Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Effettivamente è grigia, ma i prescritti ci hanno abituato a vincere contro noi e poi naufragare in partite anche facilissime .ghgh

Vedremo.

Ho visto che i prescrittininini avevano dei sardi davanti, quattro mori... solita storia. bah

De Mitri inizialmente in panca, perchè? Ho sentito bene che davanti giocava Condolo? .uhm

Gabetta rosica moltissimo nell'intervista e fa bene, ma credo che non sia del tutto onesto nell'analisi, perchè io manovre corali negli higlights non ne ho viste. Di sicuro Morselli si sarà nascosto come a volte gli capita e se non si sveglia resterà un mezzo giocatore.

Forza ragazzi, non si molla niente! .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una vittoria striminzita di ieri .doh

chissà da dove lo deduci dopo le figuracce con primavera e allievi

Se leggi loro han dominato e noi non abbiamo mai tirato in porta.

Lunedì quel ciccione di Cauet non sarà neanche in panca perchè espulso... non che cambi molto.

La Samp è meno scarsa di quel che sembra... purtroppo il Padova ha dinostrato di essere un osso durissimo...

Però, non siamo ancora fuori, né i prescrittininini sono dentro.

Vedremo lunedì sera.

P.S. gradirei leggere i tabellini, se qualcuno riesce a trovarli .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. gradirei leggere i tabellini, se qualcuno riesce a trovarli .ok

non le trovi da nessuna parte, l'altro giorno c'erano solo grazie al sito della samp

Al limite puoi vedere la foto

1017640_175781682598070_1656407401_n.jpg

Di sicuro c'erano Morselli, Granzotto, Condolo, Wang, Conti, Bresciani, Muratore, Lubbia, Baroni e Ciarmela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le trovi da nessuna parte, l'altro giorno c'erano solo grazie al sito della samp

Al limite puoi vedere la foto

Di sicuro c'erano Morselli, Granzotto, Condolo, Wang, Conti, Bresciani, Muratore, Lubbia, Baroni e Ciarmela

L'altro dovrebbe essere Sperandio,spero di non sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una vittoria striminzita di ieri .doh

chissà da dove lo deduci dopo le figuracce con primavera e allievi

Dai talenti - non fenomeni, ma ripeto-talenti - che hanno sfornato/stanno sfornando - vedi under21 & under17, per citar casi recentissimi.

Per fortuna non ki san gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, in caso di arrivo di 3 squadre a 6 punti o di 3 squadre a 3 punti, con gli scontri diretti ovviamente pari, viene considerata la differenza reti in questi scontri o la differenza reti generale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, in caso di arrivo di 3 squadre a 6 punti o di 3 squadre a 3 punti, con gli scontri diretti ovviamente pari, viene considerata la differenza reti in questi scontri o la differenza reti generale?

Pare di si, io il regolamento non ho avuto nè tempo nè voglia di studiarlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è grigia, ma i prescritti ci hanno abituato a vincere contro noi e poi naufragare in partite anche facilissime .ghgh

Vedremo.

Ho visto che i prescrittininini avevano dei sardi davanti, quattro mori... solita storia. bah

De Mitri inizialmente in panca, perchè? Ho sentito bene che davanti giocava Condolo? .uhm

Gabetta rosica moltissimo nell'intervista e fa bene, ma credo che non sia del tutto onesto nell'analisi, perchè io manovre corali negli higlights non ne ho viste. Di sicuro Morselli si sarà nascosto come a volte gli capita e se non si sveglia resterà un mezzo giocatore.

Forza ragazzi, non si molla niente! .juve

Visto ora il risultato!

Ma porcdiquellaputschifbastimmonda!!!!!

Ora è dura

Non molliamo .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padova in vantaggio

Lubbia, Magnati, Granzotto, Muratore, Ferrari, Baroni, Crudo, Ndiaye, Monteleone, Morselli, Wang Yi.

A Disposizione: Marenco, Coccolo, Tripaldelli, Ghidoni, Boloca, Nacci, Pontone, Bona, Galtarossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma 'sto Padova chi caspio c'ha di fenomeni? Alla faccia della Cenerentola del girone...

In pratica sta battendo tutti.Purtroppo la Samp,già eliminata,non so fino a che punto potrà dare problemi all'Inter.Più che altro,i vari Conti,Ciarmela,De Mitri,chissà che fine hanno fatto.

In panchina abbiamo diversi ragazzi del 99 ma manca Goh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sta battendo tutti.Purtroppo la Samp,già eliminata,non so fino a che punto potrà dare problemi all'Inter.Più che altro,i vari Conti,Ciarmela,De Mitri,chissà che fine hanno fatto.

In panchina abbiamo diversi ragazzi del 99 ma manca Goh...

Alcuni ragazzi ieri son finiti all'ospedale, un'indigestione per un gelato credo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marenco,portiere di riserva del 99,mi fu detto molto bene.L'ho visto qualche volte ma troppo poco per giudicarlo.

Alcuni ragazzi ieri son finiti all'ospedale, un'indigestione per un gelato credo bah

Ah ecco,mi mancava questo...in pratica ci manca quasi tutta la panchina,pure visto che manca solo Ravanelli lì...

E' entrato Coccolo per Granzotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

Alcuni? Ne mancano una decina! .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cavolo...ma come un'indigestione...ma sono scemi??? Ma un po' di testa no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano anche Sperandio e Bresciani oltre al portiere di riserva essendoci Marenco.

Galtarrossa per Monteleone

Condolo e Fajola... e mi sa anche qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.