Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza integrale Conte«Sono molto contento dell'operato della società, il top player deve essere top-calcio non top-prezzo abbiamo le nostre idee»

Post in rilievo

Sei fuori strada, forse n on ti rendi conto degli acquisti fatti in difesa e a centrocampo, gli attaccanti la faranno la fase difensiva, ma non asfissiante comr l'anno scorso!

Non conosci neppure l'impostazione tattica del mister. La fase difensiva verrà rispettata e i giocatori troveranno spazio nella misura in cui sapranno tradurre sul campo le sue idee di gioco. Gli innesti dovranno sapersi adeguare altrimenti dureranno appena un anno alla Juve, come Elia o Krasic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fuori strada, forse n on ti rendi conto degli acquisti fatti in difesa e a centrocampo, gli attaccanti la faranno la fase difensiva, ma non asfissiante comr l'anno scorso!

 

A mio avviso invece l'impostazione sarà sempre la medesima, e a ben vedere per quale motivo cambiare? Quindi gli attaccanti si sacrificheranno come lo scorso anno anche nella fase di copertura, perchè il possesso palla della Juve parte proprio da quello, aggredire da subito la palla fino a che non torna nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn a 35mln per il cartellin e 7/8 di ingaggio,ma solo a condizioni economiche favorevoli o quantomeno giuste,e io sono assolutamente d'accordo.

 

Ecco, ma un top player che costi 20 mil e ne prenda 3/4 di ingaggio non lo vedo.

 

Dunque arriverà solamente una buona promessa: Mattia Destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Conte! Detta legge anche in conferenza stampa, le sue dichiarazioni lasciano il segno pur esprimendosi molto educatamente e con una proprietà di linguaggio al top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn a 35mln per il cartellin e 7/8 di ingaggio,ma solo a condizioni economiche favorevoli o quantomeno giuste,e io sono assolutamente d'accordo.

io anche .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ma un top player che costi 20 mil e ne prenda 3/4 di ingaggio non lo vedo.

 

Dunque arriverà solamente una buona promessa: Mattia Destro.

 

Massima fiducia nel Mister e se sarà Destro, che Destro sia... sono convinto che se sarà Conte a dare l'OK allora sarà il giocatore giusto. Io non mi fossilizzerei troppo sul Top Player o meno e starei sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) giovinco ha già giocato nella juve

2) la fase difensiva la faranno sempre! e se dici il contrario allora non hai capito nulla di antonio conte!! gli attaccanti sono i primi difensori! a prescindere dal centrocampo..vucinic e pepe erano i primi che difendevano (e a volte anche gli ultimi visto i recuperi che facevano)..

conte chiederà, giustamente, agli attaccanti di difendere! e se non lo faranno, vedrai che giocheranno poco, è un dato di fatto!

 

potresti mettere a centrocampo i migliori del mondo..ma un'idea di gioco non si cambia..conte ha la sua idea e gli attaccanti devono difendere!

 

 

ahahahah tu sei troppo ridicolo! ma quanti anni hai? 50 e ne dimostri 5? molto probabile!

 

 

ancora una volta, e l'ho ripeto per chi non riesce proprio a capire, io tiferò giovinco il giocatore (quando e se giocherà) ma mai il giovinco uomo! sono due cose diverse.

 

1) Non puoi giudicare Giovinco per quello che ha fatto 2 o 3 anni fa nella Juve, con un'allenatore che lo faceva giocare fuori ruolo, ma devi aspettare di rivederlo giocare adesso nella Juve, nel suo vero ruolo 2) Il tuo parere su Giovinco uomo, è viziato da quello che hanno stravolto i media riguardo le sue dichiarazioni, che io valuto in parte giuste, infine non dare del ridicolo agli altri, quando lo sei tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ma un top player che costi 20 mil e ne prenda 3/4 di ingaggio non lo vedo.

