Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Di Boakye mi preoccupa quello che ho sentito ieri a SKY.

Praticamente lo scorso anno rientrò il 6 gennaio invece che il 26 dicembre e dopo ogni gol arrivava con delle nuove collanone d'oro, tanto che Pea se lo prese un attimo da parte per dirgli che doveva mantenere saldi i piedi per terra perché non è ancora praticamente nessuno...

Le qualità tecniche ci sono, spero che ci sia anche la testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye mi ricorda molto Suazo,forse leggermente meno potente,ma non è da Juve,è da buona squadra di provincia e basta.

Di suazo non ha proprio nulla con tutto il rispetto si vede che non lo hai mai visto giocare e lo dici per sentito dire.

Anzi una cosa uguale a suazo ce l'ha e' vero: il colore dela pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di suazo non ha proprio nulla con tutto il rispetto si vede che non lo hai mai visto giocare e lo dici per sentito dire.

Anzi una cosa uguale a suazo ce l'ha e' vero: il colore dela pelle

io l'ho visto giocare eccome,e per me è il fratello povero di Suazo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora molto bene chibsah, boakye e leali...

a chi si può paragonare chib?

Un Moudingay + propositivo.

Ieri esordio stagionale(mi pare) nel Bologna x Sorensen, subentrato al legnoso Natali, discreto, conferma buona visione di gioco ed un insospattabile pide nei passaggi. Nel posizionamento difensivo denuncia invece delle lacune (non gravi errori comunque).

Ha giocato anche Gabbiadini, poco meno di un quarto d'ora di buona vivacità ma se lo fanno giocare così poco e solo in situazioni disperate non inciderà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il poco visto tra sabato e domenica...

Leali conferma le qualità da leader.E' un pilastro,dopo aver neutralizzato il rigore,deve arrendersi alla sassata di Budel.Il gol di Caracciolo arriva a partita ormai conclusa.Il 2 a 0 è merito di Leali....probabilmente finiva 5 a 0 senza il nostro portiere.

Nocchi,mi è piaciuto un bel po'.Portiere che gode di poca considerazione,quando invece meriterebbe + attenzione.Ha tolto il posto a Seculin che para sopratutto sfruttando il cognome.

Pinsoglio.Il Vicenza perde 1 a 0,Carlo non ha colpe sul gol.Mi sembra ancora sufficienze nelle uscite basse,ma puo' diventare un portiere interessante.

Insomma..in B abbiamo gia' il primo il secondo ed il terzo portiere della Juve del futuro :)

Boyake ormai si è preso il Sassuolo.Attaccante che resta secondo me un potenziale boom.Oggi tatticamente è ancora acerbo.Gli piace giocare da punta unica,perche' deve sacrificarsi meno in coperture.Ha i mezzi x fare bene.E' un attaccante d'esecuzione,nel senso che non è un funambolo ma piu' stoccatore.Anche nel dribbling si limita a cercare lo spazio e stoccare.Forse si fida troppo della bella sassata che il suo destro dispone.

Cisbah è un centrocampista molto interessante.Uno di quelli che alla Juve arriva verso i 25/26 anni,dopo aver macinato tanta esperienza in campo.Seguira' la solita trafila...un anno in provincia uno in medio altra ed il terzo magari alla Juventus.

Tra i giovani in giro..consiglio a Marotta di capire la situazione di Saponara. L'attaccante dell'Empoli ha tutti i mezzi x diventare un grande attaccante anche nella massima serie.Credo che ancora non sia vincolato ad altri club di A.Si parla di forte interesse della Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali conferma le qualità da leader.E' un pilastro,dopo aver neutralizzato il rigore,deve arrendersi alla sassata di Budel.Il gol di Caracciolo arriva a partita ormai conclusa.Il 2 a 0 è merito di Leali....probabilmente finiva 5 a 0 senza il nostro portiere.

Nocchi,mi è piaciuto un bel po'.Portiere che gode di poca considerazione,quando invece meriterebbe + attenzione.Ha tolto il posto a Seculin che para sopratutto sfruttando il cognome.

Pinsoglio.Il Vicenza perde 1 a 0,Carlo non ha colpe sul gol.Mi sembra ancora sufficienze nelle uscite basse,ma puo' diventare un portiere interessante.

Insomma..in B abbiamo gia' il primo il secondo ed il terzo portiere della Juve del futuro :)

Boyake ormai si è preso il Sassuolo.Attaccante che resta secondo me un potenziale boom.Oggi tatticamente è ancora acerbo.Gli piace giocare da punta unica,perche' deve sacrificarsi meno in coperture.Ha i mezzi x fare bene.E' un attaccante d'esecuzione,nel senso che non è un funambolo ma piu' stoccatore.Anche nel dribbling si limita a cercare lo spazio e stoccare.Forse si fida troppo della bella sassata che il suo destro dispone.

Cisbah è un centrocampista molto interessante.Uno di quelli che alla Juve arriva verso i 25/26 anni,dopo aver macinato tanta esperienza in campo.Seguira' la solita trafila...un anno in provincia uno in medio altra ed il terzo magari alla Juventus.

