Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Strano.

Non solo non c'è in rosa, ma ho pure spulciato i tabellini del Pomigliano e l'ho trovato solo da avversario... nel Nardò .uhm

ok, il portiere Piccolo del Nardò non è lui, è del 1994. Omonimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con bianco nel carpi (e promozione in B) finisce oggi il campionato di tutti i nostri giovani!

Bianco è alla seconda promozione consecutiva dalla Lega Pro alla B.

L'anno scorso con lo Spezia e quest'anno col Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianco è alla seconda promozione consecutiva dalla Lega Pro alla B.

L'anno scorso con lo Spezia e quest'anno col Carpi.

bianco era un bel giocatore

sbaglio o si era spaccato pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bianco era un bel giocatore

sbaglio o si era spaccato pure lui?

Se si è spaccato era negli anni scorsi non quest'anno anche se qualche acciacco lo ha avuto dopo un buon inizio.

Ha giocato 26 partite comprese le due semifinali e le due finali (nessun gol 12 gialli e 1 rosso).

E' uno dal rendimento affidabile che ha fatto bene tra B e LegaPro e in B ci può tranquillamente stare.

Non so se sia allo svincolo ma spero che ci si possa ricavar qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto avevamo preso per le metà di chisbà e sorensen ?

Chibsah praticamente gratis (scambiato con la metà di Anacoura), Sorensen 2,5mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto avevamo preso per le metà di chisbà e sorensen ?

Chib scambiato, ma la metà era stata valutata mezzo milione, mi pare. Oppure uno? Non ricordo .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come vice-Pirlo non va Marrone, Faustino ancora peggio. Con tutto il bene che gli voglio.

Invece secondo me potrebbe andare bene. Ti spiego. Non so se lo hai notato ma Marrone, nella posizione di vice-Pirlo tende a nascondersi, anche se comunque le qualità ce l'ha. Credo che in quel ruolo gli manchi un pò di personalità. Ho notato questo nelle poche partite che ha fatto in quel ruolo. Rossi invece secondo me ha più personalità per ricoprire quel ruolo che è abbastanza delicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me potrebbe andare bene. Ti spiego. Non so se lo hai notato ma Marrone, nella posizione di vice-Pirlo tende a nascondersi, anche se comunque le qualità ce l'ha. Credo che in quel ruolo gli manchi un pò di personalità. Ho notato questo nelle poche partite che ha fatto in quel ruolo. Rossi invece secondo me ha più personalità per ricoprire quel ruolo che è abbastanza delicato.

Non è questione di personalità, è questione di caratteristiche.

Marrone è un granatiere, è più portato per mansioni fisiche che per quelle d'ordine! Marrone NON può essere il vice Pirlo, può semplicemente fare da alternativa a Pirlo.

Fausto al contrario, ha molto in comune col bresciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho una news per quanto riguarda Bouy..un mio compaesano ha lavorato con lui per la riabilitazione..mi ha detto che ha finito ed è andato tutto bene..ora è in vacanza e poi andrà in ritiro con la prima squadra :)

Se ho aggiornamenti vi faccio sapere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perche penso sia il piu adatto .sisi

Oggi ero a Chatillon ed ho visto tutti i ragazzo, salvo Bouy che dopo la prima fase di corsa ha lasciato il campo, non so se per guai fisici o per mandarlo in palestra (ma poi ha saltato anche la sessione pomeridiana)

Qualche impressione.

I 2 portieri si allenano a parte , perciò non mi so esprimere.

Pol ci mette la consueta grinta, che lo porta ad avere un diverbio (era monolaterale a dir la realta) con quagliarella. Cerca di andare sempre in anticipo, anche se a volte è troppo irruento.

Magnusson 2 volti anche a causa dei fisici da tenere a bada.