 

Dunque arriverà solamente una buona promessa: Mattia Destro.

destro per me va a roma,e anche lui costa uno sproposito per qullo che ha dimostrato 15mln,jovetic se inserisci matri o quaglia che alla fiore sembrano interessare lo paghi 15 cash,ma soprattutto prende davvero poco di ingaggio,RVP ha 29 anni e va in scadenza l'anno prox,come si fa a spendere + di 30 per il cartellino e 7,8 di ingaggi?è una follia...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da cosa lo deduci?

 

Lo deduco dal fatto che Conte è stato chiarissimo: i giocatori dai 25/30 milioni in su non sono presi in considerazione dalla società.

 

Marotta è uno che non rischia, 30-35 milioni o 7-8 di ingaggio per un giocatore che potrebbe anche non ambientarsi non li spende. È un concetto che è stato ribadito più volte dal nostro dirigente. Noi cerchiamo calciatori di pretese economiche ancora limitate che pensiamo possano esplodere e diventare campioni da noi. Oggi Conte, pur con giri di parole, ce lo ha praticamente confermato.

 

Si cercano i nuovi Vidal anche in attacco. Tradotto: i Giovinco e i Destro.

 

Ma intendiamoci: non li critico, anche io sono per questa politica.

 

Come dissi nel mio topic l' unico top o semi-top rientrabile ancora in certi requisiti economici e sportivi è Jovetic, ma inizio a dubitare anche su di lui, perché la Fiorentina dai 30 mil non si smuove e il cash non si può abbassare perché né Matri né Quagliarella, da Campioni d' Italia ed in procinto di giocarsi la Champions per la prima volta in carriera, accetteranno mai di trasferirsi a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo deduco dal fatto che Conte è stato chiarissimo: i giocatori dai 25/30 milioni in su non sono presi in considerazione dalla società.

 

Marotta è uno che non rischia, 30-35 milioni o 7-8 di ingaggio per un giocatore che potrebbe anche non ambientarsi non li spende. È un concetto che è stato ribadito più volte dal nostro dirigente. Noi cerchiamo calciatori di pretese economiche ancora limitate che pensiamo possano esplodere e diventare campioni da noi. Oggi Conte, pur con giri di parole, ce lo ha praticamente confermato.

 

Si cercano i nuovi Vidal anche in attacco. Tradotto: i Giovinco e i Destro.

 

Ma intendiamoci: non li critico, anche io sono per questa politica.

 

Come dissi nel mio topic l' unico top o semi-top rientrabile ancora in certi requisiti economici e sportivi è Jovetic, ma inizio a dubitare anche su di lui, perché la Fiorentina dai 30 mil non si smuove e il cash non si può abbassare perché né Matri né Quagliarella, da Campioni d' Italia ed in procinto di giocarsi la Champions per la prima volta in carriera, accetteranno mai di trasferirsi a Firenze.

bhe sull'ultimo passaggio sarei anche d'accordo,però se sei chiaro con loro e gli dici che nn fanno parte del progetto,e che farebbero la muffa in tribuna,a malinquore se ne faranno una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalista: Si ha l'impressione che quest'anno più che Allegri, dovrai rispondere a Zeman, che ha già offerto il solito spunto...

conte:"Diamo il bentornato a mister Zeman in serie A, quindi le risposte migliori penso che debbano essere date sul campo, a prescindere".

quanto amo quest'uomo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso invece l'impostazione sarà sempre la medesima, e a ben vedere per quale motivo cambiare? Quindi gli attaccanti si sacrificheranno come lo scorso anno anche nella fase di copertura, perchè il possesso palla della Juve parte proprio da quello, aggredire da subito la palla fino a che non torna nelle nostre mani.

