Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Prima intervista a Paul Pogba, prossimo giocatore della Juventus: «Posso giocare come Pirlo»

Post in rilievo

Da quando, ormai da mesi, sono cominciate le voci su di lui alla Juve ho cominciato seguirlo, e il ragazzo mi piace molto, ha un bel modo di stare in campo e un buon tocco di palla.

Qui lo dico e qui lo nego: per me è più forte lui di Verratti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vederlo all'opera, non lo conosco, ma se Ferguson si è esposto così per questo giocatore, qualcosa dovrà pur significare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scadiamo nel ridicolo... avresti veramente il coraggio di dire che pogba è merito di marotta?

E chi l'ha comprato e osservato? Marotta e Paratici!

Il giocatore mica se ne è andato dal MU da solo senza l'interessamento di nessuna squadra!

E la Juve sul mercato giovani va fortissimo grazie ad un grande lavoro di Scouting e l'occhio vigile di Paratici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scadiamo nel ridicolo... avresti veramente il coraggio di dire che pogba è merito di marotta?

No è merito tuo, sicuramente sarai un cliente fisso delle pizzerie di Raiola e l' hai convinto tu a darci Pogba. .sisi

Non credo starà in prima squadra

Io penso proprio di si .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando, ormai da mesi, sono cominciate le voci su di lui alla Juve ho cominciato seguirlo, e il ragazzo mi piace molto, ha un bel modo di stare in campo e un buon tocco di palla.

Qui lo dico e qui lo nego: per me è più forte lui di Verratti.

tutto puo essere, di certo se a quell'età giochi nel manchester united scarso non sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te la prendere ma veramente io spesso fatico a starvi dietro..

se raiola ha dato bouy e pogba alla juve è grazie ai suoi contatti con nedved, non certo per le grandi capacità di talent scouting di marotta. .doh

tutto merito del pizzaiolo?

nedved ti dice niente? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che non tutti i mali vengono per nuocere ...

Nel senso il giocatore che ha tra l'altro l'eta di Verratti gia ha le idee superchiare lui si vede un regista davanti alla difesa proprio il ruolo di Verratti e se alla fine fosse più idoneo lui di Verratti? ...

Come personalità ci siamo e non diciamo che è una semplice intervista basta vedere come si pone risposte precise veloce senza titubanza per un ragazzo di soli 19 anni se non erro pure più piccolo di Verratti è tanta roba

Ovvio questo è un piccolissimo assaggio il campo sarà il giudice che conta ma come primo approccio a sensazione è piu che positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se raiola ha dato bouy e pogba alla juve è grazie ai suoi contatti con nedved, non certo per le grandi capacità di talent scouting di marotta. .doh

nedved ti dice niente? .doh

è una risposta che un minimo di senso ce l'ha ma resta comunque una visione direi in malafede perché chi comanda è Marotta, non Nedved o il pizzaiolo e se un giocatore arriva passa per forza di cose "per le mani" del nostro direttore..

è troppo facile dare i meriti sempre a terzi e i demeriti tutti al povero Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una risposta che un minimo di senso ce l'ha ma resta comunque una visione direi in malafede perché chi comanda è Marotta, non Nedved o il pizzaiolo e se un giocatore arriva passa per forza di cose "per le mani" del nostro direttore..

è troppo facile dare i meriti sempre a terzi e i demeriti tutti al povero Marotta.

ma * arriva uno che in accordo con nedved ti porta un giovane vistosamente di talento strappato al man utd (non alla sampdoria) e ci costerebbe una cifra tra 0€ e 1 milione, che fai rifiuti? ragazzi ma scherziamo? il merito di marotta è lo 0,1%

tra un po' dobbiamo farci fare il mercato dalle altre società .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma * arriva uno che in accordo con nedved ti porta un giovane vistosamente di talento strappato al man utd (non alla sampdoria) e ci costerebbe una cifra tra 0€ e 1 milione, che fai rifiuti? ragazzi ma scherziamo? il merito di marotta è lo 0,1%

il ruolo di Marotta è quello di essere responsabile (nel bene e nel male) del nostro mercato, fine.

Troppo comodi questi giochini.. e poi le "amicizie" servono in tutte o quasi le trattative e i collaboratori (Nedved Paratici ecc) ci sono apposta per partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.