Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Ciarmèla è in una fase critica... non accelererei le tappe o si rischia di bruciarlo .sisi

Immagino Gabetta la pensi come me, ma è una mia riflessione ;)

Vabbè,c'è comunque un'estate intera per valutare e capire come si evolvono le cose.Io ne faccio più un discorso di qualità e potenzialità poi,è chiaro,ognuno è artefice del proprio destino,almeno in buona parte.

Piuttosto sono curioso di vedere quale sarà il mercato dei 99.Tendenzialmente dovrebbe essere fatto da tanti acquisti e di cui uno è il ragazzo della Reggiana di cui si dice un gran bene ma è anche vero che forse non ricordo una base così importante a quell'età,dunque giovanissimi regionali,come gli attuali 99(neppure i 2000 ed i 2001 sono a quel livello come base di partenza,seppur ancora migliorabili,mentre i 2002 già mi sembrano migliori,c'è un altro Kean lì dentro,mi pare si chiami Aboubacar o simile).Secondo me avremo molti ragazzi attualmente già alla Juve nei prossimi Giovanissimi Nazionali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 99 direi che Marenco, Barengo, Nota, Ndiayé, Sapone e Goh sono degni del salto.

Anche Grinzato non è male.

Ma che la leva vada integrata, soprattutto in attacco, mi pare evidente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 giu 2013 - in: Settore Giovanile

Giovanissimi, la sfida più attesa

Nel pomeriggio, la squadra di Gabetta affronta l’Inter. Con un successo sarà già garantita la semifinale

62ed54d0-0b58-4743-8cb2-8b84bce0d48d.jpg

Iniziata al meglio la cavalcata alla finali Giovanissimi, la Juventus è già attesa al primo momento di svolta. Dopo il successo sulla Sampdoria, i ragazzi di Claudio Gabetta torneranno subito in campo oggi pomeriggio in quella che fin dal momento dei sorteggi è stata considerata la partita più attesa: quella con l’Inter.

Alle 17.30, a Ponte a Tressa (Siena), i bianconeri avranno già tra le mani un’occasione importante. Con un successo si garantirebbero la qualificazione alle semifinali con un turno di anticipo e di fatto eliminerebbero l’Inter (già battuta ieri dal Padova) Campione in carica e una delle candidate al titolo.

Inoltre, è ancora vivo il precedente di un anno fa a dare una carica in più all’ambiente bianconero. Nelle finali 2012, sempre in programma a Chianciano, la squadra di Claudio Gabetta si qualificò sul campo ma venne estromessa dalle semifinali per un errore burocratico commesso dall’Inter. Errore che ai nerazzurri costò un’ininfluente sconfitta a tavolino con la Reggina e il conseguente passaggio del turno dei calabresi a scapito dei bianconeri.

In contemporanea, si giocherà anche l’altro match del Gruppo 2 tra Sampdoria e il Padova, quest’ultima rivale della Juventus nel terzo match in programma lunedì.

Ecco il calendario delle gare dei bianconeri

1ª giornata: Juventus-Sampdoria 1-0

2ª giornata: Juventus-Inter, sabato 22 giugno (ore 17.30), Ponte a Tressa

3ª giornata: Juventus-Padova, lunedì 24 giugno (ore 18), San Casciano dei Bagni

Le semifinali si giocheranno giovedì 27 giugno. La finalissima è in programma sabato 29 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 99 direi che Marenco, Barengo, Nota, Ndiayé, Sapone e Goh sono degni del salto.

Anche Grinzato non è male.

Ma che la leva vada integrata, soprattutto in attacco, mi pare evidente .ok

Ecco,Marenco.Quando si parlava del portiere,non ricordo il nome,su cui era anche il Napoli dicesti che non ne vedevi buoni trai 99.Io ho visto Marenco all'opera,poche volte in verità in tornei non a Torino(non sto lì da un po') ed in qualche immagine trovata sul web(tempo fa) e non mi sembrava male.Mi fa piacere che sia stata solo una dimenticanza l'altra volta e che dunque confermi la mia opinione.

Sapone dicono sia il nuovo Pirlo,ovviamente si esagera sempre per giocatori di quella età.I due di pelle scura,al solito,voglio vederli nel tempo per evitare storie tipo King Udoh.Comunque,certo,verranno diversi nuovi ragazzi ma la base è buona di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,Marenco.Quando si parlava del portiere,non ricordo il nome,su cui era anche il Napoli dicesti che non ne vedevi buoni trai 99.Io ho visto Marenco all'opera,poche volte in verità in tornei non a Torino(non sto lì da un po') ed in qualche immagine trovata sul web(tempo fa) e non mi sembrava male.Mi fa piacere che sia stata solo una dimenticanza l'altra volta e che dunque confermi la mia opinione.

Perchè mi fraintendi? ;)

A me non piace neppure Goh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4' - Dal dischetto va Bordin... FUORI!!! Il numero 10 giallorosso calcia con il destro ad incrociare ma la sua conclusione termina a lato.