Molto bene su llorente e matri, molto male su Tevez e Vucinic che oggi hanno fatto cmw cose scintillanti

Sakor, pesa tantissimo oa differenza di eta, anche se nn fa troppo male, pero per un 16 tenere vidal è leggermente dificoltoso .sisi

Mattiello, ha un piede sinistro degno del peggior film di dario argento.

Appelt ha alterbato grandi giocate ad errori da principiante, pero mi è piaciuto.

Poi c è un ragazzino biondo che nn ho ne capito il ruolo, ne il nome, quindi si puo ben capire l effetto che mi abbia fatto ahah

Dulcis in fundo, la vera sorpesa. .sisi

"David Luiz" Buchel. Ha una tecnica di calcio che dire "strana" è poco. Ma ha fatto giocate coi piedi veramente ottimeaggiungendo peo anche una gran fase difensiva.

Poi magari era in stato di grazia, spero per lui di no .sisi

In serata o domani le foto dei baby, perche fare saint vincent milano in treno perdendo ls coincidenza, dopo che han iniziato e finito 1h tardi l allenamento, è una tragedia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui perche penso sia il piu adatto .sisi

Oggi ero a Chatillon ed ho visto tutti i ragazzo, salvo Bouy che dopo la prima fase di corsa ha lasciato il campo, non so se per guai fisici o per mandarlo in palestra (ma poi ha saltato anche la sessione pomeridiana)

Qualche impressione.

I 2 portieri si allenano a parte , perciò non mi so esprimere.

Pol ci mette la consueta grinta, che lo porta ad avere un diverbio (era monolaterale a dir la realta) con quagliarella. Cerca di andare sempre in anticipo, anche se a volte è troppo irruento.

Magnusson 2 volti anche a causa dei fisici da tenere a bada.

Molto bene su llorente e matri, molto male su Tevez e Vucinic che oggi hanno fatto cmw cose scintillanti

Sakor, pesa tantissimo oa differenza di eta, anche se nn fa troppo male, pero per un 16 tenere vidal è leggermente dificoltoso .sisi

Mattiello, ha un piede sinistro degno del peggior film di dario argento.

Appelt ha alterbato grandi giocate ad errori da principiante, pero mi è piaciuto.

Poi c è un ragazzino biondo che nn ho ne capito il ruolo, ne il nome, quindi si puo ben capire l effetto che mi abbia fatto ahah

Dulcis in fundo, la vera sorpesa. .sisi

"David Luiz" Buchel. Ha una tecnica di calcio che dire "strana" è poco. Ma ha fatto giocate coi piedi veramente ottimeaggiungendo peo anche una gran fase difensiva.

Poi magari era in stato di grazia, spero per lui di no .sisi

Una volta mi eri simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi eri simpatico

perche ho parlato male del sinistro di mattiello? .uhm

Dai oggi seriamente avra fatto 20 lancia di sx nn ne ha azzeccato mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magnusson ieri male male nella sintesi. oggi invece su tuttojuve scrivono bene.

infatti, su fer, matri e quaglia è andato benone.

Ma con Carlitos che era versione circense oggi, nn ha visto boccia .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo un po' la sintesi di oggi. non azzecca una ripartenza d'azione.

considera che c erano state anche 2 mini partitelle prima, nn so se le fa vedere.

Fammi sapere che ne pensi dei miei giudizi e se ti ritrovi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro sul treno ci son gli sfinteristi di ritorno da pinzoli e parlano dri nuovi acquisti b.valero e fabregas uhuh

Ma che si bombano :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che c erano state anche 2 mini partitelle prima, nn so se le fa vedere.

Fammi sapere che ne pensi dei miei giudizi e se ti ritrovi .sisi

Rossi di JTV colpito in posistivo da Magnusson su Tevez. :d

ho guardato pochino i giovani ma direi bene Buchel (da mezzala con Asamoah a la Pirlo uum ) e bene Sakor e Pol.

Io comunque vedo mooolto bene Llorente, ma a Conte pare piaccia la coppia Tevez-Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.