Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Inter e Samp sembrano le più quotate dalla nostra parte.. noi possiamo giocarcela con la Samp.. quindi è necessario vincere la prima partita che è contro di loro

Milan e Torino dall'altra sembrano le più forti, con la Roma terzo incomodo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Samp sembrano le più quotate dalla nostra parte.. noi possiamo giocarcela con la Samp.. quindi è necessario vincere la prima partita che è contro di loro

Milan e Torino dall'altra sembrano le più forti, con la Roma terzo incomodo..

Tutto può accadere e noi siamo facili al suicidio,ma a quanto pare ma nel nostro girone,solo i prescritti sono forse un po' più forti di noi.La Samp come il Padova,stanno sotto.Se giochiamo come sappiamo,il secondo posto è raggiungibilissimo con possibilità anche di primo ma comunque non semplice.

La più forte è il Milan.Il Torino è forte ma le ha prese due volte in campionato dalla Juve quest'anno.La Roma la conosco poco.L'anno scorso,semmai,i 98 della Roma erano abbastanza forti ma non ai livelli dell'attuale Juve ma suppongo che anche loro siano migliorati con nuovi innesti come noi.

Se tutto va come da logica,dovrebbe vincere il Milan lo scudetto ma si sa che nulla è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio, direi Milan gran favorito.

Dop'anni di magra - nonostante qualch'isolato successo - stan facend'un gran lavoro nel settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo su Tuttosport

Bravo Masino e bravo N. Bal. .ok

Che i giovanissimi offrano il miglior calcio bianconero giovanile lo trovo esagerato, gli allievi quando spingono sono devastanti. Farei piuttosto un discorso di continuità di risultati e di gioco, quelle si di altissimo livello .juve

Che Muratore non venga convocato in nazionale è per me incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Masino e bravo N. Bal. .ok

Che i giovanissimi offrano il miglior calcio bianconero giovanile lo trovo esagerato, gli allievi quando spingono sono devastanti. Farei piuttosto un discorso di continuità di risultati e di gioco, quelle si di altissimo livello .juve

Che Muratore non venga convocato in nazionale è per me incredibile.

Anche De Mitri.Evidentemente già 2 sono troppi per la Juve...pensa che spesso e volentieri neppure Clemenza viene convocato(chiamano Romagna e Vitale,oltre Audero nella Nazionale di un anno maggiore) e questo fenomeneggia trai ragazzi di un anno in più rispetto a lui.Lo stesso Marchisio,anni fa,non è che fosse questa presenza fissa e peggio ancora,titolare,nelle varie selezioni giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non era niente di che nelle giovanili, un medianaccio come tanti.

Detto questo, le convocazioni nazionali non significano nulla, anzi, meno ce ne convocano meglio è :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estratto dell'intervista a Ravanelli su tuttojuve.com

Lei ha mosso i primi passi da allenatore nel settore giovanile della Juventus: come valuta questa esperienza?

"Una bella palestra formativa con tanti successi. Mi piange il cuore lasciare la Juventus e i miei ragazzi: ho ricevuto splendidi attestati di stima da parte loro. Sono ragazzi straordinari che hanno fatto miglioramenti da giganti, vincendo quasi tutto. Abbiamo vinto anche in Europa contro il Barcellona, centrando la Champions giovanile. Questi ragazzi hanno ottenuto risultati stratosferici, migliorando tantissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo vinto anche in Europa contro il Barcellona, centrando la Champions giovanile."

Rava, l'ultimo allenatore a cui é successo (o meglio che sostiene che gli é successo) non ha fatto una bella fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo vinto anche in Europa contro il Barcellona, centrando la Champions giovanile."

Rava, l'ultimo allenatore a cui é successo (o meglio che sostiene che gli é successo) non ha fatto una bella fine...

Infatti se lo poteva evitare.

Probabilmente la società ha fatto le proprie valutazioni anche perchè, come ho avuto modo di dire in precedenza, Rava aveva fama di dittatore sanguinario... con dei bimbi magari lo puoi fare, ma con i diciannovenni rischi.

Della morte è serio, ma non sanguinario, così come Baroni.

Detto per inciso, spero che anche Angelini faccia spazio ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri, la cittadina di Roubaix era ricordata solo per la celebre corsa ciclistica. Da adesso ha un valore anche calcistico, in casa bianconera. Merito di un gruppo di Pulcini del 2002, guidato per l’occasione in panchina da Daniele Diana (la squadra è allenata anche da Fabio Gregori e Andrea Gallelli), ha trionfato in un torneo internazionale giocato proprio nella cittadina francese.

Un torneo a cui hanno preso parte 24 formazioni, alcune di primo livello quali Bordeaux, Dnepr, Lazio, Lille, Monaco, Newcastle e Porto. I bianconeri hanno avuto la meglio vincendo la finale contro il Bordeaux. A rendere ancora più speciale il successo finale, anche il premio di miglior giocatore della manifestazione vinto da Mattia Pretato.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 21 giugno

poi ci si chiede perchè l'italia e la figc vanno a rotoli...perchè siamo gestiti da incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 21 giugno

poi ci si chiede perchè l'italia e la figc vanno a rotoli...perchè siamo gestiti da incompetenti

Risparmiano facendo tre manifestazioni in successione nello stesso luogo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum ?

Si lamentava della data di inizio della fase finale.

Non mi piace chiamarla "Fìnal éit" (come la pronuncia il tipo della SGS bah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi azzardo a chiedere uno streaming, ma... una diretta testuale ? (qualcuno sul luogo che ci aggiorni mi parrebbe troppo ottimismo..)

news (tipo convocati, infortuni...) o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi azzardo a chiedere uno streaming, ma... una diretta testuale ? (qualcuno sul luogo che ci aggiorni mi parrebbe troppo ottimismo..)

news (tipo convocati, infortuni...) o altro?

Ti posso solo dire che squalificati non ce ne sono.

Per il resto c'è TMS ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso su youtube trovai le sintesi delle partite delle fasi finali del campionato Giovanissimi.Chissà se ci saranno anche quest'anno.Per il resto,il girone non è proibitivo,meglio questo che l'altro ma,al solito,sulla carta non si vince mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che squalificati non ce ne sono.

Per il resto c'è TMS ;)

grazie, meglio che niente!

intanto il milan è 0 a 0 con l'Empoli a fine primo tempo..(canalemilan.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso su youtube trovai le sintesi delle partite delle fasi finali del campionato Giovanissimi.Chissà se ci saranno anche quest'anno.Per il resto,il girone non è proibitivo,meglio questo che l'altro ma,al solito,sulla carta non si vince mai nulla.

Se non ho capito male, la SGS metterà online le partite complete, ma solo in nottata, come per gli allievi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.