Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Costantino gioca la prima nel Vallée d'Aoste sconfitto per 1-3 in casa dal Mantova. Voto della Stampa 6.

 

6 lo prende pure Di Dio, al suo secondo gol in tre partite con i valligiani. E'attualmente il bomber della squadra(il che la dice tutta sulle difficoltà realizzative degli attaccanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costantino gioca la prima nel Vallée d'Aoste sconfitto per 1-3 in casa dal Mantova. Voto della Stampa 6.

 

6 lo prende pure Di Dio, al suo secondo gol in tre partite con i valligiani. E'attualmente il bomber della squadra(il che la dice tutta sulle difficoltà realizzative degli attaccanti).

 

Dario Romano invece? non ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Taider non sia piu nostro..(forse non lo e' mai stato)....gran partita a Roma

 

secondo me è stato nostro solo fittiziamente per ritardare il pagamento della metà di Sorensen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stato nostro solo fittiziamente per ritardare il pagamento della metà di Sorensen..

si esatto ;)....non sembra male il ragazzo però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stato nostro solo fittiziamente per ritardare il pagamento della metà di Sorensen..

 

Nel Bologna gioca mezza Juve...se' vogliono Taider mandano un sms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Bologna gioca mezza Juve...se' vogliono Taider mandano un sms.

Ho letto che ci son già diverse squadre su di lui...magari è la solita cavolata per far aumentare il prezzo....vediamo come "contninua a comportarsi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che ci son già diverse squadre su di lui...magari è la solita cavolata per far aumentare il prezzo....vediamo come "contninua a comportarsi"...

 

c'è da dire che in quel ruolo siamo ultra' coperti.Visto che Taider è una mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che in quel ruolo siamo ultra' coperti.Visto che Taider è una mezz'ala.

si si...ma non l ho tirato fuori perchè lo volevo alla juve quest anno ;)...ho solo fatto una considerazione sulla sua partita a Roma..cmq è un 92 mi sembra...vabbè vedremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gabbiadini si prospetta un'altra stagione in panca! ma darlo al chievo o qualche altra squadra che gli garantisse il posto..capirai dopo la doppietta di gilardino non gioca mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si...ma non l ho tirato fuori perchè lo volevo alla juve quest anno ;)...ho solo fatto una considerazione sulla sua partita a Roma..cmq è un 92 mi sembra...vabbè vedremo ;)

 

Dicono sia stata un intuizione di Salvatore Bagni.Tecnicamente è bravo.Niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono sia stata un intuizione di Salvatore Bagni.Tecnicamente è bravo.Niente da dire.

si Bagni..non perde occasione per "tesserne le lodi" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si Bagni..non perde occasione per "tesserne le lodi" :d

 

Ecco..Lodi a paramentro puo' risultare interessante.Anche se' probabilmente dietro al ragazzo c'è la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco..Lodi a paramentro puo' risultare interessante.Anche se' probabilmente dietro al ragazzo c'è la Fiorentina.

ahahaah..bel giocatore...solo a me ricorda il D'agostino di Udine?...boh forse solo per il "mancino"

per gabbiadini si prospetta un'altra stagione in panca! ma darlo al chievo o qualche altra squadra che gli garantisse il posto..capirai dopo la doppietta di gilardino non gioca mai.

si peccato....Destro in questo senso è stato piu' "fortunato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaah..bel giocatore...solo a me ricorda il D'agostino di Udine?.. .boh forse solo per il "mancino"

si peccato....Destro in questo senso è stato piu' "fortunato"...

 

Destro è stato pagato un bel po'.Gabbiadini al Bologna è arrivato gratis.Ma sono sicuro che avra' il suo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è stato pagato un bel po'.Gabbiadini al Bologna è arrivato gratis.Ma sono sicuro che avra' il suo spazio.

intendevo nel passaggio dal Genoa al Siena... ;)...a Siena ha trovato la piazza giusta..con concorrenza mediocre..e un allenatore che ha puntato su lui....per ora non mi sembra a Gabbiadini stia andando nella stessa direzione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo nel passaggio dal Genoa al Siena... ;)...a Siena ha trovato la piazza giusta..con concorrenza mediocre..e un allenatore che ha puntato su lui....per ora non mi sembra a Gabbiadini stia andando nella stessa direzione :(

 

Gilardino avra' bisogno di rifiatare,l'altro pezzo da 90 chi è Acquafresca?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilardino avra' bisogno di rifiatare,l'altro pezzo da 90 chi è Acquafresca?????

no però Pioli fino ad adesso ha sempre giocato con una punta di ruolo (Acquafresca poi Gilardino) con Diamanti a supporto...a questo punto spero Gabbiadini diventi la riserva di Gila......

Destro a Siena è partito titolare con Calaio mi sembra...Gonzales faceva pena e Bogdani arrivò a fine Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro a Siena è partito titolare con Calaio mi sembra...Gonzales faceva pena e Bogdani arrivò a fine Gennaio

Destro a Siena è partito riserva.

Nelle prime di campionato ha fatto rispettivamente:

panchina

titolare

titolare

subentrato per 26 minuti

panchina

panchina

uscito al 76°

uscito al 69°

 

dopodichè ha cominciato a giocare con una certa regolarità

 

Nelle prime giocavano Calaiò con Brienza in appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro a Siena è partito riserva.

Nelle prime di campionato ha fatto rispettivamente:

panchina

titolare

titolare

subentrato per 26 minuti

panchina

panchina

uscito al 76°

uscito al 69°

 

dopodichè ha cominciato a giocare con una certa regolarità

bhè (per ora...terza giornata) a gabbiadini sta andando peggio...ma il problema che "in prospettiva" la vedo piu' dura per Gabbiadini di quanto lo fosse per Destro..che infatti fece abbastanza in fretta a guadagnarsi il posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè (per ora...terza giornata) a gabbiadini sta andando peggio...ma il problema che "in prospettiva" la vedo piu' dura per Gabbiadini di quanto lo fosse per Destro..che infatti fece abbastanza in fretta a guadagnarsi il posto..

La concorrenza era anche ben peggiore... Calaiò bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no però Pioli fino ad adesso ha sempre giocato con una punta di ruolo (Acquafresca poi Gilardino) con Diamanti a supporto...a questo punto spero Gabbiadini diventi la riserva di Gila......

Destro a Siena è partito titolare con Calaio mi sembra...Gonzales faceva pena e Bogdani arrivò a fine Gennaio

 

Si Piola ha trovato la quadratura con 1 punta ed un trequartista alle spalle.Mi auguro che Gabbiadini trovi spazio,perche' ripeto..Gilardino difficilmente fa' 34 partite di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Piola ha trovato la quadratura con 1 punta ed un trequartista alle spalle.Mi auguro che Gabbiadini trovi spazio,perche' ripeto..Gilardino difficilmente fa' 34 partite di fila

A Roma vai a giocare con una punta e in contropiede... in casa col Pescara magari no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.