Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NickSabath

Il pm Di Martino: "Posizione di Conte penalmente marginale: possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena"

Post in rilievo

Questo sta trattando il rientro in italia con quel famoso pentito che rilascia interviste alla * rosa.

Per questo parla di colpi di scena...che poi mica sei al cinema, sei un PM * miseria, uno che gioca con la vita della gente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto....omessa denuncia di massa!! Cioè tutti quanti negano la presunta combine e solo Carobbio ne parla e quello che è attendibile è proprio Carobbio!!! Siamo all'assurdo...

Eppure la realtà di oggi pare sia questa... Non so se ridere o piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto...dal punto di vista penale si chiuderà con il NULLA perche NULLA è sempre stato ;) l'omessa denuncia a livello penale nn esiste in questo caso..al massimo si potrebbe parlare di principi quali il buon senso...ma è aria fritta .ghgh

A livello sportivo ha la sua rilevanza..io sono convinto che alla fine gli daranno 2 mesi di squalifica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una domanda ai legali del forum? ma è normale che sto pm in cerca di notorietà faccia perquisire la casa di conte evidentemente perchè pensava fosse complice delle partite vendute e poi bello bello dichiarare che cmq non ci sono prove di associazione a delinquere e conte per la gisutizia penale non deve temere quasi nulla? cioè possibile che nessuno si indigni? ma è legale tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è in piedi quella associativa? non lo so eh a me pare che dica che decada a livello penale.... e Di Martino l'ha chiamato per il penale non certo per un'omessa denuncia

E che c'entra? Questo fa parte dell'iter investigativo. Stiamo parlando pur sempre di indagini e l'ipotesi di frode sportiva, per quanto debole, a quanto pare permane.

Tra l'altro non è corretto dire che il reato a livello penale decada, perché Conte non è stato accusato di alcunché. Non è stato ancora sentito, figuriamoci...

E' tutto ancora da stabilire. Non è che Carobbio aveva parlato di soldi intascati da Conte e, siccome nel penale non c'è nulla, allora Carobbio viene ritenuto un Ciarlatano... Per lo meno a me non risulta che Carobbio abbia detto questo. Poi non è lui a fare il pm e le indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PM rilascia interviste alla gazzetta dello sport ad indagine ancora in corso haha pazzesco haha ma sono cose che succedono solo in italia?

se succedono solo qui non lo so ma cadono veramente le braccia ,un pm che si fa intervistare con le indagini ancora in corso,roba dell'altro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica tanto...ha detto che a livello penale non rischia nulla...ma per quello sportivo basta e avanza.

Vero, ma rispetto ad altri tesserati che hanno partecipato attivamente, omissione di denuncia di massa, "credo" non sia così pericoloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra? Questo fa parte dell'iter investigativo. Stiamo parlando pur sempre di indagini e l'ipotesi di frode sportiva, per quanto debole, a quanto pare permane.

Tra l'altro non è corretto dire che il reato a livello penale decada, perché Conte non è stato accusato di alcunché. Non è stato ancora sentito, figuriamoci...

E' tutto ancora da stabilire. Non è che Carobbio aveva parlato di soldi intascati da Conte e, siccome nel penale non c'è nulla, allora Carobbio viene ritenuto un Ciarlatano... Per lo meno a me non risulta che Carobbio abbia detto questo. Poi il pm e le indagini non è lui a farle.

come non è stato accusato, la perquisizione per cosa l'hanno fatta per sport? Conte è stato accusato dai pentiti (o meglio dal pentito) di reato associativo, le perquisizioni le hanno fatte su precise accuse non te le fanno per un'omessa denuncia o altro

se non sei accusato le perquisizioni non te le fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto...dal punto di vista penale si chiuderà con il NULLA perche NULLA è sempre stato ;) l'omessa denuncia a livello penale nn esiste in questo caso..al massimo si potrebbe parlare di principi quali il buon senso...ma è aria fritta .ghgh

A livello sportivo ha la sua rilevanza..io sono convinto che alla fine gli daranno 2 mesi di squalifica ;)

io ne avrei pervisti 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo gli danno 3 mesi per omessa denuncia, anzi penso che andrà a finire così.

Per noi sarebbe un bel danno..e non dimentichiamoci di Bonucci e Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aspetta il CSM a mandarlo a casa?? ma può un procuratore parlare alla stampa delle cose che intende fare?? ma stiamo scherzando è gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.