Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

a che fare??? i voti?? ti guardi solo le partite dove giocano i ragazzi della juve :) serve solo guardare le formazioni ufficiali.

Sai tutto su tutti. Dai pulcini alla primavera sai persino quante volte si lavano i denti o cosa prendono al pub vicino a vinovo :o

Sei una divinità insieme a quell'altro lazzarone di Laserta .allah

WikiBriga .yeah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai tutto su tutti. Dai pulcini alla primavera sai persino quante volte si lavano i denti o cosa prendono al pub vicino a vinovo :o

Sei una divinità insieme a quell'altro lazzarone di Laserta .allah

WikiBriga .yeah

Laserta su' allievi e primavera juventus è preparatissimo.Infatti è sprecato il fatto che debba prendere freddo sui gradoni della centrale quando meriterebbe si seguire da vicino i ragazzi.Secondo me ha tutto x diventare un professionista del campo.Poi tutti abbiamo delle preferenze,come accade con le donne....

Il mio pupillo è Kabashi.Che ad oggi molti dicono abbia deluso le attese.Per me resta un grande talento pronto a sbocciare.

Non so' tutto,ma mi piace seguire i ragazzi della juve,capire cosa possono o sono diventati con il tempo.

Ed inoltre aggiungo che parlare di Marchisio e Marrone era troppo facile..si vedeva che diventavano fortissimi.Io credevo molto anche in Matteo Paro,ma credo sia stato bruciato da ripetuti infortuni negli anni migliori.

Di quelli attuali l'unico che mi fa'pensare in grande al momento è solo Padovan.Ma la seconda parte della stagione,spesso regala soprese finali....perche' tanti ragazzi tra viareggio e finali nazionali usciranno fuori alla grande.

Sbagliare è normale, ecco perché entrambi sono in prestito in Serie B. Cosi come Leali ha sbagliato 12 giorni fa contro lo Spezia, ieri è toccato a Bardi che senza quell'errore sarebbe stato il migliore in campo per il Novara. Le uscite alte sono il suo tendine d'achille, questo e' sicuro, ma il suo talento è altrettanto indiscutibile.

Leali sta dimostrando grande sicurezza e quella paratona sul colpo di testa di Rubino ne è la dimostrazione. Acquisto azzeccatissimo da parte della Juventus.

Bardi è molto forte.Personalmente credo che tra gli ex interisti vi siete liberati troppo frettolosamente di Alex Cordaz del Cittadella.Uno che poteva fare alla grande il secondo al posto di Castelazzi,uno sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Juventus ceda un nazionale under 21....per me Immobile resta ancora 1 anno diviso' a meta'. Se' guardiamo il resto degli attaccanti "italiani" tra i giovani tolto il fenomeno ElSharaawy,restano Destro,Immobile e Gabbiadini...

a logica ti darei ragione..ma se il procuratore e il giocatore manifestano giorno sì e giorno pure apprezzamenti per Napoli (soprattutto) e Genoa (solo a inizio anno, anche se nel caso sarebbe più logico) quando sei metà della Juventus vuol dire che hanno, uno o entrambi, qualche problema con la dirigenza attuale o perlomeno con qualcosa che ha fatto..

inoltre non è nuovo a frasi non esattamente felici nei confronti nostri (non di critica aperta, ma molto vicino)..(se vuoi posso cercare di recuperartele, ma credo te le ricorderai..)

Di quelli attuali l'unico che mi fa'pensare in grande al momento è solo Padovan.Ma la seconda parte della stagione,spesso regala soprese finali....perche' tanti ragazzi tra viareggio e finali nazionali usciranno fuori alla grande.

facendo le debite considerazioni sul ruolo (un terzino non farà mai colpo come una punta), citerei Untersee pre-infortunio! peraltro si sa qualcosa di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è normale, ecco perché entrambi sono in prestito in Serie B. Cosi come Leali ha sbagliato 12 giorni fa contro lo Spezia, ieri è toccato a Bardi che senza quell'errore sarebbe stato il migliore in campo per il Novara. Le uscite alte sono il suo tendine d'achille, questo e' sicuro, ma il suo talento è altrettanto indiscutibile.

Leali sta dimostrando grande sicurezza e quella paratona sul colpo di testa di Rubino ne è la dimostrazione. Acquisto azzeccatissimo da parte della Juventus.

Il punto è che Leali ha sbagliato quella volta ma in una difesa che è demoralizzante,dove deve salvare la porta almeno in 2-3 occasioni nitide a partita per poi subire comunque goal e spesso anche più di uno.

Bardi,come dici anche tu,ha fatto invece diversi errori sulle uscite alte e,parere personale,trovo più completo Leali.

Non voglio sminuire il vostro giovane portiere,ancor più che parliamo di un ragazzo di 20 anni ma,in tutta onestà.non vedo nessuno forte quanto Leali tra le nuove leve.L'anno scorso era calato un attimo a causa della tanta panchina a Brescia ma quest'anno è tornato ben più forte di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che Leali ha sbagliato quella volta ma in una difesa che è demoralizzante,dove deve salvare la porta almeno in 2-3 occasioni nitide a partita per poi subire comunque goal e spesso anche più di uno.

Bardi,come dici anche tu,ha fatto invece diversi errori sulle uscite alte e,parere personale,trovo più completo Leali.

Non voglio sminuire il vostro giovane portiere,ancor più che parliamo di un ragazzo di 20 anni ma,in tutta onestà.non vedo nessuno forte quanto Leali tra le nuove leve.L'anno scorso era calato un attimo a causa della tanta panchina a Brescia ma quest'anno è tornato ben più forte di prima.

