabella (st.15' Barberis), Pozzebon.

A disposizione: Magno, Lovin, Tarantini, Parodi. Allenatore: Angelini.

Marcatori: st.20' Di Giovanni, 30' Pozzebon.

Arbitro: Affatato (Domodossola)

fcprovercelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLIEVI PROFESSIONISTI I^II^ DIVISIONE: PRO VERCELLI - JUVENTUS 0-2

14 ottobre 2012

Pro Vercelli: Tornatora, Casamassima (st.32' Mendicino), Manti, Spinardi, Bossi, Lombardi (st.12' Picariello), Quattrocchi (st.7' Speranza), Esposito (st.27' Trovato), Mocciola (st.31' Petrillo), Romano, Tarella (st.21' Liciardi).

A disposizione: Ocleppo, Bertolone, Farris. Allenatore: Lubbia.

Juventus: Rossin, Mestre, Di Giovanni, Giordano A., Moretti, Santomauro, Stocco (st.9' Giordano A.), Prandoni (st.31' Pia), Udoh (st.17' Koffi Kovadio), Cabella (st.15' Barberis), Pozzebon.

A disposizione: Magno, Lovin, Tarantini, Parodi. Allenatore: Angelini.

Marcatori: st.20' Di Giovanni, 30' Pozzebon.

Arbitro: Affatato (Domodossola)

fcprovercelli.it

Pozzebon non mi è nuovo...perche' ricordo questo cognome??Sbaglio o fu' preso con tante recenzioni positive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pozzebon non mi è nuovo...perche' ricordo questo cognome??Sbaglio o fu' preso con tante recenzioni positive...

Certo.Gà ci interessava ma si decisero a prenderlo dopo che in un'amichevole a Vinovo,ci segnò 2 goal facendo una grande prestazione,pur perdendo 4-2 con la sua squadra.

In realtà non è riuscito a far bene da subito nè ha ancora confermato quei grandi giudizi che si davano su di lui anche se col tempo qualcosa di buono rispetto all'inizio,ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.Gà ci interessava ma si decisero a prenderlo dopo che in un'amichevole a Vinovo,ci segnò 2 goal facendo una grande prestazione,pur perdendo 4-2 con la sua squadra.

In realtà non è riuscito a far bene da subito nè ha ancora confermato quei grandi giudizi che si davano su di lui anche se col tempo qualcosa di buono rispetto all'inizio,ha fatto.

è il ragazzino di Treviso che prese Rossi??? Eppure parlavano di lui come uno tra i piu' forti x eta'.Ma come gioca??Stile prima punta alla inzaghi oppure punta alla ElSharaawy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il ragazzino di Treviso che prese Rossi??? Eppure parlavano di lui come uno tra i piu' forti x eta'.Ma come gioca??Stile prima punta alla inzaghi oppure punta alla ElSharaawy?

Sì è lui.In realtà l'ho visto giocare poco(in passato) ma di sicuro è molto più vicino ad El Sharaawy che non ad Inzaghi se consideriamo che comunque è un giocatore che ha un'ottima tecnica di base.

Non mi é + assolutamente chiaro il calendario degli Allievi...ma quand'é che giochiamo ancora?

Credo che giocheremo da Domenica prossima e speriamo in ben altro modo rispetto alle 4 sconfitte di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi saprebbe dire chi è il numero 10 della Juve che ha giocato contro la Fiorentina?

ma se non abbiamo ancora mai giocato con la fiorentina??? .disorientato

non è molto ma almeno vediamo un azione... :d

Pozzebon in questo video fa un assist di testa da calcio d'angolo, per il gol di Cabella contro l'Alessandria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non abbiamo ancora mai giocato con la fiorentina??? .disorientato

Nella trasmissione calciatori ieri sera ho visto un fiorentina Juve 3a2 .... dite che sono partite dell'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella trasmissione calciatori ieri sera ho visto un fiorentina Juve 3a2 .... dite che sono partite dell'anno scorso?

comunque ho visto ora la puntata sul sito di MTV e si tratta di Dejan Danza, ora è in prestito alla Pro Vercelli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto ora la puntata sul sito di MTV e si tratta di Dejan Danza, ora è in prestito alla Pro Vercelli .ok

quello che spopolava su' Mtv con Kuduro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scossa Allievi, Siena ko a Vinovo

Juventus - Siena 1-0

21 ottobre 2012

Serviva una scossa e la scossa è arrivata. Nel momento giusto, nella sfida più complicata. Gli Allievi Nazionali tornano al successo in campionato battendo allo Juventus Center il Siena, squadra arrivata a Vinovo forte del terzo posto in classifica e con nove punti in più in classifica.

È finita 1-0 per la squadra di Ivano Della Morte. A decidere il match, un gol nel primo tempo realizzato da Gili, mantenuto fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Degrassi.

Tre punti d’oro che permettono di mettere fieno in cascina, ma soprattutto per far crescere l’autostima di un gruppo che – con tanti ’97 in rosa – sta lavorando sui giusti assetti. Domenica, un’altra sfida di primo piano attende i bianconeri: c’è la trasferta in casa del Genoa, altra formazione d’alta classifica.

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.