Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

salve ragazzi sono nuovo sul forum, ho trovato molto interessante questa discussione che mi ha permesso di conoscere giocatori come donis e vitale e di continuare ad apprezzare un talento che seguo già dall' anno scorso come clemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la finale viene trasmessa in diretta,peccato non esserci

Non mi spiacerebbe vederla, ma se penso chi ci è arrivato e che mancherà Cerri, non trovo validi motivi d'interesse per guardare una finale di tale livello, rosicando a bestia.

Passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vedi che però stravolgi? Io penso che qui si parli SEMPRE di potenzialità. Se uno ha le potenzialità per diventare un giocatore importante si dice, stop. Può diventarlo come rimanere un "nessuno". E' sbagliato imporre limiti a ragazzini di 15 anni, anche al più "scarso". A me interessa solo precisare questo concetto...i "litigi" li lascio tranquillamente agli altri XD

 

... d'accordissimo, però ti ribadisco, non mI stavo affatto riferendo ai tuoi post.

Detto questo, alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... d'accordissimo, però ti ribadisco, non mI stavo affatto riferendo ai tuoi post.

Detto questo, alla prossima.

Speriamo non alla prossima sconfitta bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parmafanzine.it ·

 

 

A partita finita succede l'incredibile. Rissa tra Nyantakyi e un vecchio dirigente juventino, l'arbitro però espelle Cerri a partita finita, che non sembrava avere nulla a che vedere con l'episodio.

Il "vecchio" dirigente juventino è il dirigente accompagnatore che ha cercato di sedare gli animi, Cerri espulso perchè ha alzato le mani

 

io parlo di Equizi, non di Vitale o Cerri .uhm

Vitale è uscito per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "vecchio" dirigente juventino è il dirigente accompagnatore che ha cercato di sedare gli animi, Cerri espulso perchè ha alzato le mani

 

Sul sito del parma han scritto che sia della morte che pessotto sono andati dall'arbitro a fine partita per dire che cerri non aveva fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito del parma han scritto che sia della morte che pessotto sono andati dall'arbitro a fine partita per dire che cerri non aveva fatto nulla

Se stava sotto la doccia un rosso non se lo prendeva, e di certo era lì ..... se così è sarà una scelta "tattica"...

 

Se stava sotto la doccia un rosso non se lo prendeva, e di certo era lì ..... se così è sarà una scelta "tattica"...

Del Parma credo!!

 

Forza empoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiacerebbe vederla, ma se penso chi ci è arrivato e che mancherà Cerri, non trovo validi motivi d'interesse per guardare una finale di tale livello, rosicando a bestia.

Passo.

 

Anch'io passo (devo "travagliare"). Non ci sarebbe però Piu da osservare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran peccato.Non avevo fiducia all'inizio in questa squadra,ma poi,con lo scorrere del torneo,pensavo in grande.Cmq,bravi lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io passo (devo "travagliare"). Non ci sarebbe però Piu da osservare???

L'ho gia osservato abbastanza anche dal vivo, è buono, se costa il giusto è da prendere, di sicuro uno dei migliori talenti italiani del 1996, attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se prendessimo cerri dovremmo mandarlo in prestito in b o lega pro, perché tenendolo in primavera rischieremmo di non valorizzare i vari otin e monncini ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho gia osservato abbastanza anche dal vivo, è buono, se costa il giusto è da prendere, di sicuro uno dei migliori talenti italiani del 1996, attualmente.

 

 

Sul sito transfermarkt lo valutano 400 000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito transfermarkt lo valutano 400 000

Quelle valutazioni non sono affidabili. Fidati ;)

 

Nella migliore delle ipotesi, quelle valutazioni fotografano il valore del giocatore, che non ha nulla a che vedere con l'eventuale prezzo di acquisto. Per dire, viene assegnato un valore anche agli svincolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io attendo con ansia e trepidazione i pagelloni di fine anno anche per gli allievi nazionali eh, .smoke

:)

Ti vuoi divertire, eh? .ok

Per ora non ne ho voglia (e nemmeno troppo tempo), perchè non mi divertirei io a dare i voti pensando che avrebbero potuto essere campioni e non lo sono .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vuoi divertire, eh? .ok

Per ora non ne ho voglia (e nemmeno troppo tempo), perchè non mi divertirei io a dare i voti pensando che avrebbero potuto essere campioni e non lo sono .diablo

 

la rabbia per me è passata subito...poi è rimasta subito la consapevolezza che l'unica cosa che conta a questi livelli è avere giocatori di talento e prospettiva che crescono bene. e da questo punto di vista gli allievi di quest'anno mi hanno lasciato una grandissima impressione.

 

vabe vorrà dire che attenderò per le pagelle... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.