Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Scrivo qui perche penso sia il piu adatto .sisi

Oggi ero a Chatillon ed ho visto tutti i ragazzo, salvo Bouy che dopo la prima fase di corsa ha lasciato il campo, non so se per guai fisici o per mandarlo in palestra (ma poi ha saltato anche la sessione pomeridiana)

Qualche impressione.

I 2 portieri si allenano a parte , perciò non mi so esprimere.

Pol ci mette la consueta grinta, che lo porta ad avere un diverbio (era monolaterale a dir la realta) con quagliarella. Cerca di andare sempre in anticipo, anche se a volte è troppo irruento.

Magnusson 2 volti anche a causa dei fisici da tenere a bada.

Molto bene su llorente e matri, molto male su Tevez e Vucinic che oggi hanno fatto cmw cose scintillanti

Sakor, pesa tantissimo oa differenza di eta, anche se nn fa troppo male, pero per un 16 tenere vidal è leggermente dificoltoso .sisi

Mattiello, ha un piede sinistro degno del peggior film di dario argento.

Appelt ha alterbato grandi giocate ad errori da principiante, pero mi è piaciuto.

Poi c è un ragazzino biondo che nn ho ne capito il ruolo, ne il nome, quindi si puo ben capire l effetto che mi abbia fatto ahah

Dulcis in fundo, la vera sorpesa. .sisi

"David Luiz" Buchel. Ha una tecnica di calcio che dire "strana" è poco. Ma ha fatto giocate coi piedi veramente ottimeaggiungendo peo anche una gran fase difensiva.

Poi magari era in stato di grazia, spero per lui di no .sisi

In serata o domani le foto dei baby, perche fare saint vincent milano in treno perdendo ls coincidenza, dopo che han iniziato e finito 1h tardi l allenamento, è una tragedia .doh

son stato ieri a chati, e sai che pure io son stato sorpreso dal nostro David Luiz :d A dire la verità non capivo chi fosse, poi mi son documentato :d Visto veramente bene, anche in un paio di contrasti e lotte di fisico ha retto alla grandissima con LIch, quasi con violenza. E' stato quello che mi é rimasto più impresso, e manco sapevo chi fosse. Certo che sti allenamenti contano quel che contano, non é che si possa dire chissà che. La grande sorpresa é stata anche Motta, che a fine allenamento é andato a firmare autografi :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa della compropietà di Sallustio 97 col Milan, è stata risolta? rinnovata o cosa?

Era in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per informazione, Gili non è stata confermato . Non so se è la sezione giusta uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per informazione, Gilli non è stata confermato . Non so se è la sezione giusta uum

Non lo è, anche perchè è una brutta notizia :(

Troppe punte .nono

Dove finirà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe punte .nono

Dove finirà?

A ieri non lo sapeva neanche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe punte .nono

Dove finirà?

bra o cuneo?

Al padre piacerebbe la mandria... mi sa che finirà così :(

la mandria di gili ha già il mio amico alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bra o cuneo?

la mandria di gili ha già il mio amico alberto

Se viene svincolato vedrai che andrà alla mandria.

Sennò finirà alla Pro, immagino.

P.S. il tuo amico è Borghet, no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene svincolato vedrai che andrà alla mandria.

Sennò finirà alla Pro, immagino.

P.S. il tuo amico è Borghet, no? :)

no

gili alberto 97, quest anno allievi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

gili alberto 97, quest anno allievi

Borghet è del 98

Prendendo il nostro, avrebbero Gili per tre leve di fila :d

A loro piacciono le dinastie, vedi Gomis ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borghet è del 98

Prendendo il nostro, avrebbero Gili per tre leve di fila :d

A loro piacciono le dinastie, vedi Gomis ;)

Dopo aver "sbirciato" il primo tempo dell'amichevole ti vorrei chiedere (richiesta estesa anche ad altri se lo desiderano :) ) se ci sono news sulle destinazioni di alcuni ragazzi che sono in Valdaosta:

Buchel

Rossi

Magnusson

Pol

Untersee

Bouy

Grazie, sempre devoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver "sbirciato" il primo tempo dell'amichevole ti vorrei chiedere (richiesta estesa anche ad altri se lo desiderano :) ) se ci sono news sulle destinazioni di alcuni ragazzi che sono in Valdaosta:

Buchel

Rossi

Magnusson

Pol

Untersee

Bouy

Grazie, sempre devoto

Quel che si sa è nel sommario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in prestito...

