Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Dunque manca il solo Donis tra i nuovi acquisti.Inoltre siamo partiti con 5 ragazzi del 97.

Facendo un controllo on line, ho notato che Anastasios Donis non è nella rosa degli Allievi sul sito della Juventus... mentre appare ancora su quello del Panathinaikos, dunque credo che il trasferimento non sia alla fine andato in porto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un controllo on line, ho notato che Anastasios Donis non è nella rosa degli Allievi sul sito della Juventus... mentre appare ancora su quello del Panathinaikos, dunque credo che il trasferimento non sia alla fine andato in porto

ma che stai dicendo? bah

si allena e gioca a torino da 3 mesi ed è ufficializzato come acquistato anche sul sito della lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? bah

si allena e gioca a torino da 3 mesi ed è ufficializzato come acquistato anche sul sito della lega

E c'è sul web(ma mi pare postata anche qui in estate) anche la foto di quando firma con noi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 1-0 a Genova col Genoa per gli Allievi di Della Morte,sconfitta per 3-1 per quelli di Angelini contro la Virtus Entella.

Finalmente gli Allievi di Della Morte si stanno imponendo per quel che valgono.Le 4 sconfitte di fila non erano minimamente rappresentative della qualità di questo gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi, colpaccio a Genova

ALLIEVI NAZIONALI: GENOA - JUVENTUS 0-1

28 ottobre 2012

A questo punto, chiamateli “ammazza-grandi”. Nella loro risalita in classifica, gli Allievi Nazionali fanno un’altra vittima illustre. Dopo il Siena, superato 1-0 una settimana fa a Vinovo, oggi la squadra di Ivano Della Morte ha superato un’altra delle prime in classifica. Vittoria che vale doppia quella ottenuta in casa del Genoa, un 1-0 grazie a un gol su punizione di Vitale a metà primo tempo.

Sei punti in una settimana che danno conferme sulla crescita del gruppo, dopo una partenza difficile. Ma soprattutto sei punti che permettono di far tornare a sorridere anche in classifica. In attesa di un altro match di cartello, quello in programma domenica prossima, in casa, contro la Fiorentina.

Intanto Ivano Della Morte si gode il momento, consapevole che la crescita del gruppo continua. «Siamo usciti alla grande dopo un momento difficile. Anche oggi abbiamo giocato con sei ragazzi del ’97 dal primo minuto, ma tutti hanno davvero fatto bene. Questo è un gruppo nuovo per la metà, bisogna dare tempo ai ’97, ai ragazzi stranieri e ai nuovi arrivati di integrarsi. L’impegno non è mai mancato, in queste ultime settimane abbiamo iniziato a raccogliere i frutti. Sappiamo che abbiamo ancora tanto da fare e che non possiamo permetterci cali di concentrazione. L’entusiasmo non guasta e domenica sotto con la Fiorentina».

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ragazzi del 97 dall'inizio,ieri 4 del 95(più un 96) nella Primavera.Almeno,rispetto al passato,stiamo facendo giocare squadre non più al limite d'età.Poi i 6 del 97 negli Allievi,è davvero un'ottima cosa.In passato ne giocavano molti di meno e credo che anche nelle altre squadre,almeno quelle di prima fascia,non ci siano tutti questi ragazzi con un anno in meno tra i titolari o comunque quelli che giocano di più.Anche perchè gente come Audero,Venturello,Vitale e qualche altro,difficilmente verranno messi ai margini,anzi,potrebbero essere titolari per tante partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco questo pavoneggiarsi di della morte nello schierare tanti 97 manco fosse obbligato o costretto da infortuni o altro...

lui i 96 ce li ha, ma non li fa giocare preferendo dei 97 perchè evidentemente li considera migliori dei 96, quindi di cosa ti "lamenti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì,i 97 sono più forti,almeno della media del gruppo dei 96 della passata stagione.Chiaramente ci vuole tempo anche perchè strutturalmente,a 16 anni sei messo sensibilmente meglio che a 15 anni,essendo quelli gli anni di crescita maggiore.

come la Primavera,è dunque un gruppo che è stato amalgamato in quanto tra stranieri,ragazzi del 96 già nostri da tempo e ragazzi del 97,hanno comunque dovuto imparare a conoscersi meglio.

La vittoria su Genoa,seconda in classifica,almeno fino ad alcune ore fa ed in casa loro è un segno di crescita importante,soprattutto per chi ha perso in casa con la Pro Vercelli dei tanti ex,ritenuti meno bravi di chi è rimasto ma che,evidentemente,non rispecchiava le qualità della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? bah

beh, come avevo scritto, la mia unica fonte è quello che avevo trovato on line. Evidentemente oltre a quello della Juventus, anche il sito internet del Panathinaikos è aggiornato male e poco di frequente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, come avevo scritto, la mia unica fonte è quello che avevo trovato on line. Evidentemente oltre a quello della Juventus, anche il sito internet del Panathinaikos è aggiornato male e poco di frequente

A dire il vero,neppure su Hurrà Juventus,l'ultimo uscito,figura nella Rosa ma ci sono documenti ufficiali e prove visive a riguardo.

Sul sito,chiaramente,metteranno tutte le squadre giovanili non appena le avranno messe sulla rivista ufficiale.Cosa che potrebbe,uso il condizionale,accadere già dal prossimo numero fra qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente vidi Canizares contro il Novara e non è che mi impressionò particolarmente,anche se era all'esordio in campionato(se non sbaglio).

