Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

perdonami non lo conosco, è un sissoko??

 

no. Meno fisico, è più basso, più rapido, più tecnico, si inserisce parecchio (è anche una sorpresa per noi dato che lo scorso anno nella nostra primavera faceva il regista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boakye all'inizio della partita ha tirato un bolide allucinante ... ha un tiro micidiale

 

Boakye si muove bene,ma quello che mi sta colpendo più di tutti è questo Berardi,giovanissimo e davvero notevole.

 

tanta roba ...classe ' 94 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Meno fisico, è più basso, più rapido, più tecnico, si inserisce parecchio (è anche una sorpresa per noi dato che lo scorso anno nella nostra primavera faceva il regista)

 

Io l'ho trovato tutto meno che tecnico... Un ragazzo con tanta voglia che ti fa il lavoro sporco!

Speriamo cresca bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto la partita del sassuolo contro il varese.....proprio per vedere chibsah e soprattutto boakye....allora su chibsah devo essere onesto quando lo avevo visto nella juve primavera l'anno scorso non mi aveva fatto una grandissima impressione....o meglio pensavo fosse uno dei tanti giovani che passano a torino ma non che potesse avere un futuro nella juve....oggi invece mi ha veramente impressionante....gol bellissimo ma soprattutto ottima prestazione....qualità e quantità....da tenere d'occhio....mentre boakye che dire.....lui mi piaceva già l'anno scorso nelle occasioni in cui lo avevo visto mi aveva sempre destato ottime impressioni....ma un po' discontinuo che data l'età ci può stare....quando a gennaio lo abbiamo preso in comproprietà ero molto felice....poi ha fatto il ritiro con noi e aveva già fatto vedere buone cose....ma in questo inizio di stagione è letteralmente esploso....oggi un paio di giocate ottime....ricordiamoci che è un 1993....potenzialmente può diventare un grande giocatore....ha tutto per farlo....oggi i telecronisti di sky hanno accennato ad un paragone con eto'o.....logicamente è prematuro ma come modo di giocare non del tutto insensato....giocatore che avrà un futuro nella juventus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chibsah è in comproprietà con il Parma???

 

 

MERCATO JUVENTUS CHIBSAH ANACOURA PARMA / TORINO - Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto un accordo col Parma per la cessione definitiva, con accordo di partecipazione, di Yussif Raman Chibsah: il centrocampista ghanese è stato quindi ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo per la prossima stagione. Sempre col Parma è stato siglato un accordo per il trasferimento con accordo di partecipazione del portiere classe 1994 Francis Anacoura.

Fonte. Calciomercato.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandria-VDA 1-1

 

Buonissima prestazione di Di Dio, purtroppo questo non si può dire di Costantino, ha fatto una sola parata, buttando il pallone in mezzo all'area da cui è nato l'immeritato e decisivo pareggio di Degano al 94esimo. Oggi molto male il portiere bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chibsah torna a Torino può arrivare a Vidal tra un paio d'anni.....ma vorrei sapere perché Guano nella Virtus lanciano nn gioca mai è spesso addirittura e'un tribuna....eppure leggendo la formazione in difesa la virtus nn ha thiago silva o il miglior Nesta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guano Nemmeno in panchina....perché nn. Riportarlo a Torino e girarlo ad una società che crede in lui?

 

perché il mercato è chiuso?

vediamo a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ennesima genialata di marotta... purtroppo sì .sisi

 

Che, tra parentesi, é anche quello (ovviamente il suo staff Rossi in particolare) che il ghanese l'ha portato a Torino x due spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che, tra parentesi, é anche quello (ovviamente il suo staff Rossi in particolare) che il ghanese l'ha portato a Torino x due spicci.

Aggiungiamo anche un'altra informazione: Anacoura non ci interessa!

Abbiamo accettato lo scambio solo per dilazionare il pagamento, come successo con Sorensen/ Taider ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo anche un'altra informazione: Anacoura non ci interessa!

