Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Vedendolo in campo coi grandi non mi é sembrato fuori posto. Giocatore cmq con una sua personalità tecnica.. Io la butto lì.. se mai riuscissimo a vendere un Quagliarella, avendo già preso Anelka, terrei volentieri Beltrame in rosa per dargli qualche scampolo alla bisogna.. per questi 6 mesi ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi buona personalità e una castagna mica male che stava per fare la sorpresina..

Per il resto un pallone che sarebbe stato meglio dare per l'inserimento di Giovinco anzicchè incartarsi verso l'interno.. Ma sono facezie!

Il ragazzo può stare tra i grandi anche fisicamente finalmente. Peccato che con l'arrivo di quel cane di Anelka tornerà a tempo pieno in primavera.. :(

questo sarebbe da dire a chi giustifica tale acquisto con "tanto non ci è costato niente, e farà soltanto numero".....ecco, io avrei preferito che quel numero fosse stato uno dei nostri primavera. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen inizia subito male con un passaggio suicida che da origine al gol della Roma .doh

 

 

 

E pure il secondo gol anche colpa sua.. Non é andato a marcare Osvaldo. Tremendo veramente oggi.. In impostazione na sciagura, e idem in marcatura. E' bravo ad anticipare per il resto ne ha tanto da imparare. Il peccato é che ora può avere spazio, ma dopo sto match temo il Bologna andrà a prendere un sostituto di Portanova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen non c'entra col calcio!

 

Per me sono errori di inesperienza. In anticipo é notevole. In impostazione sembra sciolto ma non ha il piede. In marcatura ad esempio sulle palle alte é proprio questione di confidenza.. deve imparare a prendere contatto con l'avversario.

 

In ogni caso se davvero dall'inghilterra avevano offerto bei soldi peccato non averlo venduto..

 

 

 

 

E INTANTO... GABBIADINI:: CHE GOL.. FORTISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sorensen non abbia ancora la maturità per giocare al centro della difesa

meglio defilato in una difesa a 3

 

ma ha comunque grandissime qualità

 

Ha fisico da grande squadra.. atletismo da grande squadra. In anticipo é già bello pronto.. ma troppo da migliorare in impostazione e marcatura su palle alte. Ha le tipiche distrazioni del giovane.

 

 

Gabbiadini invece impressionante tecnicamente. L'unico difetto chiaro che noto é il mancinismo esagerato. Ogni tanto il destro può servire :d

Cmq pare Gabbia abbia un problema a un adduttore, e dunque spazio anche a Pasquato nel secondo tempo. Staffetta Juve oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sorensen non abbia ancora la maturità per giocare al centro della difesa

meglio defilato in una difesa a 3

 

ma ha comunque grandissime qualità

è molto forte tutti lo ividiano alla juventus,sentivo alcuni milanisti che volevano prendere sorensen dal bologna,gli ho detto che è della juve,ci erano rimasti di stucco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe da dire a chi giustifica tale acquisto con "tanto non ci è costato niente, e farà soltanto numero".....ecco, io avrei preferito che quel numero fosse stato uno dei nostri primavera. .sisi

Anche io! O almeno se devi prendere qualcuno prendi qualcuno che serva a qualcosa, non un'eterna promessa che è in vacanza da un anno a giocare in mezzo ai Lilliputziani ed è evanescente anche lì! Si è presentato alle visite mediche COL CHUPA CHUPA IN BOCCA!! :|.redcard

Ma ci rendiamo conto di chi sta togliendo spazio a Beltrame??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto primo gol in serie A per Pasquato. Contento per il ragazzo.

 

E intanto il grande Sorensen si perde il greco che segna tutto libero di testa.. Accipicchia con sto fisico e sti centimetri si fa sempre impallinare .. Non segue i suoi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto primo gol in serie A per Pasquato. Contento per il ragazzo.

 

E intanto il grande Sorensen si perde il greco che segna tutto libero di testa.. Accipicchia con sto fisico e sti centimetri si fa sempre impallinare .. Non segue i suoi avversari.

 

Non giocava da solo in difesa. Sul terzo gol non c'entra niente. E' un '92 ed oggi giocava contro l'attacco + forte della serie A. Ha ottime qualità e, cmq, ricordo che ci é costato 35.000 euro e ne ha già procurati 2,5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Pioli si convinca a dare più spazio a Pasquato ..

 

A dir la verità ha fatto giusto il gol (a parta vuota), ma la differenza di peso e classe rispetto a Gabbiadini s'é fatta sentire. Il problema é che lui il meglio lo dà da fermo, ma nel Bologna i piazzati li batte tutti Diamanti (giustamente visto il rendimento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocava da solo in difesa. Sul terzo gol non c'entra niente. E' un '92 ed oggi giocava contro l'attacco + forte della serie A. Ha ottime qualità e, cmq, ricordo che ci é costato 35.000 euro e ne ha già procurati 2,5 milioni.

 

No ma nessuno discuta che sia stato un acquisto notevole.. Un grande affare, però c'é da dire che al momento denota limiti gravi. Specialmente sui palloni alti proprio non ha la malizia di attaccarsi agli attaccanti, sbilanciarli, dare contatto.. Li lascia :d :d E' indicativo che la Juve si sia arrabbiata per la mancata cessione al Southampton da parte del Bologna. Evidentemente é un giocatore su cui non si punta così tanto.

 

 

Speriamo che Pioli si convinca a dare più spazio a Pasquato ..

 

 

Pare diventato prima alternativa là davanti. Molto bene. Diamanti Gabbiadini e Gilardino non si toccano. Però Pasquato sta facendo bene ultimamente. Si sta conquistando i suoi spazi. Ne sono lieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io! O almeno se devi prendere qualcuno prendi qualcuno che serva a qualcosa, non un'eterna promessa che è in vacanza da un anno a giocare in mezzo ai Lilliputziani ed è evanescente anche lì! Si è presentato alle visite mediche COL CHUPA CHUPA IN BOCCA!! :|.redcard

Ma ci rendiamo conto di chi sta togliendo spazio a Beltrame??

Bisogna dire che se Conte l'ha mandato in campo ieri sera sull'uno a uno, credo che creda in lui :d

Questo pensiero mi dà molta fiducia per il futuro di Beltrame, oltretutto ieri sera non ha giocato di certo male, Conte lo terrà a mente, ho grande fiducia nel nostro mister! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia della juve arrabbiata col bologna per la non cessione di sorensen mi puzza di leggenda metropolitana.

comunque alla sua età dopo tante buone partite, una negativa ci sta tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Gabbiadini è uscito per infortunio al 45', niente di grave?

 

Fastidi alla schiena penso, gli stessi che ne avevano messo in dubbio la presenza stessa. Peraltro cmq ottimo lo stesso. E da seconda punta quando lui sarebbe un centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastidi alla schiena penso, gli stessi che ne avevano messo in dubbio la presenza stessa. Peraltro cmq ottimo lo stesso. E da seconda punta quando lui sarebbe un centravanti.

 

Allora non deve essersi ripreso del tutto, anche con il Milan partì dalla panchina per lo stesso motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.