Io sono sempre stato sicruo di una cosa.Che Viviano è un Pelizzoli qualsiasi,ed invece in Italia veniva accostato a Buffon!!!! Ho vomitato 3 anni x questa cosa.

Bardi e Leali sono ottimi portieri,io preferisco Leali xche' è della Juve :)...ma il portiere ex Inter non è malaccio.Per me sulle uscite alte hanno entrambi dei limiti dovuti al fisico,che con il tempo diventa massiccio e tante cose cadranno.

Ad oggi x forze di cose bisogna dire che una classifica virtuale vede Perin primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato sicruo di una cosa.Che Viviano è un Pelizzoli qualsiasi,ed invece in Italia veniva accostato a Buffon!!!! Ho vomitato 3 anni x questa cosa.

Bardi e Leali sono ottimi portieri,io preferisco Leali xche' è della Juve :)...ma il portiere ex Inter non è malaccio.Per me sulle uscite alte hanno entrambi dei limiti dovuti al fisico,che con il tempo diventa massiccio e tante cose cadranno.

Ad oggi x forze di cose bisogna dire che una classifica virtuale vede Perin primo.

Se Viviano è un Pelizzoli, Perin è un Curci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non sono affatto convinto che quest'anno Leali avrebbe fatto peggio di Perin al Pescara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Viviano è un Pelizzoli, Perin è un Curci

il paragone regge.............

Oddio, non sono affatto convinto che quest'anno Leali avrebbe fatto peggio di Perin al Pescara.

i valori della serie A sono diversi dalla B.Perin lo scorso anno a Padova sembrava un mostro di bravura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i valori della serie A sono diversi dalla B.Perin lo scorso anno a Padova sembrava un mostro di bravura

Quello che secondo me Leali ha aldilà della bravura, è un carattere più forte. Perin per me potrà imporsi fra qualche anno, ora mi sembra ancora troppo timido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che secondo me Leali ha aldilà della bravura, è un carattere più forte. Perin per me potrà imporsi fra qualche anno, ora mi sembra ancora troppo timido.

Effettivamente quello che avvantaggia Branescu è che comanda la difesa con notevole polso. Certo, magari coi professionisti non si azzarderebbe così tanto, ma io ce lo vedo a urlare a Portanova di mettersi meglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente quello che avvantaggia Branescu è che comanda la difesa con notevole polso. Certo, magari coi professionisti non si azzarderebbe così tanto, ma io ce lo vedo a urlare a Portanova di mettersi meglio .ghgh

Non riesco a capire se sei ironico nei miei confronti o dici sul serio

Subito avrei detto ironia, ma adesso sono più per la seconda ipotesi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se sei ironico nei miei confronti o dici sul serio

Subito avrei detto ironia, ma adesso sono più per la seconda ipotesi .uhm

Mah, chissà, il bello sta nel non prendersi troppo sul serio come fa più d'uno qui dentro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va' ricordato che Leali ha esordito a 17 anni in A,ultima di campionato Inter-Brescia,dove con alcune parate spettacolari...inizio' a diventare famoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per Leali...davvero molto ma molto bravo .sisi

l'anno prossima sarebbe da testare in A però con intelligenza, cioè dandolo ad una squadra comunque decente altrimenti si rischia un "caso" perin, portiere anche lui davvero bravo che però ora è vittima di tanta incertezze, più mentali che tecniche ma pur sempre incertezze...e vediamo il sassuolo come si adeguerà alla A, altrimenti potrebbe nascere una bella sinergia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Viviano a Bologna in molte partite e se il Bologna è rimasto in A molto merito va a lui. Gli preferisco Handanovic ma Viviano a Bologna tirava su parecchi punti da solo. Sballottato lontano da Bologna e abbandonato dall'Inter ha perso un po' di smalto. Lo reputo un buon portiere, di fascia medio alta, così come reputo di medio bassa la sua testa. Bassissima quando parla della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A

ESCLUSIVA TMW - Parma, per sostituire Galloppa può tornare Chibsah

28.12.2012 15.10 di Simone Bernabei articolo letto 4452 volte

Fonte: Raffaella Bon

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

a43909e4e004192ffdc9f78f7bdfdf74-1356700609.jpeg

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com le ottime prestazioni del giovane centrocampista Yussif Raman Chibsah non starebbero lasciando indifferenti i dirigenti del Parma, squadra detentrice del cartellino a metà con la Juventus. Il giocatore, diventato un perno del centrocampo di Di Francesco, potrebbe così tornare ai ducali, che a gennaio dovranno trovare un sostituto dell'infortunato Galloppa.

(tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow...ho visto adesso il video di Leali...alcune parate sono incredibili, fanno brillare gli occhi...lo stile è ancora un pò "immaturo"...ma davvero tanta tanta roba sto ragazzo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari...in serie A si valorizzano il doppio.E nel parma c'è quel Belfodil che mi garba molto

Mah, io non ci credo troppo, secondo te ha possibilità di giocare al Parma? Conta che non è più titolare nel Sassuolo ultimamente. L'ideale sarebbe che restasse dov'è, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va' ricordato che Leali ha esordito a 17 anni in A,ultima di campionato Inter-Brescia,dove con alcune parate spettacolari...inizio' a diventare famoso.

credo in un Cesena Brescia...ero allo stadio ;) ...credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.