Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ha giocato titolare ad Empoli, poi 2 stagioni fallimentari alla Juve ... gli è stata data fiducia ed ora è un buon giocatore, diamone un po anche a Pasquato.

 

 

Pasquato ha dei piedi che Giovinco non ha mai avuto ...

Eh?

.uah

Curiosità mia, l'hai mai visto calciare ? ;)

contro il milan la stava per mettere,mi ricordo quando era in prestito con i granata e loro dicevano che aveva un piede fatato

Total, mi cadi su queste banalità... tecnicamente parlando, Pasquato se lo porta a spasso il beinaschese .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquato ha doti tecniche entusiasmanti.

Avrei giurato che esplodesse a Lecce, ma non è stato così.

 

 

Il suo procuratore (Torchia, lo stesso di Bonucci) è sicuro che presto sorprenderà tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque liviero in lega pro sta ottenendo un grande successo,è considerato uno dei miglior giovani e viene messo in tutte le top 11 della lega pro...

E aggiungo che, sara' un caso o forse no, da quando e' tornato lui il Perugia e' risalito di diverse posizioni in campionato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Total, mi cadi su queste banalità... tecnicamente parlando, Pasquato se lo porta a spasso il beinaschese .sisi

Ci credo, ma è molto meno agile e scattante. Sarà anche per questo che la tecnica risalta molto meno.

Comunque per me ne ha ancora di strada da fare Pasquato per essere uno da serie A, ancor prima di essere uno da Juve. uum

Troppo troppo fumoso .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bouy ha fatto 90 minuti da titolare il Varese-Brescia.Ma non chiedetemi altro x rispetto verso il suo sponsor tecnico presente nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bouy ha fatto 90 minuti da titolare il Varese-Brescia.Ma non chiedetemi altro x rispetto verso il suo sponsor tecnico presente nel forum.

 

Male male male??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTE ESCLUSIVE

Carrarese, Belcastro a TLP: "Non meritavamo l'ultimo posto e col Sorrento l'abbiamo dimostrato. A giugno voglio salire in B"

 

23.01.2013 23.00 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com articolo letto 67 volte

Grande tecnica e visione di gioco, abbinate ad uno spiccato senso del gol. Mescolate questi ingredienti e il risultato sarà il talentuoso centrocampista offensivo Luca Belcastro che domenica ha siglato una tripletta con la maglia della Carrarese. TuttoLegaPro.com l'ha intervistato in esclusiva.

 

Riavvolgiamo il nastro dei ricordi: se le dico Carrarese-Sorrento cosa le viene in mente?

"Fantastica partita: è stata una delle domeniche più emozionanti e belle della mia vita. Una vittoria fondamentale e ottenuta nel migliore dei modi. A livello personale, poi, segnare una tripletta...".

Era la prima volta?

"No, mi successe anche in Primavera, però farlo in una partita professionistica e importante ha un'altra importanza. Sapevamo che dovevamo vincere e ci siamo riusciti".

In campionato un inizio da incubo con zero punti in cinque gare, poi l'arrivo di Di Costanzo vi ha rimesso in carreggiata...

"Siamo partiti malissimo. Adesso, piano piano, con i nuovi acquisti e l'arrivo di mister Di Costanzo stiamo facendo bene. Ci siamo ripresi e stiamo bene fisicamente. Il nostro segreto? C'è un bel gruppo e fra di noi ci aiutiamo molto".

Bel gioco e ultimo posto alle spalle.

"Non meritavamo l'ultimo posto e in queste gare lo stiamo dimostrando...".

Davanti poi è tutto più facile con un campione come Makinwa.

"Personalmente ho un bel rapporto con lui. Stephen è un ragazzo bravissimo e molto tranquillo, in campo poi è facile giocare con uno come lui. Mi aiuta ed è molto altruista; infatti oltre al gol cerca anche l'assist per i compagni".

Fra le avversarie chi l'ha impressionata?

"Come squadra per il gioco espresso mi ha impressionato il Latina. I nerazzurri giocano palla a terra con fraseggi e trame offensive. Come organico, invece, dico Latina e Nocerina: mi sembrano le squadre più attezzate per la promozione".

L'obiettivo che si è posto per questa stagione?

"A livello personale spero di continuare così con gol e prestazioni importanti. A giugno vorrei salire di categoria e fare il salto in Serie B".

In Lega Pro ci sono tanti giovani: chi l'ha colpita?

"Da noi c'è Mancuso che sta facendo bene, son contento per lui. Fra gli avversari non mi ha colpito nessuno in particolare".

Ha un giocatore al quale si ispira?

"Iniesta del Barcellona. In passato mi hanno paragonato a lui e ciò mi ha riempito d'orgoglio".

Buffon cosa vi ha detto per il 5-0 al Sorrento?

"Ci ha fatto i complimenti tramite il mister. Buffon è impegnato con la Juve, ma - quando è libero - ci segue sempre e ci sta sempre vicino. Con internet e i suoi amici è sempre aggiornatissimo su tutto".

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona notizia ! Portanova sta per passare al Genoa, quindi ci sarà più posto per Sorensen :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi, dopo le critiche che gli ho fatto in Ternana-Pro Vercelli, secondo quanto dettomi da un dirigente dovrebbe venire a Terni :d

 

Bene, lo spronerò e lo terrò d'occhio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

 

Titolari: Pinsoglio, Castiglia, Leali

Panchina: Giandonato, De Silvestro, Maniero

 

Poche presenze in questa giornata, anche se ieri ha giocato il Sassuolo (Chibsah) e lunedì gioca il Brescia (Rossi e Bouy) contro la Juve Stabia del partente Nocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

 

Titolari: Pinsoglio, Castiglia, Leali

Panchina: Giandonato, De Silvestro, Maniero

 

Poche presenze in questa giornata, anche se ieri ha giocato il Sassuolo (Chibsah) e lunedì gioca il Brescia (Rossi e Bouy) contro la Juve Stabia del partente Nocchi.

 

ci sta che siano poche causa calciomercato.. nocchi, spinazzola e masi stanno per cambiare maglia ed è normale che non giochino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta che siano poche causa calciomercato.. nocchi, spinazzola e masi stanno per cambiare maglia ed è normale che non giochino..

Sìsì lo so, l'ho scritto più che altro come osservazione :d

Comunque la Juve Stabia gioca lunedì, quindi oggi Nocchi non può proprio giocare! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio di Stefanino Beltrame in 1a squadra @@ @@ @@

direi buona personalità e una castagna mica male che stava per fare la sorpresina..

Per il resto un pallone che sarebbe stato meglio dare per l'inserimento di Giovinco anzicchè incartarsi verso l'interno.. Ma sono facezie!

Il ragazzo può stare tra i grandi anche fisicamente finalmente. Peccato che con l'arrivo di quel cane di Anelka tornerà a tempo pieno in primavera.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.