Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Assist di Bouy nel gol del Brescia su calcio d'angolo. Ottima partita dell'olandese finora, che ha messo anche Corvia solo davanti al portiere e ha effettuato un paio di bei cross.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro ne busca già TRE :|

Diciamo che Masi non si è ancora ripreso, va .ghgh

Anche perchè il suo rientro era previsto per gennaio inoltrato... .sisi avranno affrettato i tempi, vista la situazione.

Meno male va, così ci leviamo di torno quel bovino di Camolese .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol di Boakye .sisi

A Vicenza, il sostituito di Pinsoglio si fa una bella papera sul secondo gol dello Spezia, spero che dalla prossima il nostro portiere torni titolare bah

E intanto continua a segnare Zaza, scoperta di Paratici alla Samp, gran bell'attaccante, mi piacerebbe riuscissimo a prenderlo

Assist di Giandonato sul gol del Vicenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E altro assist, sempre da calcio d'angolo, di Bouy!

Da segnalare anche l'ottima prestazione di Rossi, che mi sembra abbia fatto l'assist per il terzo gol del Brescia.

Aggiungo che anche nel quarto gol del Brescia l'assist è di Bouy: bellissimo lancio da metà campo mi sembra proprio dell'olandese, anche se non han fatto vedere il replay, per cui non ne sono sicurissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liviero come sta andando?mi pare di aver sintito che si fosse restabilito...

comunque spero che bouy faccia esplodere tutto il suo talento e dimostri chi è il migliore tra lui e il fenomeno pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque spero che bouy faccia esplodere tutto il suo talento e dimostri chi è il migliore tra lui e il fenomeno pogba

Pogba senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba senza ombra di dubbio

sara solo il tempo a dirlo,pogba è fortissimo ma non conosciamo il potenziale dei due,bouy in serie B fa quello che vuole vediamo alla juve quello che sapra fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hanno giocato i nostri???

grazie .salve

Boakye ha segnato un bel gol di sinistro.

Bouy ha fatto un paio di assist, buona prova anche di Rossi.

Bene Leali anche se sfortunato sul gol subito

Assist per Giandonato a Vicenza

Buone parate per Nocchi nonostante i 2 gol subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hanno giocato i nostri???

grazie .salve

Oggi ho visto il Brescia. Rossi ha giocato bene, mostrando una buona tecnica in mezzo al campo, per me è da provare in serie A.

Bouy ha giocato molto bene, sfornando 2/3 assist (non son ancora riuscito a capire chi abbia fatto il bel lancio per il gol di Corvia), alternandoli con giocate di classe. Oggi le uniche ombre della sua partita sono il gran numero di falli commessi (ne ho contati almeno cinque o sei), in fase difensiva si fa saltare troppo facilmente. Ma farà ricredere molti ;)

E' tornato titolare nella gara con la Paganese una settimana fa, ho letto che ha giocato bene, sfiorando anche il gol su colpo di testa, e correndo per tutti i novanta minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato adesso dal Liberati, ero a bordo campo. Masi è senza dubbio uno dei centrali più scarsi della B, indecente. De Silvestro fumoso, la pro è una squadra allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bouy in serie B fa quello che vuole

mi sembra un filo troppo...

Tornato adesso dal Liberati, ero a bordo campo. Masi è senza dubbio uno dei centrali più scarsi della B, indecente. De Silvestro fumoso, la pro è una squadra allo sbando.

che Masi non sia il fenomeno descritto quest'estate lo immaginavamo tutti, ma dire indecente è esagerato, soprattutto dopo un infortunio..

il problema è che la pro è allo sbaraglio davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro Vercelli di questa stagione si candida ad essere una delle peggiori squadre della Serie B degli ultimi 10 anni. E dire che vedendo i nomi ad agosto fare un pronostico del genere non era affatto avventato.

Mi spiace tanto per Masi, secondo me il ragazzo ha tanto tanto potenziale, ma un po'per superbia giovanile un po'per l'ambiente in cui è finito rischia di avere una brutta risposta emotiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro Vercelli di questa stagione si candida ad essere una delle peggiori squadre della Serie B degli ultimi 10 anni. E dire che vedendo i nomi ad agosto fare un pronostico del genere non era affatto avventato.

Mi spiace tanto per Masi, secondo me il ragazzo ha tanto tanto potenziale, ma un po'per superbia giovanile un po'per l'ambiente in cui è finito rischia di avere una brutta risposta emotiva.

la squadra è allo sbbaraglio da quando si è infortunato pires,io gli manderei un paio dei nostri primavera:schiavone,magnusson e beltrame,magari pure al lanciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.