 

Non sono d'accordo, quest'anno si partirà da subito con il 3-5-2 e con gli acquisti che sono stati fatti, il lavoro difensivo degli attaccanti sarà meno gravoso, rispetto all'anno scorso, con i nuovi acquisti, perchè Pepe e in parte anche Giaccherini, correvano come pazzi nel girone d'andata, ma in quello di ritorno sono stati costretti a rifiatare e i rincalzi non si sono dimostrati all'altezza dei primi! Ora abbiamo anche riserve all'altezza e Pepe e Giaccherini non si sfiancheranno come l'anno scorso, quindi anche gli attaccanti, (Matri in primis), non scoppieranno! Pero spero che acquistino una prima punta forte dal goal facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sull'ultimo passaggio sarei anche d'accordo,però se sei chiaro con loro e gli dici che nn fanno parte del progetto,e che farebbero la muffa in tribuna,a malinquore se ne faranno una ragione.

Ma tu preferiresti fare la riserva in una squadra che vincerà il campionato o il titolare in una che lotterà per salvarsi?

 

Sono quasi trentenni, anche se non giocano non credo che a loro faccia male più di quel tanto(fermo restando che CHIUNQUE vorrebbe giocare SEMPRE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo deduco dal fatto che Conte è stato chiarissimo: i giocatori dai 25/30 milioni in su non sono presi in considerazione dalla società.

 

Marotta è uno che non rischia, 30-35 milioni o 7-8 di ingaggio per un giocatore che potrebbe anche non ambientarsi non li spende. È un concetto che è stato ribadito più volte dal nostro dirigente. Noi cerchiamo calciatori di pretese economiche ancora limitate che pensiamo possano esplodere e diventare campioni da noi. Oggi Conte, pur con giri di parole, ce lo ha praticamente confermato.

 

Si cercano i nuovi Vidal anche in attacco. Tradotto: i Giovinco e i Destro.

 

Ma intendiamoci: non li critico, anche io sono per questa politica.

 

Come dissi nel mio topic l' unico top o semi-top rientrabile ancora in certi requisiti economici e sportivi è Jovetic, ma inizio a dubitare anche su di lui, perché la Fiorentina dai 30 mil non si smuove e il cash non si può abbassare perché né Matri né Quagliarella, da Campioni d' Italia ed in procinto di giocarsi la Champions per la prima volta in carriera, accetteranno mai di trasferirsi a Firenze.

 

Bene, tu hai capito, meno male, che Jovetic resta a Firenze e io sono dello stesso parere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu preferiresti fare la riserva in una squadra che vincerà il campionato o il titolare in una che lotterà per salvarsi?

 

Sono quasi trentenni, anche se non giocano non credo che a loro faccia male più di quel tanto(fermo restando che CHIUNQUE vorrebbe giocare SEMPRE).

 

Appunto, che poi con la tripla competizione il loro corposo spazio finirebbero per trovarlo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destro per me va a roma,e anche lui costa uno sproposito per qullo che ha dimostrato 15mln,jovetic se inserisci matri o quaglia che alla fiore sembrano interessare lo paghi 15 cash,ma soprattutto prende davvero poco di ingaggio,RVP ha 29 anni e va in scadenza l'anno prox,come si fa a spendere + di 30 per il cartellino e 7,8 di ingaggi?è una follia...........

 

Chi ti da tutta questa certezza che Matri accetterà di andare a Firenze? La Fiorentina vuole soldi in contanti e da li non si scozza, qiundi nisba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il n° 10 lo dà Conte, allora finisce sulle spalle di Pirlo, così nn scontenta nessuno.

 

Pirlo ha già il suo numero, la m maglia numero 10 andrà a Giovinco su questo non ci piove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu preferiresti fare la riserva in una squadra che vincerà il campionato o il titolare in una che lotterà per salvarsi?

 

Sono quasi trentenni, anche se non giocano non credo che a loro faccia male più di quel tanto(fermo restando che CHIUNQUE vorrebbe giocare SEMPRE).

matri ha 27 anni,è un nazionale,deve giocare,ha perso gia europei perchè nn giocava,fino a 2 anni fa stava a cagliari,firenze nn è una piazza cosi ridicola,se sei chiaro e dici che nn rientra nei piani e nn giocherà per me è costretto ad accettare,ovvio che se vai da lui e gli chiedi cosa preferisce fare ti dice che vorrebbe restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.