Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Acc. Briga, x te Buffon tiene altri 5 anni? Per me Leali tra due anni (all'inizio della stagione 2014/2015 - dopo almeno un anno di esperienza in A -) rientra come secondo, poi piano a piano scavalcherà Gigi.

 

fisicamente Buffon ha i soliti problemucci,ma è un leader. Peruzzi era un grande portiere,ma non si è mai impadronito dello spogliatoio..era l'amicone con cui andare a farti una bella mangiata

 

Rapido...Boyake è entrano nel secondo tempo.Causa la presenza dello stangone in attacco,DiFrancesco contro il Verona l'ha impiegato prima da esterno sinistro e subito dopo da seconda punta o mezza punta a destra causa l'ingresso di Catellani.

 

Morale della favola..il ragazzo tatticamente marcava se' stesso ed era cercato pochissimo.

 

Nel finale grazie ad alcuni spunti personali è riuscito a piazzare un paio d'assist verso l'aria di rigore...ma ormai il Sassuolo tatticamente giocava alla viva il parroco.

 

 

il mio voto è di 5.5.Quello a DiFrancesco 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapido...Boyake è entrano nel secondo tempo.Causa la presenza dello stangone in attacco,DiFrancesco contro il Verona l'ha impiegato prima da esterno sinistro e subito dopo da seconda punta o mezza punta a destra causa l'ingresso di Catellani.

 

Morale della favola..il ragazzo tatticamente marcava se' stesso ed era cercato pochissimo.

 

Nel finale grazie ad alcuni spunti personali è riuscito a piazzare un paio d'assist verso l'aria di rigore...ma ormai il Sassuolo tatticamente giocava alla viva il parroco.

 

 

il mio voto è di 5.5.Quello a DiFrancesco 5

 

Chibsah e' infortunato? che ho visto che non ha giocato uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chibsah e' infortunato? che ho visto che non ha giocato uum

 

penso che rientrato Valeri sia quest'ultimo il titolare. Per me ci perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era una provocazione..ma personalmente con il Napoli parlerei solo di mezzo cartellino.In modo da far pagare il doppio del costo una volta consacrato.Altrimenti i fessi siamo solo noi..quelli che fanno pagare poco e spendono tanto

io mi farei dare il ragazzino che è in prestito a crotone di cui mi sfugge il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi farei dare il ragazzino che è in prestito a crotone di cui mi sfugge il nome

 

Hanno Ciano e Maiello.Credo che di giocatori così ne' abbiamo tanti in giro x l'italia.

 

Ti cito Pasquato e Spinazzola.........

 

penso che rientrato Valeri sia quest'ultimo il titolare. Per me ci perdono...

 

Ci perdono....ma Cisbah non è un loro giocatore,quindi non ci guadagnano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci perdono....ma Cisbah non è un loro giocatore,quindi non ci guadagnano :)

 

Lo so, ma il Sassuolo é in corsa per la serie A (sfrutta in parte anche il buon lavoro fatto dal nostro Rossi nel passato prossimo), penso che dovrebbero privilegiare il discorso tecnico a quello economico. Poi Valeri non é del tutto male cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che rientrato Valeri sia quest'ultimo il titolare. Per me ci perdono...

 

Azz, mi spiace per il ragazzo, stava giocando molto bene, speriamo che riesca di nuovo a ritagliarsi un posto nel prossimo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma il Sassuolo é in corsa per la serie A (sfrutta in parte anche il buon lavoro fatto dal nostro Rossi nel passato prossimo), penso che dovrebbero privilegiare il discorso tecnico a quello economico. Poi Valeri non é del tutto male cmq.

 

Il ragazzino che segue anche lo United è molto interessante.Forse pompato troppo..ma ad oggi è uno dei migliori emergenti della b.Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno Ciano e Maiello.Credo che di giocatori così ne' abbiamo tanti in giro x l'italia.

 

Ti cito Pasquato e Spinazzola.........

 

 

 

Ci perdono....ma Cisbah non è un loro giocatore,quindi non ci guadagnano :)

 

Ma Cisbah non era nemmeno in panca ieri, sicuri che si tratti di scelta tecnica? Non è invece che è infortunato? Non ci credo che viene messo fuori due partite dopo essere stato il migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cisbah non era nemmeno in panca ieri, sicuri che si tratti di scelta tecnica? Non è invece che è infortunato? Non ci credo che viene messo fuori due partite dopo essere stato il migliore..

 

Sul sito ufficiale non risulta tra i giocatori infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cisbah non era nemmeno in panca ieri, sicuri che si tratti di scelta tecnica? Non è invece che è infortunato? Non ci credo che viene messo fuori due partite dopo essere stato il migliore..

 

alla vigilia lo riportavano titolare, poi non è andato nemmeno in panchina

avrà avuto un problema poco prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla vigilia lo riportavano titolare, poi non è andato nemmeno in panchina

avrà avuto un problema poco prima della partita

 

Ok grazie.. cmq la partita precedente contro la Ternana ho letto che è stato fuori per infortunio, subito nel match contro la Juve Stabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo se il mio intervento sia o meno off-topic,vorrei capire (possibilmente da un tifoso del Lanciano) come mai Gouano non riesca a ritagliarsi manco la bellezza di 4 secondi in serie B...grazie per l'attenzione.

 

So che qualche tempo fa purtroppo è stato colto da una specie di malore, niente di grave fortunatamente (c'è un topic apposito su questo), che però credo gli abbia complicato la via per ritagliarsi spazio nella squadra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che qualche tempo fa purtroppo è stato colto da una specie di malore, niente di grave fortunatamente (c'è un topic apposito su questo), che però credo gli abbia complicato la via per ritagliarsi spazio nella squadra :(

Ma ancor prima del malore non era riuscito a giocare,se non mi sbaglio manco convocato..dispiace perchè la superiorità presuntuosa che aveva dimostrato in Primavera pensavo si sarebbe trasformata, una volta per tutte, in talento nei campionati Professionistici.Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancor prima del malore non era riuscito a giocare,se non mi sbaglio manco convocato..dispiace perchè la superiorità presuntuosa che aveva dimostrato in Primavera pensavo si sarebbe trasformata, una volta per tutte, in talento nei campionati Professionistici.Vabbè

 

E' un giocatore che ha ancora soli 18 anni, dopo due mesi fra i professionisti mi sembra un po' presto dare giudizi definitivi, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo se il mio intervento sia o meno off-topic,vorrei capire (possibilmente da un tifoso del Lanciano) come mai Gouano non riesca a ritagliarsi manco la bellezza di 4 secondi in serie B...grazie per l'attenzione.

più che altro è strano che non riesca a ritagliarsi spazio in una difesa che definire scandalosa è poco!

ma aspettiamo, magari verrà fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo il gol di De Silvestro in primavera .. è possibile ? ma era infortunato e quindi l'hanno mandato in primavera per riprendersi o per scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano oggi dovrebbe essere in panchina.

Leali sta facendo ancora miracoli.

Appelt dovrebbe essere uscito per infortunio.

Chisbah è tornato titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Leali i suoi difensori giocano contro bah

Ha preso di tutto, poi al 90 su retropassaggio assassino gli fanno il 2-1 .doh

 

Boakye discreto nel Sassuolo, meglio Cisbah oggi.

Benino Nocchi e Pinsoglio che però su pessima uscita prende il secondo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.