Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NickSabath

Il pm Di Martino: "Posizione di Conte penalmente marginale: possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena"

Post in rilievo

se la me... di palazzi riterrà vere le dichiarazioni di carobbio anche se conte non ha commesso nessun reato, potrebbe essere condannato sportivamente, con radiazione o squalifica, anche se dal punto di vista giuridico non c'è stato nessun reato.

ah ecco, ora ha senso.

se...potrebbe....ma....forse....

si va beh, ciao va....ora mi spiego i mille ????????. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti che parlano...

Comunque è quello che dicevo io, se indagano Conte perchè non indagare tutti i giocatori di Siena e Novara compreso il mister Tesser?

Se come dicono Conte sapesse, allora anche gli altri sapevano!

se qualcuno ti vuole incastrare o inc...are, come fecero con noi nel 2006, fanno e indagano chi vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è la possibilità che conte ne esca pulito da questa storia??? perchè a sentire questa gente, sembra proprio di no. Per forza lo vogliono mettere in mezzo a qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, ora ha senso.

se...potrebbe....ma....forse....

si va beh, ciao va....ora mi spiego i mille ????????. .sisi

se i miei tanti ??????? sono l'equivalente di bimbominkia il tuo non voler capire ciò che sto cercando di spiegare da due ore cosa è, demenza senile??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti che parlano...

Comunque è quello che dicevo io, se indagano Conte perchè non indagare tutti i giocatori di Siena e Novara compreso il mister Tesser?

Se come dicono Conte sapesse, allora anche gli altri sapevano!

Guarda che Di Martino ha parlato di omessa denuncia di massa mica per nulla... ha visto che non possono fare nulla con Conte, quindi non possono neppure con gli altri e lui l'ha sempre saputo e procedendo avrebbe solo buttato via tempo e denaro. Non vorrei solo che questa fantomatica e inesistente (a livello penale) omessa denuncia di massa, non serva per screditare i test a favore di Conte, come a dire, vi infiliamo tutti nel calderone degli imputati con questa accusa e così vi screditiamo a favore di Carobbio... sarebbe macchiavellico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i miei tanti ??????? sono l'equivalente di bimbominkia il tuo non voler capire ciò che sto cercando di spiegare da due cosa è, demenza senile??????

hai ragione.

"se".....credi che io non capisca....."forse".....la mia è demenza senile.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco: cosa significa questa omessa denuncia? Cioè che differenza c'è fra questa presunta combina e una normale partita biscottata (come ad esempiio Lazio-Inter) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è la possibilità che conte ne esca pulito da questa storia??? perchè a sentire questa gente, sembra proprio di no. Per forza lo vogliono mettere in mezzo a qualcosa

praticamente stai dicendo che io o chi la pensa +- come me, vuole la condanna di conte?????!!!!!

.doh

vai a rileggerti le sentenze sportive e penali, vs la juve e moggi.

penalmente juve assolta, estranea ai fatti ed esente da colpe

penalmente moggi quasi assolto, considerato che sono decadute tutte le accuse pesanti(nessuna gara o campionato falsificato) e in appello cadranno anche le ultime accuse prive di senso( possessore di sim svizzere= reato)

dal punto di vista sportivo:

juve mandata in b e penalizzata

moggi radiato.

se non volete capire non è colpa mia/ns, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mi dai conferma che non hai capito niente o non hai letto ciò che scrivo.

nella giustizia sportiva, non viene condannato il reato, ma l'intenzione di commetterlo.

se la me... di palazzi riterrà vere le dichiarazioni di carobbio anche se conte non ha commesso nessun reato, potrebbe essere condannato sportivamente, con radiazione o squalifica, anche se dal punto di vista giuridico non c'è stato nessun reato.

Guarda che se accettano la versione di Carobbio il problema non è l'intenzione, perchè il reato sarebbe stato consumato. Mi pare stiate sclerando per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Di Martino ha parlato di omessa denuncia di massa mica per nulla... ha visto che non possono fare nulla con Conte, quindi non possono neppure con gli altri e lui l'ha sempre saputo e procedendo avrebbe solo buttato via tempo e denaro. Non vorrei solo che questa fantomatica e inesistente (a livello penale) omessa denuncia di massa, non serva per screditare i test a favore di Conte, come a dire, vi infiliamo tutti nel calderone degli imputati con questa accusa e così vi screditiamo a favore di Carobbio... sarebbe macchiavellico

Ma lo sai che viviamo in Italia e tutto può succedere, soprattutto dal punto di vista giudiziario...vedesi ultime questioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco: cosa significa questa omessa denuncia? Cioè che differenza c'è fra questa presunta combina e una normale partita biscottata (come ad esempiio Lazio-Inter) ?