Abbiamo accettato lo scambio solo per dilazionare il pagamento, come successo con Sorensen/ Taider ;)

 

Tra l'altro esborso che ha ridotto ancor di più la "spesa" per portarsi a casa un Giovinco 2.0. A me sembra che la strategia sia chiara, controllare il maggior numero possibile di prospetti promettenti, contenendo gli importi investiti. Lavoro enorme che sta dando frutti. Eppure poi leggo di "genialate", come se Chisba e Boakye li avesse acquistati Moggi e co., x non parlare di Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro esborso che ha ridotto ancor di più la "spesa" per portarsi a casa un Giovinco 2.0. A me sembra che la strategia sia chiara, controllare il maggior numero possibile di prospetti promettenti, contenendo gli importi investiti. Lavoro enorme che sta dando frutti. Eppure poi leggo di "genialate", come se Chisba e Boakye li avesse acquistati Moggi e co., x non parlare di Secco.

Chibsah non me lo sarei mai aspettato a questi livelli...sta esplodendo in una maniera clamorosa, l'azione del gol è una gioia per gli occhi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito Sassuolo-Varese,mi aspettavo una grande partita ed infatti così è stato.

 

I cronisti hanno premiato Boyake come migliore in campo.Personalmente non mi è sembrato il migliore,anche se' devo dire che DiFrancesco sta' aiutando molto tatticamente il ragazzo.Ieri svolgeva un gran lavoro a centrocampo,pressando spesso il giocatore avversario che portava palla.Un lavoro sporco che di solito un attaccante non ha voglia di fare.

 

il vero trascinatore del Sassuolo è stato Cisbsah....peccato che nell'affare Giovinco mezzo cartellino sia finito in mano a Leonardi.

Anche lo scorso anno in primavera era quello che si faceva notare di piu'.Tanta corsa e tantissimi recuperi.Ieri ha realizzato anche un gran gol.Grande motore del centrocampo...per me nel giro di 2 anni puo' diventare un giocatore da Juve.Anche se' la B è un campionato che in passato ha visto protagonisti i Barusso ed ElKaddouri,il ragazzo per me ha qualcosa in piu'....

Mi ricorda Mudingay,come tipologia di centrocampista,ma rispetto al belga è molto piu' propositivo in attacco

 

best case: asamoah

 

worst case: obodo

 

in linea di massima ho la stessa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito Sassuolo-Varese,mi aspettavo una grande partita ed infatti così è stato.

 

I cronisti hanno premiato Boyake come migliore in campo.Personalmente non mi è sembrato il migliore,anche se' devo dire che DiFrancesco sta' aiutando molto tatticamente il ragazzo.Ieri svolgeva un gran lavoro a centrocampo,pressando spesso il giocatore avversario che portava palla.Un lavoro sporco che di solito un attaccante non ha voglia di fare.

 

il vero trascinatore del Sassuolo è stato Cisbsah....peccato che nell'affare Giovinco mezzo cartellino sia finito in mano a Leonardi.

Anche lo scorso anno in primavera era quello che si faceva notare di piu'.Tanta corsa e tantissimi recuperi.Ieri ha realizzato anche un gran gol.Grande motore del centrocampo...per me nel giro di 2 anni puo' diventare un giocatore da Juve.Anche se' la B è un campionato che in passato ha visto protagonisti i Barusso ed ElKaddouri,il ragazzo per me ha qualcosa in piu'....

Mi ricorda Mudingay,come tipologia di centrocampista,ma rispetto al belga è molto piu' propositivo in attacco

 

 

 

in linea di massima ho la stessa sensazione.

Chibsah mi sa di nuovo Vidal... deve affinare ancora la tecnica, ma come corsa e impegno c'è .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chibsah mi sa di nuovo Vidal... deve affinare ancora la tecnica, ma come corsa e impegno c'è .ehm

 

Di regola quando finisci un ciclo in primavera sei un calciatore tecnicamente maturo .Perche' la scuola calcio è finita.

 

Puo' studiare movimenti, aumentare lo spessore altetico ,ma il giocatore tecnico in genere è visibile gia' a 15 anni.

 

Lui non mi sembra scarso tecnicamente ma grezzo nell'appoggio.Ieri ha effettuato un cross verso Boyake che DeCeglie sogna anche di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.