Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza integrale Conte«Sono molto contento dell'operato della società, il top player deve essere top-calcio non top-prezzo abbiamo le nostre idee»

Post in rilievo

pepe,si,ed era anke reduce da infortuni,matri no,nn ha giokato + nel girone di ritorno,evidentemente nn convinceva conte nei suoi movimeni offensivi aldilà dei gol.

E beh certo un giocatore che non convince l'allenatore gli si rinnova il contratto fino al 2017, e non aveva senso farlo visto che andava in scadenza nel 2015, ergo Matri rientra nei piani di Conte con la buona pace di tutti i detrattori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe,si,ed era anke reduce da infortuni,matri no,nn ha giokato + nel girone di ritorno,evidentemente nn convinceva conte nei suoi movimeni offensivi aldilà dei gol.

Perchè durante il girone di ritorno non ha più aiutato il centrocampo come nel girone d'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh certo un giocatore che non convince l'allenatore gli si rinnova il contratto fino al 2017, e non aveva senso farlo visto che andava in scadenza nel 2015, ergo Matri rientra nei piani di Conte con la buona pace di tutti i detrattori.

Matri resta. Chi ha più probabilità di partire, ovviamente solo difronta ad un offerta importante, è Quagliarella.

secondo me vorrebbero Higuain

Conte vuole solo Cavani.

top player sul campo e non sul prezzo..... bella risposta a tutti i collezionisti di figurine del forum, per cui se non arriva dall'estero e costa meno di 30 milioni e' una ciofeca.....

.quotone .quotone .quotone .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri resta. Chi ha più probabilità di partire, ovviamente solo difronta ad un offerta importante, è Quagliarella.

Anche a Quaglia hanno rinnovato il contratto .asd, chiaro che nessuno è incedibile per offerte BUONE ma nè Quaglia nè Matri sono fuori dal progetto tattico, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando abbiamo saputo che si poteva prendere Lucio sia io che la società non abbiamo avuto dubbi"

"Asamoah e Isla sono 2 obiettivi centrati in pieno, che facevano parte della nostra lista."

"Non dimentichiamo l'acquisto di Giovinco, un grande acquisto da parte nostra. E' un giocatore che ho fortemente voluto io insieme alla società"

detrattori di Beppe Marotta tra 3... 2... 1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio. Anche perchè sarebbe da folli spendere 25-30 mln per un 30enne.

Continuo a ribadire che l'acquisto ideale in attacco considerando prezzo, età e caratteristiche è Luis ElPistolero Suarez. Anche se credo che il nome di Suarez sià più un'idea dei giornalisti che di Marotta, putroppo. Ma è lui il dirigente non noi.

Secondo me vorrebbero Higuain, anche l'anno scorso lo avevano definito un potenziale obiettivo per caratteristiche tecniche... Però è mooolto difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Quaglia hanno rinnovato il contratto .asd, chiaro che nessuno è incedibile per offerte BUONE ma nè Quaglia nè Matri sono fuori dal progetto tattico, anzi.

Vucinic-Matri-Giovinco-Quagliarella- ??????

A dir la verità non credo che nessuno dei nostri attaccanti sia sul mercato. Infatti l'arrivo di un nuovo attaccante non implicherebbe la cessione di qualcuno, poichè abbiamo tre competizioni da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando abbiamo saputo che si poteva prendere Lucio sia io che la società non abbiamo avuto dubbi"

"Asamoah e Isla sono 2 obiettivi centrati in pieno, che facevano parte della nostra lista."

"Non dimentichiamo l'acquisto di Giovinco, un grande acquisto da parte nostra. E' un giocatore che ho fortemente voluto io insieme alla società"

detrattori di Beppe Marotta tra 3... 2... 1...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic-Matri-Giovinco-Quagliarella- ??????

A dir la verità non credo che nessuno dei nostri attaccanti sia sul mercato. Infatti l'arrivo di un nuovo attaccante non implicherebbe la cessione di qualcuno, poichè abbiamo tre competizioni da giocare.

