Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sfiora di nuovo il gol Bouy (bella risposta del portiere)

Bouy, Liviero, De Silvestro ecc. certo che il nostro settore giovanile fa proprio pena

Che nervoso mi mette leggere certi post

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bouy nettamente il giocatore di maggior tecnica e classe presente in campo, con un colpo di tacco lancia un bel contropiede sprecato dal compagno. Mi pare abbia un po' di difficoltà in fase difensiva (si é fatto ammonire un po' ingenuamente) e lo Spezia (discreta squadra x la B) pressa molto sotto la spinta del pubblico (ha pareggiato tra l'altro) ma se la cava. Partita da 6,5 (se faceva anche il secondo gol - ci é andato molto vicino - da 7 pieno) nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ad Empoli, impressionante la sicurezza con cui Cibsha é entrato, buoni spunti ed inserimenti interessanti. Peccato giochi in una formazione (in cui xaltro é cresciuto) dalla rosa così ricca x la serie B, x me partirebbe titolare in moltissime squadre (sorprendente x chi ricorda il primo ed impacciato giocatore visto a Vinovo l'anno scorso). Spinazzola (ho visto solo il secondo tempo) qualche buono spunto ma la sua squadra si era già arresa da tempo ed a lui manca sempre un po' di animus pugnandi.

Spinazzola ha buoni numeri......raro vedere un regazzo della sua età giocare sempre a testa alta....però mi sembra un giocatore molle, senza cattiveria agonistica....a me da l'impressione di essere uno dei tanti bei talenti che si perdono per via del carattere non proprio vincente....vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sembra che a Bouy non gli diano la palla? è sempre libero ma cercano sempre altri giocatori. cmq buona partita

anche a me sembra che non abbia ancora molta intesa con i compagni, sono sicuro che in un paio di partite arriverà anche quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ancora non riesco a capire come mai Boakye e Masi non giochino titolari nelle loro rispettive squadre.Che cosa li abbiamo prestati a fare allora?

Sono entrambi in nazionale. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene fin ora... De Silvestro gioca, idem Spinazzola, Leali titolare, Masi e Boakye in nazionale... Rossi è titolare a Brescia, idem Bouy... Immobile titolare a Genova, ancora tutto da vedere per Gabbiadini e Troisi... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto, Bouy è stato il migliore in campo del Brescia nella sconfitta finale per 3 a 1 con lo Spezia. Nel secondo tempo ha sbagliato in totale un solo passaggio mi sembra, ha fatto un tiro da lontano che è uscito di poco (mi sembra, perché non han fatto vedere il replay), ha tirato una punizione da circa 25m (non troppo bene), e si è distinto per la lucidità e l'intelligenza tattica in molte occasioni.

Mi sono anche ricreduto sulla corsa: mentre l'anno scorso mi era sembrato un po' lento, oggi ha veramente corso moltissimo, dall'inizio alla fine della partita. L'unica nota diciamo non troppo positiva è la fase difensiva, come avete giustamente sottolineato, ma anche lì vedo ampi margini di miglioramento :)

Certo che se la difesa del Brescia è questa, la vedo dura per loro lottare per la promozione, Salomon in particolare è stato inguardabile .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene fin ora... De Silvestro gioca, idem Spinazzola, Leali titolare, Masi e Boakye in nazionale... Rossi è titolare a Brescia, idem Bouy... Immobile titolare a Genova, ancora tutto da vedere per Gabbiadini e Troisi... .ehm

come si è comportato Leali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol subito dal Lanciano è stato un errore della difesa, non di Leali...se non erro stava uscendo tranquillo verso il pallone, quando un compagno lo ha anticipato e hanno preso gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al rallentatore,come sempre...questo insieme al fratello è pacco e contropacco..

Il fratello è già tornato al Resende, se ti può consolare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.