3' - ESPULSO EMPOLI!!! L'arbitro espelle Gemignani per il precedente fallo su Di Nolfo.

3' - RIGORE ROMA!!! Tumminello innesca in verticale Di Nolfo che, entrato in area, viene steso da Gemignani. L'arbitro decreta il calcio di

Nessun sito segue la juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8° GOL DEL PADOVA!!!!!

Varnier svetta di testa su una punizione dalla sinistra di Carraro e batte Cavagnaro!!! Padova in vantaggio!!!

Solo sulla juve non riesco ha trovare niente assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella cronaca della Roma si parla solo di bordin,veramente bravo sarà il nuovo Totti ?

Questi stanno giocando dal terzo minuto in superiorità numerica e non ne vengono a capo, Bordin ha sbagliato un rigore... secondo te? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan in vantaggio sui bovini, i primi praticamente qualificati, i secondi eliminati

Anche la Roma in vantaggio, finalmente, promossa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno giocando dal terzo minuto in superiorità numerica e non ne vengono a capo, Bordin ha sbagliato un rigore... secondo te? .ghgh

visto anche gli highlight della partita con il Torino,da quel poco che ho visto sembra bravino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto anche gli highlight della partita con il Torino,da quel poco che ho visto sembra bravino

Sono cronache di parte. Quelle giallorosse, poi, sono le meno attendibili insieme a quelle milaniste

Bisognerebbe vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2a gara girone 2: Juventus - Inter 0-1

Final eight campionato

22 giugno 2013

10562_541203165944533_751196938_n.jpg

La rivincita è ancora rimandata. I Giovanissimi cedono di misura contro l’Inter (1-0) nella seconda partita del girone eliminatorio, ma restano pienamente in corsa per le semifinali. Dopo la domenica di riposo, la squadra di Claudio Gabetta si giocherà tutto contro il Padova.

La squadra veneta è la rivelazione assoluta di queste finali di Chianciano. Dopo aver battuto ieri i nerazzurri 2-1, oggi i biancorossi hanno fatto ancora meglio superando 3-0 la Sampdoria e ora guidano il girone con sei punti, davanti a Juventus e Inter con tre.

Nella terza giornata potrà succedere davvero di tutto, ma i ragazzi di Gabetta avranno in pratica un solo risultato a disposizione: cioè la vittoria.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nervi =@

Vincendo saremmo qualificati in ogni caso, se pareggiamo i prescrittini devono perdere.... e non penso

Quindi si deve vincere.

Oppure, in caso di arrivo a tre, prima scontri diretti (e sarebbero pari) e poi differenza reti (e allora i prescritti non dovrebbero vincere affatto)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nerazzurri hanno vinto 1-0.

La rivincita è ancora rimandata. I Giovanissimi cedono di misura contro l’Inter (1-0) nella seconda partita del girone eliminatorio, ma restano pienamente in corsa per le semifinali. Dopo la domenica di riposo, la squadra di Claudio Gabetta si giocherà tutto contro il Padova.

La squadra veneta è la rivelazione assoluta di queste finali di Chianciano. Dopo aver battuto ieri i nerazzurri 2-1, oggi i biancorossi hanno fatto ancora meglio superando 3-0 la Sampdoria e ora guidano il girone con sei punti, davanti a Juventus e Inter con tre.

Nella terza giornata potrà succedere davvero di tutto, ma i ragazzi di Gabetta avranno in pratica un solo risultato a disposizione: cioè la vittoria.

Ecco il calendario delle gare dei bianconeri

1ª giornata: Juventus-Sampdoria 1-0

2ª giornata: Juventus-Inter 0-1

3ª giornata: Juventus-Padova, lunedì 24 giugno (ore 18), San Casciano dei Bagni

Le semifinali si giocheranno giovedì 27 giugno. La finalissima è in programma sabato 29 giugno.

Juventus.com

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nervi =@

Vincendo saremmo qualificati in ogni caso, se pareggiamo i prescrittini devono perdere.... e non penso

Quindi si deve vincere.

Oppure, in caso di arrivo a tre, prima scontri diretti (e sarebbero pari) e poi differenza reti (e allora i prescritti non dovrebbero vincere affatto)?

anche se vinciamo siamo praticamente fuori.

1)per sorpassare il padova dobbiamo vincere con 3 gol di scarto.

(con due avremmo pari differenza reti, ma loro avrebbero più gol fatti)

2)per sorpassare l'inter (affronta la Samp già praticamente eliminata..dò per scontata la vittoria) dobbiamo vincere con 1 gol di scarto in più di quanto vinceranno loro..

(con lo stesso scarto loro avremmo pari differenza reti, ma loro hanno segnato più gol...)

entrambe le cose mi paiono difficilmente pronosticabili..

peccato. non siamo stati fortunati quest'anno.. anche se il vero rammarico credo sia per gli allievi che potevamo vincere e per la primavera che eravamo almeno da semifinali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.