Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2012/2013 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Io ho sempre pensato che Gabbiadini fosse il miglior acquisto tra i giovani degli ultimi tempi...e pure in società lo hanno pensato, visto che ci hanno investito molto...secondo me diventerà un attaccante da nazionale, e non solo per una amichevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno...con 4 milioni a Giugno ,Marotta poteva portare alla Juve un attaccante di spessore.Manolo Gabbiadini.C'è da dire che a Bologna è cresciuto molto rispetto a Begamo,ma questo nella gestione del pallone sembra un attaccante di 36 anni con esperienza da vendere!

 

Ha fatto una partita stratosferica...........altro che Anelka! Faccio i complimenti anche a Pasquato,un gol di rapina che fino all' scorso anno sbagliava :) Per Cristian primo sigillo in A!

Sorensen ha giocato malissimo...ma in passato ha fatto partite di spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto primo gol in serie A per Pasquato. Contento per il ragazzo.

 

E intanto il grande Sorensen si perde il greco che segna tutto libero di testa.. Accipicchia con sto fisico e sti centimetri si fa sempre impallinare .. Non segue i suoi avversari.

Sul primo gol Sorensen ha colpe pesanti,non puoi perdere quel pallone.

Sul secondo si divide le colpe con Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno...con 4 milioni a Giugno ,Marotta poteva portare alla Juve un attaccante di spessore.Manolo Gabbiadini.C'è da dire che a Bologna è cresciuto molto rispetto a Begamo,ma questo nella gestione del pallone sembra un attaccante di 36 anni con esperienza da vendere!

 

Ha fatto una partita stratosferica...........altro che Anelka! Faccio i complimenti anche a Pasquato,un gol di rapina che fino all' scorso anno sbagliava :) Per Cristian primo sigillo in A!

Sorensen ha giocato malissimo...ma in passato ha fatto partite di spessore.

 

briga hai visto quanto è diventato forte il caro gabbia ? è completo in tutto, e oramai la leggenda de carattere moscio e soffice e roba per chi non guarda le partite.. cosi moscio che ha tirato una mina sulla quale ribattuta ha segnato gila, gila ne beneficia molto di tutto quello che fa il gabbia..bravo pioli atrovargli anche questo posto, ora lo ha messo a destra che puo rientrare e tirare .allah briga ma quando lo vediamo titolare alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho montato un breve video con le azioni di ieri di Manolo, perdonate la scarsa qualita' ma ho fatto molto in fretta .ok

 

te lo hanno bloccato subito .doh

 

sai se oggi boyake sarà arruolabile ? speriamo di vederlo un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

briga hai visto quanto è diventato forte il caro gabbia ? è completo in tutto, e oramai la leggenda de carattere moscio e soffice e roba per chi non guarda le partite.. cosi moscio che ha tirato una mina sulla quale ribattuta ha segnato gila, gila ne beneficia molto di tutto quello che fa il gabbia. .bravo pioli atrovargli anche questo posto, ora lo ha messo a destra che puo rientrare e tirare .allah briga ma quando lo vediamo titolare alla juve?

 

Sara' titolare il prossimo anno.Quest'anno abbiamo aiutato il Bologna a fare un ottimo campionato.Fossero rimasti con Gilardino e Acquafresca oggi erano 10 punti dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo hanno bloccato subito .doh

 

sai se oggi boyake sarà arruolabile ? speriamo di vederlo un po

Ora si vede, ero di fretta e non ho accettato il reclamo del copyright :d

Edit: niente, non me lo lascia mettere bah

 

Su Boakye: ora sta giocando il Ghana, Richmond e' in panchina, spero entri nel finale dato che il Ghana sta gia' conducendo per due a zero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogg Masi si è allenato a Terni. Ci ho scambiato due chiacchiere, ragazzo umilissimo, mi ha fatto un'ottima impressione come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bouy avrà un buon piede e una buona visione di gioco ma gli manca proprio la scintilla del campione. Bisogna dire che il Brescia è proprio una squadraccia, mai visto giocatori così scadenti.

Nella primavera mi sembrava un predestinato ma inizio a nutrire dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno...con 4 milioni a Giugno ,Marotta poteva portare alla Juve un attaccante di spessore.Manolo Gabbiadini.C'è da dire che a Bologna è cresciuto molto rispetto a Begamo,ma questo nella gestione del pallone sembra un attaccante di 36 anni con esperienza da vendere!

 

Ha fatto una partita stratosferica...........altro che Anelka! Faccio i complimenti anche a Pasquato,un gol di rapina che fino all' scorso anno sbagliava :) Per Cristian primo sigillo in A!

Sorensen ha giocato malissimo...ma in passato ha fatto partite di spessore.