AL realtà è che la Juve con l'inserimento di Varga e con Venturello e gli altri,ha trovato una solidità difensiva che prima stentava ad avere.Varga,a quanto pare,invece,sembra che stia facendo da subito la differenza.Venturello era forte già l'anno scorso nei Giovanissimi,mi pare fosse persino il capitano di quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece,sembra che stia facendo da subito la differenza.Venturello era forte già l'anno scorso nei Giovanissimi,mi pare fosse persino il capitano di quella squadra.

Venturello era la stella tra i 97 e non per niente è uno dei pochi titolari da subito nella nuova squadra allievi "A"

Ha addirittura giocato terzino una settimana fa, al posto di "corrente alternata e black out" Crepaldi.

Interessante, la prima accanto a Varga non è stata esaltante, oggi non so, ma spero si trovi una coppia di centrali affiatata, finalmente.

Mi spiace per Romagna, un po' pesce fuor d'acqua in difesa, ma che merita di giocare, magari meglio nel proprio ruolo e non alla Bonucci... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da segnalare il malcontento di canizares su twitter nel non aver giocato nemmeno questa partita

considerando cosa scrive scommetto che a gennaio è già a casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venturello era la stella tra i 97 e non per niente è uno dei pochi titolari da subito nella nuova squadra allievi "A"

Ha addirittura giocato terzino una settimana fa, al posto di "corrente alternata e black out" Crepaldi.

Interessante, la prima accanto a Varga non è stata esaltante, oggi non so, ma spero si trovi una coppia di centrali affiatata, finalmente.

Mi spiace per Romagna, un po' pesce fuor d'acqua in difesa, ma che merita di giocare, magari meglio nel proprio ruolo e non alla Bonucci... bah

Oggi ho letto di 6 del 97 partiti titolari.Ora non so chi possano essere.I sicuri saranno Audero,Venturello e Vitale.ne mancano 3.In genere giravano i vari Clemenza,Sallustio e proprio Romagna.Non so se ha giocato lui o qualche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto di 6 del 97 partiti titolari.Ora non so chi possano essere.I sicuri saranno Audero,Venturello e Vitale.ne mancano 3.In genere giravano i vari Clemenza,Sallustio e proprio Romagna.Non so se ha giocato lui o qualche altro.

I due titolari fissi del 97 sono sempre stati, finora, Venturello e Romagna, stop.

Però, se ha giocato Varga, o Venturello s'è spostato definitivamente a destra oppure Romagna è tornato a centrocampo, viste anche le assenze di Hromada e Donis.

Clemenza non ha mai giocato titolare, che io sappia, fino alla settimana scorsa.

Audero non è sicuro, però probabile, anche se mi pare strano che si giubili così Elezaj.

Altri candidati potrebbero essere Pellini e Udoh.

Io voto per Audero-Venturello-Vitale-Romagna-Sallustio-Pellini.

Secondo me, dellamorte vede poco Clemenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due titolari fissi del 97 sono sempre stati, finora, Venturello e Romagna, stop.

Però, se ha giocato Varga, o Venturello s'è spostato definitivamente a destra oppure Romagna è tornato a centrocampo, viste anche le assenze di Hromada e Donis.

Clemenza non ha mai giocato titolare, che io sappia, fino alla settimana scorsa.

Audero non è sicuro, però probabile, anche se mi pare strano che si giubili così Elezaj.

Altri candidati potrebbero essere Pellini e Udoh.

Io voto per Audero-Venturello-Vitale-Romagna-Sallustio-Pellini.

Secondo me, dellamorte vede poco Clemenza.

Il dubbio è tra Pellini,favorito e Clemenza.Elezaj non è neppure in panchina da un po' di tempo,forse è infortunato .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco questo pavoneggiarsi di della morte nello schierare tanti 97 manco fosse obbligato o costretto da infortuni o altro...

lui i 96 ce li ha, ma non li fa giocare preferendo dei 97 perchè evidentemente li considera migliori dei 96, quindi di cosa ti "lamenti"?

Immagino sia più ch'altro una giustificazione-scusa per motivar il magro bottino di punti della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio è tra Pellini,favorito e Clemenza.Elezaj non è neppure in panchina da un po' di tempo,forse è infortunato .boh

A me pare che fino a poco tempo fa fosse in nazionale con Tahiraj .uhm

Volevo contestare questa tesi.

Nelle prime partite, TITOLARI hanno giocato solo Venturello e Romagna, del 1997.

Una volta ha giocato dal primo minuto Sallustio, nel derby e contro il Siena Audero (Elezaj? uum ), mi pare tutto qui.

In questa partita, le assenze erano tante, soprattutto a centrocampo, giocoforza avrà dovuro inserire Pellini/Clemenza e Vitale, che di solito vedono pochissimo il campo, con i 1996 Hromada e Roussos davanti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, 6 97 in campo dal primo minuto ... dei 3 stranieri in campo salverei solo Varga....maluccio Otin e Roussos.. (Maluccio un eufemismo) ....comunque, sconfitta immeritata ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, 6 97 in campo dal primo minuto ... dei 3 stranieri in campo salverei solo Varga....maluccio Otin e Roussos.. (Maluccio un eufemismo) ....comunque, sconfitta immeritata ....

Varga è quello che si è imposto meglio finora.Diciamo pure che non è fortunatissima questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varga fino ad ora ha giocato solo 3 partite in maniera positiva (le ultime 3) ... Donis fino a gennaio non potra' giocare causa mancato transfert, Kubo (Krhomada) distaccato con la primavera ....gli altri dovrebbero dimostrare di meritarsi il posto da titolare (Otin, roussos e Canizares) ....mi pare che si stia pagando qualcosa d'altro oltre alla sfortuna... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.