Più che altro a livello penale questa omessa denuncia proprio non esiste (almeno in questo ambito)... non mi capacito di come Di Martino possa averne parlato. A meno che l'intervista come al solito è ritoccata dal giornalista o che Di Martino si riferisse unicamente all'ambito sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se accettano la versione di Carobbio il problema non è l'intenzione, perchè il reato sarebbe stato consumato. Mi pare stiate sclerando per nulla.

il reato se è stato commesso lo devi dimostrare e prove non ce ne sono.

se viene accettata la tesi di carobbio, è solo per l'intenzione di aver commesso reato.

voi non volete capire di come funziona la me... giustizia sportiva, e farsopoli 2006 non vi ha insegnato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biscotto e la combine (senza la presenza di denaro) sono la stessa identica cosa.

Chi fa le indagini non capisce nulla di calcio e chi dovrebbe commentarle le giostra a piacimento.

Masiello e Carobbio (ma anche Doni) stanno diventando gli eroi. Sono Conte e Bonucci i criminali .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente stai dicendo che io o chi la pensa +- come me, vuole la condanna di conte?????!!!!!

.doh

vai a rileggerti le sentenze sportive e penali, vs la juve e moggi.

penalmente moggi quasi assolto, considerato che sono decadute tutte le accuse pesanti(nessuna gara o campionato falsificato) e in appello cadranno anche le ultime accuse prive di senso( possessore di sim svizzere= reato)

moggi radiato.

se non volete capire non è colpa mia/ns, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

no forse non sono stato chiaro, io mi rivolgo alla giustizia di qualsiasi genere, sportiva e penale, che quando aprono bocca, devono per forza affermare che conte è in mezzo a qualcosa. Mai nessuno ha detto, "eh ma forse conte non centra" Io questo intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mi dai conferma che non hai capito niente o non hai letto ciò che scrivo.

nella giustizia sportiva, non viene condannato il reato, ma l'intenzione di commetterlo.

Quello che non vuoi capire è che il reato...o l'intenzione di commetterlo...deve essere dimostrato...e non da qualcuno che parla ma da prove che quantomeno avvalorino il teorema che si è creato....

La confusione che si fa mischiando questa vicenda con Farsopoli rischia solo di creare inutili allarmismi....

Nell'assurdità di quello schifo...almeno nel 2006 furono portate delle PROVE che misero all'angolo Lucianone.....

E lascia stare che poi a Napoli è stato dimostrato che erano caxxate...ma nel momento in cui furono prodotte esse sembravano schiaccianti....

Tutto il resto della storia la conosciamo...e l'abominio commesso dalla FIGC è sotto gli occhi di tutti...ma quello che spero si capisca è che nel 2006 Moggi non è stato condannato sulla base di semplici parole...perchè a quel punto sarebbe bastato un Baldini o un Nucini per distruggere la Juventus...e invece sono stati costretti a ricorrere a quelle intercettazioni farlocche tagliate e cucite ad arte per dimostrare il teorema di Moggi che muoveva le fila del calcio italiano....

E perchè secondo te??

Perchè non è vero che alla GS bastano le parole di chicchessia...ma servono delle prove a suffragio....sulla cui consistenza poi sta alla Procura decidere....

Ma senza di esse ti esporresti ai ricorsi di qualunque avvocato di questo mondo..che di fronte al nulla potrebbe portarti decine di testimonianze opposte che potrebbero davvero far saltare il banco....

Altrimenti spiegami perchè ricorrere ad intercettazioni ambientali..pedinamenti o quant'altro...se davvero bastassero le parole di un pentito qualsiasi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non vuoi capire è che il reato...o l'intenzione di commetterlo...deve essere dimostrato...e non da qualcuno che parla ma da prove che quantomeno avvalorino il teorema che si è creato....