No,era in comproprietà.Prestito nel 2011 con diritto di riscatto della metà e fatto poi valere nel 2012.Ora non so come sia finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,era in comproprietà.Prestito nel 2011 con diritto di riscatto della metà e fatto poi valere nel 2012.Ora non so come sia finita.

Nel 2011 non so, ma nel 2012 era sicuramente in prestito. Te lo dico perché ho curato personalmente la tabella calciomercato stagionale della juve su wikipedia e mi ero letto tutti i trasferimenti giocatore per giocatore sul sito della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2011 non so, ma nel 2012 era sicuramente in prestito. Te lo dico perché ho curato personalmente la tabella calciomercato stagionale della juve su wikipedia e mi ero letto tutti i trasferimenti giocatore per giocatore sul sito della serie A.

Guarda,forse l'errore è un altro e togli anche il forse.Dunque,nel 2012 a Gennaio il Milan ci diede in prestito con diritto di riscatto della metà il ragazzo che trovava poco spazio lì,Ci diede il diritto di riscatto sulla metà che abbiamo esercitato la scorsa estate.Aspettiamo anche Laserta e gli altri per la conferma ma sono abbastanza sicuro di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è ancora nostro?

"Castiglia è un giocatore interessante, se va via qualcuno dei giovani allora può arrivare. Altrimenti restiamo così. Castiglia sicuramente ci interessa, ma prima dobbiamo fare delle uscite". Esordisce così il diesse dell'Empoli Marcello Carli a TuttoJuve.com.

Quale sarà invece il futuro del giovane Rugani?

"Rugani è diventato tutto Empoli e resterà da noi".

Kabashi invece?

"Kabashi è della Juventus e decideranno loro il futuro del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è ancora nostro?

"Castiglia è un giocatore interessante, se va via qualcuno dei giovani allora può arrivare. Altrimenti restiamo così. Castiglia sicuramente ci interessa, ma prima dobbiamo fare delle uscite". Esordisce così il diesse dell'Empoli Marcello Carli a TuttoJuve.com.

Quale sarà invece il futuro del giovane Rugani?

"Rugani è diventato tutto Empoli e resterà da noi".

Kabashi invece?

"Kabashi è della Juventus e decideranno loro il futuro del ragazzo.

Il giovane difensore, dopo aver militato la scorsa stagione nelle file dalla Primavera della Juve, è stato riscatto dall’Empoli, o meglio, la società azzurra ha riscattato la sua metà. Il giocatore, per essere precisi è di fatto in comproprietà tra i due club.

L’accordo che però la società azzurra e quella bianconera hanno raggiunto, in termini prettamente sportivi, è quello che il giocatore disputi la prossima stagione in serie B agli ordini di mister Sarri.

pianetaempoli.it

nel tuo quote penso intendano che i diritti sportivi ce li hanno loro e possono gestirlo come preferiscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel tuo quote penso intendano che i diritti sportivi ce li hanno loro e possono gestirlo come preferiscono...

Schira pessimo. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira pessimo. bah

Però, obbiettivamente, i dirigenti empolesi a giugno speravano di poterlo far tornare in prestito...se fosse stato loro non avrebbero avuto dubbi...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, obbiettivamente, i dirigenti empolesi a giugno speravano di poterlo far tornare in prestito...se fosse stato loro non avrebbero avuto dubbi...

Mah...

Non trovo la notizia della compartecipazione ma son certo di averla letta .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.