Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

per quanto riguarda i portieri: bene nocchi nella j. stabia, prima partita da titolare, forse ha rubato il posto a seculin

pinsoglio invece subisce sempre parecchi gol, non so se per colpe sue o della difesa, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i portieri: bene nocchi nella j. stabia, prima partita da titolare, forse ha rubato il posto a seculin

pinsoglio invece subisce sempre parecchi gol, non so se per colpe sue o della difesa, però...

 

Comunque penso che ormai Pinsoglio e Nocchi non siano più nei programmi della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i portieri: bene nocchi nella j. stabia, prima partita da titolare, forse ha rubato il posto a seculin

pinsoglio invece subisce sempre parecchi gol, non so se per colpe sue o della difesa, però...

 

boh nn mi e' sembrato avesse colpa sui goal; il vicenza faceva acqua da tutte le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh nn mi e' sembrato avesse colpa sui goal; il vicenza faceva acqua da tutte le parti

 

Comunque Pinsoglio non è niente di speciale, anzi!

2 anni fa era in prestito al Viareggio (squadra della mia città), qualche volta ho potuto vederlo....si parlava di un grande futuro per lui, ma invece penso che non avrà una grande carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola sembra avere gran talento.

Elegante, messo bene fisicamente, se avesse più costanza sarebbe un ottimo giocatore.

 

Anche Leali mi ha impressionato. Sicuro nelle prese, meno nelle uscite. Piccolo errore di posizionamento sul gol avversario, ma anche ottime parate.

 

Buona prova di Appelt nella Pro, spesso al tiro e buona personalita.

De Silvestro oggi assist per Iemmello entrato dalla panca.

Masi soffre il tracollo dell' intero reparto contro un Sassuolo che sembra destinato già al salto di categoria.

 

Nocchi piuttosto disastroso in occasione del primo gol del Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pinsoglio non è niente di speciale, anzi!

2 anni fa era in prestito al Viareggio (squadra della mia città), qualche volta ho potuto vederlo....si parlava di un grande futuro per lui, ma invece penso che non avrà una grande carriera.

Su Pinsoglio - spiace dirlo - macci'ha ragione Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio non credo che mai tornerà alla Juve, però la sua carriera in buone squadre di B o squadre di A di bassa classifica la possa fare più che dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Diciamo che essendo un parac..lo, insomma Pinsoglio non sarà Buffon però continuo a pensare che sia un buon portiere.

Non che sia 'n'incapace - d'altronde, si sa, le parole di Zeman van sempre "filtrate" - ma - opinione personale - se temp'un paio d'anni & si ritrov'a far panca in LegaPro non mi sorprenderei, ecco - per dire: tra i fu-PrimaveraJuve gli preferisco pure Trini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero Immobile metta almeno la metà della voglia dimostrata con noi anche con le altre..

cmq gran bel giocatore.

non sembra aver niente di meno (anzi..) di alcuni dei nostri attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fà a lasciare De Silvestro in panchina..questo è il miglior talento che abbiamo in giro..

 

Vero. E infatti io sono pronto a scommettere che non ci metterà molto a diventare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha i voti dei giornali per le partite di ieri?

io ho visto solo quelli di goal.com del Brescia ed erano abbastanza severi sai con Rossi che soprattutto con Bouy..

nessuno ha quelli di qualche fonte un po' più autorevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha i voti dei giornali per le partite di ieri?

io ho visto solo quelli di goal.com del Brescia ed erano abbastanza severi sai con Rossi che soprattutto con Bouy..

nessuno ha quelli di qualche fonte un po' più autorevole?

 

credo che gli altri utenti abbiano visto la partita. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha i voti dei giornali per le partite di ieri?

io ho visto solo quelli di goal.com del Brescia ed erano abbastanza severi sai con Rossi che soprattutto con Bouy..

nessuno ha quelli di qualche fonte un po' più autorevole?

 

non sono riuscito a vederla, ma da bresciaoggi.it (uno dei due maggiori giornali bresciani) ho trovato questo:

" 6 ROSSI. Subentra a Lasik al 40' . Sempre più protagonista, al 24' della ripresa conclude in mischia un'azione insistita partita da Budel e rifinita dall'Airone, ma trova Anania pronto alla paratona. Un altro paio di conclusioni ribattute dal muro veneto."

"6 BOUY. Nella confusione che regna nel centrocampo biancazzurro nella prima parte di gara, si trova a dover dettare i ritmi del gioco sostituendosi a Budel. Così è meno nel vivo dell'azione. Nella ripresa è efficace nella battuta dei calci piazzati, il suo sinistro mette in difficoltà la difesa del Padova, che spesso si salva grazie alla bravura di Anania."

 

p.s.commento veloce personale da un amico che era allo stadio "sembra forte, ma è fuori dal gioco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pinsoglio sarà un nuovo Mirante.. tempo 4-5 anni sarà titolare di una piccola di serie A .ehm

Può darsi.Sui recenti 3 goal,ha potuto poco mentre nella partita precendete ha delle responsabilità su un goal subito.Proprio come fa Mirante,grandi parate,miste ad alcune gravi incertezze.

Nocchi invece,che forse sul goal subito poteva fare meglio(ma comunque aveva anticipato l'attaccante avversario e sfortuna ha voluto che la palla finisse proprio ad un altro avversario),sembra un portiere più equilibrato con meno eccessi da un lato e dall'altro anche se va rivisto per diverse partite.Quello che è certo è che la Juve Stabia lo voleva in comproprietà mentre la Juve ha concesso soltanto il prestito,non so se con qualche diritto di riscatto annesso.

Il migliore tra i giovani portieri che hanno giocato ieri in B di nostra proprietà,resta però Leali.Lo vedo in grande crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha i voti dei giornali per le partite di ieri?

io ho visto solo quelli di goal.com del Brescia ed erano abbastanza severi sai con Rossi che soprattutto con Bouy..

nessuno ha quelli di qualche fonte un po' più autorevole?

 

io io, come sempre.

 

Aggiorno per ora di pranzo con tutti gli altri compresi quelli di lega pro di oggi che vado a comprare il giornale :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito solo diretta gol..qundi riassumo x il poco visto

 

Appelt da 7,nei collegamenti sempre presente con tiri e passaggi filtranti

 

Spinazzola da 8,nei collegamenti ha esultato sul primo gol e fatto un gran gol di testa nel secondo collegamento

 

DeSilvestro 6.5,il cronista ha detto che il suo ingresso a riportato la ProVercelli in attacco

 

Leali 8.5,la partita è finita solo 1 a 0 grazie alle sue parate.Peccato che sul gol gli sono mancati 4 cm alle mani x deviare il tiro

 

Bouy 8,giocando il venerdì ho seguito la partita.....visto che da Brescia esce 1 fenomeno all'anno,quest'anno uno che nel tabellino marcatori non riesce ad entrare solo xche' la porta del Padova è 3 cm piu' corta..merita 8.

 

In lega pro ho seguito la carrarese di Buffon contro il sorrento.Sconfitti meritatamente 2 a 0.

Belcastro,Venitucci hanno fatto schifo.Margiotta ed Alcibiade da 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.