 

Va che Gabbiadini l'ha preso proprio Marotta mentre mezzo Forum piangeva x Destro (e lo stesso marotta spendeva troppo x Gabbiadini). Ed é meglio che cresca a Bologna quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che Gabbiadini l'ha preso proprio Marotta mentre mezzo Forum piangeva x Destro (e lo stesso marotta spendeva troppo x Gabbiadini). Ed é meglio che cresca a Bologna quest'anno.

 

Destro è quello che oggi sono Belfodiil ed Icardi.Un giocatore in un anno di grazia.Serve continuita'.Per fine anno i 2 rampolli costeranno alle big 20 milioni.Cifra assurda,perche' su' gente così ci si arriva quando hanno 16/17 anni.Altrimenti gli osservatori stipendiati dalla Juventus cambino mestiere.Possibile che tra Beltrame,Bonatini e Padovan non ci sia nessun Icardi o Belfodill??

 

Comunque Bouy avrà un buon piede e una buona visione di gioco ma gli manca proprio la scintilla del campione. Bisogna dire che il Brescia è proprio una squadraccia, mai visto giocatori così scadenti.

Nella primavera mi sembrava un predestinato ma inizio a nutrire dei dubbi.

 

è un giocatore di calcio.Il campione si nota in 90 minuti anche giocando male.Brescia ha spesso tirato fuori ottimi talenti,come Hamsik,Mauri,Pirlo....ma anche grandi bidoni..come il tanto pompano Salomon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va che Gabbiadini l'ha preso proprio Marotta mentre mezzo Forum piangeva x Destro (e lo stesso marotta spendeva troppo x Gabbiadini). Ed é meglio che cresca a Bologna quest'anno.

Io ho poche certezze ma quelle che ho le lascio sempre per iscritto su questo forum perchè i giudizi si danno prima e non dopo.

Queste quelle della scorsa estate

- tra masi e rugani quello buono è rugani

- il fenomeno è gabbiani e non destro

- l'affare l'ha fatto la juve e non il genoa con immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogg Masi si è allenato a Terni. Ci ho scambiato due chiacchiere, ragazzo umilissimo, mi ha fatto un'ottima impressione come persona.

Secondo te che conosci la situazione della Ternana, quante sono le possibilita' che il ragazzo si ritagli un posto da titolare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento

 

2isgr4w.png

 

 

Sono d'accordo con Delsa. Anche secondo me, Rugani e Gabbiadini pur godendo di meno "stampa" sono e saranno nettamente più forti di Destro e Masi. Magari ci sbaglieremo in due, scripta manent

 

E cmq, al Gabbia sta facendo bene giocare con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento

 

2isgr4w.png

 

 

Sono d'accordo con Delsa. Anche secondo me, Rugani e Gabbiadini pur godendo di meno "stampa" sono e saranno nettamente più forti di Destro e Masi. Magari ci sbaglieremo in due, scripta manent

 

E cmq, al Gabbia sta facendo bene giocare con continuità

Io sono convinto che nella juve avrebbe giocato quanto pogba perché a parte vucinic è superiore a tutte le altre 4 punte.

Ci toccherà aspettare il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che nella juve avrebbe giocato quanto pogba perché a parte vucinic è superiore a tutte le altre 4 punte.

Ci toccherà aspettare il prossimo anno

Mediamente, ovvero come costanza di rendimento, è superiore anche a Vucinic.

Speriamo non il prossimo anno, ma la prossima stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mediamente, ovvero come costanza di rendimento, è superiore anche a Vucinic.

Speriamo non il prossimo anno, ma la prossima stagione .ghgh

 

Chiedo a te e delsa che lo conoscete bene. Le poche volte (4/5) che l'ho visto giocare ho notato un monopiedismo (passatemi il termine) un po' esasperato. La cosa non vi preoccupa un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a te e delsa che lo conoscete bene. Le poche volte (4/5) che l'ho visto giocare ho notato un monopiedismo (passatemi il termine) un po' esasperato. La cosa non vi preoccupa un po'?

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te che conosci la situazione della Ternana, quante sono le possibilita' che il ragazzo si ritagli un posto da titolare? :)

Quasi sicuro direi. Toscano è amico di Conte e va spesso a Vinovo a seguire gli allenamenti della Juventus, ha sempre giocato in carriera con la difesa a tre e gli unici due che possono fare i centrali da noi (Pisacane e Mecariello) si sono rotti il crociato. Considera anche che Brosco ieri nemmeno si è allenato perchè lo danno a Grosseto...a meno di pessime prestazioni o di acquisti dell'ultim'ora (si vocifera Farkas dal Chievo, ma non ho chiesto nè mi è stato confermato) dovrebbe essere lui il titolare al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.