Tra i giovani in giro..consiglio a Marotta di capire la situazione di Saponara. L'attaccante dell'Empoli ha tutti i mezzi x diventare un grande attaccante anche nella massima serie.Credo che ancora non sia vincolato ad altri club di A.Si parla di forte interesse della Fiorentina

nn vorrei dirti una sciocchezza ma mi sembra che saponara sia stato preso in comproprieta' dal parma; probabilmente sbaglio, ma mi sembra che quelli del parma abbiano anticipato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storica vittoria del Vallée d'Aoste di ieri contro la Renate per 3-2(finalmente!)segnalo la mediocre prestazione di Costantino, ancora una volta impiegato ed autore di una prestazione da 5,5, mentre Di Dio ha giocato bene(pur non segnando)e preso 6,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vorrei dirti una sciocchezza ma mi sembra che saponara sia stato preso in comproprieta' dal parma; probabilmente sbaglio, ma mi sembra che quelli del parma abbiano anticipato tutti

Questa cosa non risulta da nessuna parte .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomerc...by5jb20tMzE5NDg

Guarda non ho letto l'articolo di di marzio ma googlando saponara parma e' il primo link che mi e' uscito fuori

poi obv di marzio puo' dire boiate ma me lo ricordavo che era stata chiusa gli ultimi giorni

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1722

non c'è.

e finchè non c'è un contratto depositato son solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep scusa

Infatti l'ho detto dall inizio che avrei potuto sbagliare

Pensa...lancio di Vidal gol di Saponara! Palazzi apre un procedimento x pubblicità occulta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto, ma Pinsoglio mi é sembrato non esente da colpe nel gol del Bari (tiro non esattamente al fulmicotone dal limite dell'area e centrale. Credevo fosse stato deviato perché é parso spiazzato ma dal replay sembrava nessuna deviazione). Non mi sta piacendo granché ma a Vicenza han fiducia in lui evidentemente.

A proposito del gol del Bari, ma questo Bellomo? Saponara già segnalato a suo tempo .smoke , occhio anche a Ragusa (Genoa mi pare ora in prestito alla Ternana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia in orbitaMilan - lessi oggi.

D'accordo su tutto, ma Pinsoglio mi é sembrato non esente da colpe nel gol del Bari (tiro non esattamente al fulmicotone dal limite dell'area e centrale. Credevo fosse stato deviato perché é parso spiazzato ma dal replay sembrava nessuna deviazione). Non mi sta piacendo granché ma a Vicenza han fiducia in lui evidentemente.

A proposito del gol del Bari, ma questo Bellomo? Saponara già segnalato a suo tempo .smoke , occhio anche a Ragusa (Genoa mi pare ora in prestito alla Ternana).

Bellomo è a mezzo tra Bari&Chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragusa non è una novita'...gia' dallo scorso anno si parlava di lui.Ma credo sia del Genoa xche' LoMonaco prima di dimettersi impedi' al ragazzo di andare alla Juve Stabia.

Bellomo se' non sbaglio è stato preso da Sartori(Chievo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragusa non è una novita'...gia' dallo scorso anno si parlava di lui.Ma credo sia del Genoa xche' LoMonaco prima di dimettersi impedi' al ragazzo di andare alla Juve Stabia.

Non é che ci confondiamo con Grandolfo, quello che segnò mi pare 4 gol all'esordio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1728

Non é che ci confondiamo con Grandolfo, quello che segnò mi pare 4 gol all'esordio?

Grandolfo, da quel che ho visto, era in prestito al Chievo l'anno scorso, ma non è stato riscattato ed è tornato al Bari, dove finora ha giocato 14 minuti...

garrison, domanda per te che lo segui da un po': ma se Sorensen è un difensore centrale soggetto ad amnesie, ma con buoni piedi e ottima visione di gioco, non sarebbe forse meglio a centrocampo? (un po' come Magnusson)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se Sorensen è un difensore centrale soggetto ad amnesie, ma con buoni piedi e ottima visione di gioco, non sarebbe forse meglio a centrocampo? (un po' come Magnusson)

Per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti argomentare più diffusamente?

Grazie per l'opportunità :)

Semplice, Lago non ha il passo dell'esterno e come centrocampista centrale soffrirebbe comunque di amnesie. inoltre, non ha grandi doti di verticalizzazione e visione di gioco.

Nel gioco di Conte, poi, sarebbe solo lento: ad Antonio servono centrocampisti dinamici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'opportunità :)

Seguo questa sezione da tanto, e so chi parla con cognizione di causa .ok

Semplice, Lago non ha il passo dell'esterno

Sì, questo era abbastanza evidente

e come centrocampista centrale soffrirebbe comunque di amnesie

che però sarebbero meno letali che in difesa...

. inoltre, non ha grandi doti di verticalizzazione e visione di gioco.

ho visto di peggio, comunque si tratterebbe di un centrocampista difensivo.

Nel gioco di Conte, poi, sarebbe solo lento: ad Antonio servono centrocampisti dinamici.

In realtà, parlavo in generale, perché sono convinto che il buon Frederik non tornerà alla base. Mi pare che Marrone, tanto per fare un nome, gli sia molto superiore.

E comunque grazie per la risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo questa sezione da tanto, e so chi parla con cognizione di causa .ok

Grazie! :)

che però sarebbero meno letali che in difesa...

mah, non è mica detto... in una provinciale, effettivamente no.

ho visto di peggio, comunque si tratterebbe di un centrocampista difensivo.

Il futuro pare mettere centrocampisti in difesa e non viceversa. In una piccola, lui non penso possa offrire molto in fase di pressing

In realtà, parlavo in generale, perché sono convinto che il buon Frederik non tornerà alla base. Mi pare che Marrone, tanto per fare un nome, gli sia molto superiore.

Sono ruoli diversi e comunque anche io sono convinto che Lago non tornerà

E comunque grazie per la risposta :)

Grazie a te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.