Esatto .ehm , sono curioso di sapere quale sarà l'attaccante scelto dal binomio allenatore-dirigenza, secondo me sarà un nome a sorpresa, sai le risate dopo che i giornali hanno sparato 3444312 nomi ed arriva un attaccante che non rientrava nelle loro "news" di mercato? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare volesse spendere 40 mln per un top player dalle sue dichiarazioni...

Ma infatti mica ho detto che la Juventus acquisterà Cavani. Proprio per il prezzo non verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto: RVP non verrà e francamente sono contento. Operazione da 30mln + almeno 6 l'anno per un 29enne che non ha mai giocato in Italia...troppo rischioso. Meglio Jovetic o Cavani allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .ehm , sono curioso di sapere quale sarà l'attaccante scelto dal binomio allenatore-dirigenza, secondo me sarà un nome a sorpresa, sai le risate dopo che i giornali hanno sparato 3444312 nomi ed arriva un attaccante che non rientrava nelle loro "news" di mercato? :risata3:

Impossibile, hanno fatto i nomi di tutti gli attaccanti in circolazione. Per stupire tutti Marotta dovrebbe acquistare un attaccante della serie C portoghese. :d :d

Tradotto: RVP non verrà e francamente sono contento. Operazione da 30mln + almeno 6 l'anno per un 29enne che non ha mai giocato in Italia...troppo rischioso. Meglio Jovetic o Cavani allora.

Spendere 30 mln per un 30enne che non ha mai giocato in Italia, con uan carriera tra alti e bassi è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole solo Cavani.

L'ha detto a te????...L'anno scorso Marotta(e quindi anche Conte) aveva definito Higuain(insieme a Sanchez) l'ideale come caratteristiche tecniche per la squadra di Conte... Su Cavani non ha mai detto niente... Secondo me da come ha parlato anche Conte, il bomber è un giocatore molto difficile da prendere.. quindi penso non sia Cavani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, hanno fatto i nomi di tutti gli attaccanti in circolazione. Per stupire tutti Marotta dovrebbe acquistare un attaccante della serie C portoghese. :d

E' vero :d , peccato i criscitelli e i di marzi diranno pure che avevano predetto l'arrivo, grazie al pene direi io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto a te????...L'anno scorso Marotta(e quindi anche Conte) aveva definito Higuain(insieme a Sanchez) l'ideale come caratteristiche tecniche per la squadra di Conte... Su Cavani non ha mai detto niente... Secondo me da come ha parlato anche Conte, il bomber è un giocatore molto difficile da prendere.. quindi penso non sia Cavani...

Ma questo è un mio parere. Non sono il figlio di Conte, quindi mi dispiace non posso dirti quello che vuole.

E' vero :d , peccato i criscitelli e i di marzi diranno pure che avevano predetto l'arrivo, grazie al pene direi io :d

Infatti.

Hanno fatto i nomi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia che emerge da questa intervista è che c'è ancora da lavorare sul mercato, lo ha confermato Conte.

Credo e spero si lavori sull'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ha detto Conte secondo me la Juventus non spenderà 30-35 mln per un attaccante. uum

Quindi al 100% non verrà Van Persie .yahooo

la notizia che emerge da questa intervista è che c'è ancora da lavorare sul mercato, lo ha confermato Conte.

Credo e spero si lavori sull'attacco.

Penso che sia ovvio che manca un esterno sinistro e un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ha detto Conte secondo me la Juventus non spenderà 30-35 mln per un attaccante. uum

non manca un'attaccante, manca questo attaccante :d

Cavani_02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccante manca proprio numericamente,ne sono usciti due ed è entrato solo uno cioè giovinco.quindi una punta arriva al millexmille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non manca un'attaccante, manca questo attaccante :d

Cavani_02.jpg

Ma la Juventus non acquisterà MAI Cavani alle cifre fuori mercato di DeLamentis.

Forse 50-60 mln sono un pochetto troppi??? :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.