La confusione che si fa mischiando questa vicenda con Farsopoli rischia solo di creare inutili allarmismi....

Nell'assurdità di quello schifo...almeno nel 2006 furono portate delle PROVE che misero all'angolo Lucianone.....

E lascia stare che poi a Napoli è stato dimostrato che erano caxxate...ma nel momento in cui furono prodotte esse sembravano schiaccianti....

Tutto il resto della storia la conosciamo...e l'abominio commesso dalla FIGC è sotto gli occhi di tutti...ma quello che spero si capisca è che nel 2006 Moggi non è stato condannato sulla base di semplici parole...perchè a quel punto sarebbe bastato un Baldini o un Nucini per distruggere la Juventus...e invece sono stati costretti a ricorrere a quelle intercettazioni farlocche tagliate e cucite ad arte per dimostrare il teorema di Moggi che muoveva le fila del calcio italiano....

E perchè secondo te??

Perchè non è vero che alla GS bastano le parole di chicchessia...ma servono delle prove a suffragio....sulla cui consistenza poi sta alla Procura decidere....

Ma senza di esse ti esporresti ai ricorsi di qualunque avvocato di questo mondo..che di fronte al nulla potrebbe portarti decine di testimonianze opposte che potrebbero davvero far saltare il banco....

Altrimenti spiegami perchè ricorrere ad intercettazioni ambientali..pedinamenti o quant'altro...se davvero bastassero le parole di un pentito qualsiasi....

Ma infatti sta storia dell'inversione dell'onere di prova sta un po' sviando tutti quanti. E' vero che è prevista dal codice di giustizia sportiva, che spesso è stata usata, ma non è comunque applicabile automaticamente a tutti i casi, ne è dimostrazione la sentenza di assoluzione di Bettarini, dove è specificato che le prove a supporto dell'accusa non sono riuscite a supportare il quadro probatorio. Questo indica chiaramente che anche in ambito sportivo l'accusa deve presentare le prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sta storia dell'inversione dell'onere di prova sta un po' sviando tutti quanti. E' vero che è prevista dal codice di giustizia sportiva, che spesso è stata usata, ma non è comunque applicabile automaticamente a tutti i casi, ne è dimostrazione la sentenza di assoluzione di Bettarini, dove è specificato che le prove a supporto dell'accusa non sono riuscite a supportare il quadro probatorio. Questo indica chiaramente che anche in ambito sportivo l'accusa deve presentare le prove.

Eh...meno male che qualcuno l'ha capito.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...meno male che qualcuno l'ha capito.... .ghgh

Già, peccato che nell'altro topic, per aver sostenuto questo sono stato additato come bimbominkia ignorante... a volte certi utenti proprio non li capisco, non partecipano a un dibattito, le cose stanno come dicono loro oppure ti additano come troll, bamboccio o ignorante di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se non volete capire o fate finte di non voler capire .uhm

le sentenze sportive e penali del 2006, vs la juve e moggi.

moggi radiato.

se non volete capire non è colpa mia, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

alla luce di quanto su sostieni ti chiedo quali prove ci sono vs la juve per averci mandato in b con dei pt di penalizzazione??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di quanto su sostieni ti chiedo quali prove ci sono vs la juve per averci mandato in b con dei pt di penalizzazione??????

se tu l'unico qui dentro che non vuole capire, continuando a mischiare i fatti dell'estate 2006 con le sentenze di napoli avvenute 5 anni dopo.

giorgino ti ha spiegato perfettamente cosa non vuoi capire:

E perchè secondo te??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu l'unico qui dentro che non vuole capire, continuando a mischiare i fatti dell'estate 2006 con le sentenze di napoli avvenute 5 anni dopo.

giorgino ti ha spiegato perfettamente cosa non vuoi capire:

giorgino mi deve spiegare anche perchè due me... come carobbio e masiello, che hanno venduto partite per soldi vengono ritenute teste attendibili dalla giustizia sportiva.

non volete capire che ci vogliono inc....are.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgino mi deve spiegare anche perchè due me... come carobbio e masiello, che hanno venduto partite per soldi vengono ritenute teste attendibili dalla giustizia sportiva.

sono considerati attendibili per via dei riscontri,alle loro testimonianze, che la procura ha trovato sul primo filone dell'inchiesta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.