Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

l'inter come sempre sono decisamente più strutturati fisicamente

 

 

cmq da dei 2000 mi aspettavo di più anche se sono già meglio dei 99 che ho visto l'altro giorno a vinovo

Quando li avresti visti i 99? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li avresti visti i 99? .uhm

venerdì con il chieri

 

dopo la partita con i viola. ho visto il primo tempo poi me ne sono andato schifato

 

eh? in streaming su quel sito in diretta.

è anziano, non infierire .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdì con il chieri

 

dopo la partita con i viola. ho visto il primo tempo poi me ne sono andato schifato

 

 

è anziano, non infierire .uah

Ah, ok, mi sembrava di aver capito che li avessi visti in streaming.

Comunque questa stagione, le squadre degli anni dispari sono sacrificate per ovvi motivi, perchè le squadre "A" sono quelle pari.

Per dire, abbiamo una leva 97 fortissima, eppure gli allievi B fanno orrore :(

Effettivamente nei 99 c'è proprio poco, in ogni caso... c'erano Goh e Ndiaye venerdì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok, mi sembrava di aver capito che li avessi visti in streaming.

Comunque questa stagione, le squadre degli anni dispari sono sacrificate per ovvi motivi, perchè le squadre "A" sono quelle pari.

Per dire, abbiamo una leva 97 fortissima, eppure gli allievi B fanno orrore :(

Effettivamente nei 99 c'è proprio poco, in ogni caso... c'erano Goh e Ndiaye venerdì?

non c'erano distinte purtroppo

 

c'era il piccoletto che da cosa ho capito è il figlio di della morte, giusto?

 

e poi il 5 che è capitano, il moretto, non so se sia goh o ndaye. in effetti è l'unico che ha un senso ma come sai dei giocatori di colore delle giovanili mi fido poco o nulla

 

 

molto bravo invece secondo me è il portiere del quale ho visto un ora di riscaldamento ma in partita ovviamente non ha toccato palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano distinte purtroppo

 

c'era il piccoletto che da cosa ho capito è il figlio di della morte, giusto?

 

e poi il 5 che è capitano, il moretto, non so se sia goh o ndaye. in effetti è l'unico che ha un senso ma come sai dei giocatori di colore delle giovanili mi fido poco o nulla

 

 

molto bravo invece secondo me è il portiere del quale ho visto un ora di riscaldamento ma in partita ovviamente non ha toccato palla

Il moretto che gioca in difesa non è nè Goh (che fa il centravanti), nè Ndiayè (che fa l'esterno). Quindi mancavano, evidentemente erano con i 98.

Ora non mi viene in mente il nome del capitano, il piccoletto immagino sia Sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano distinte purtroppo

 

c'era il piccoletto che da cosa ho capito è il figlio di della morte, giusto?

 

e poi il 5 che è capitano, il moretto, non so se sia goh o ndaye. in effetti è l'unico che ha un senso ma come sai dei giocatori di colore delle giovanili mi fido poco o nulla

 

 

molto bravo invece secondo me è il portiere del quale ho visto un ora di riscaldamento ma in partita ovviamente non ha t,occato palla

Il portiere,Marenco,è considerato decisamente forte,potrebbe avere un ottimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il moretto che gioca in difesa non è nè Goh (che fa il centravanti), nè Ndiayè (che fa l'esterno). Quindi mancavano, evidentemente erano con i 98.

Ora non mi viene in mente il nome del capitano, il piccoletto immagino sia Sapone.

Aveva il 5 ma giocava a centrocampo. Mezzala sinistra.

 

Può darsi sia sto ndiaye. Come fa di nome? Che gli altri genitori fuori lo chiamavano con un nome italianizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il portiere,Marenco,è considerato decisamente forte,potrebbe avere un ottimo futuro.

Non so come si chiami. Non è molto alto ma avrà tempo di crescere. Lo spero per lui anche perché se lo hanno tenuto come portiere è perché hanno visto l altezza dei genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva il 5 ma giocava a centrocampo. Mezzala sinistra.

 

Può darsi sia sto ndiaye. Come fa di nome? Che gli altri genitori fuori lo chiamavano con un nome italianizzato

Ndiaye è una mezzapunta, non può essere lui... mentre il moretto capitano ha anche il cognome italiano, quindi è sicuramente lui

 

P.S. Ndyaiè si chiama Moussa di nome .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ndiaye è una mezzapunta, non può essere lui... mentre il moretto capitano ha anche il cognome italiano, quindi è sicuramente lui

 

P.S. Ndyaiè si chiama Moussa di nome .ok

Ho la distinta di mercoledì dei 98 e in effetti goh e ndyaie erano con i nazionali contro il Cuneo.

 

Me li ricordo anche che facevano riscaldamento a bordo campo. Sono alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si chiami. Non è molto alto ma avrà tempo di crescere. Lo spero per lui anche perché se lo hanno tenuto come portiere è perché hanno visto l altezza dei genitori.

Se parliamo dello stesso portiere,è dato per forte nell'ambiente e non solo torinese. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva il 5 ma giocava a centrocampo. Mezzala sinistra.

 

Può darsi sia sto ndiaye. Come fa di nome? Che gli altri genitori fuori lo chiamavano con un nome italianizzato

Mah...Goh gioca sul fronte d'attacco.L'altro gioca tra le linee ma tendenzialmente al centro.

Esterno gioca Barengo,più esile rispetto a questi 2 e più bassino,anche se l'ho visto sempre a destra io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah...Goh gioca sul fronte d'attacco.L'altro gioca tra le linee ma tendenzialmente al centro.

Esterno gioca Barengo,più esile rispetto a questi 2 e più bassino,anche se l'ho visto sempre a destra io.

Si in effetti giocava a destra. Non so perché ho scritto sinistra.

 

Cmq si, bassino ma cmq più alto è strutturato rispetto ai compagni

 

Si chiama barengo quindi. Bene. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Goh gioca sul fronte d'attacco.L'altro gioca tra le linee ma tendenzialmente al centro.

Esterno gioca Barengo,più esile rispetto a questi 2 e più bassino,anche se l'ho visto sempre a destra io.

Bravo, Barengo .ok

Ndiayè io l'ho sempre visto in appoggio a Goh ma non al centro, bensi mezzapunta a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E poi l'anziano sarei io, .pernacchia

Giuro che ogni tanto mi accorgo di perdere veramente qualche colpo

 

 

Che ansia invecchiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ogni tanto mi accorgo di perdere veramente qualche colpo

 

 

Che ansia invecchiare

 

La cosa peggio però sono i dolorini senza senso. Quando cominci a sentirli vuol dire che stai diventando vecchio.

 

Ma le semifinali sono alle 17 oppure alle 18? Qui a Milano nevica che sembra di essere in Siberia. Mi sa che tra un po' mollo l'ufficio e vado a casa e magari preso dalla disperazione le vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa peggio però sono i dolorini senza senso. Quando cominci a sentirli vuol dire che stai diventando vecchio.

 

Ma le semifinali sono alle 17 oppure alle 18? Qui a Milano nevica che sembra di essere in Siberia. Mi sa che tra un po' mollo l'ufficio e vado a casa e magari preso dalla disperazione le vedo...

dolori a muscoli e articolazioni che penso di non aver mai utilizzato

 

Cmq prima ho sentito ore 18 ma non garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.