Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza integrale Conte«Sono molto contento dell'operato della società, il top player deve essere top-calcio non top-prezzo abbiamo le nostre idee»

Post in rilievo

Lo deduco dal fatto che Conte è stato chiarissimo: i giocatori dai 25/30 milioni in su non sono presi in considerazione dalla società.

 

Marotta è uno che non rischia, 30-35 milioni o 7-8 di ingaggio per un giocatore che potrebbe anche non ambientarsi non li spende. È un concetto che è stato ribadito più volte dal nostro dirigente. Noi cerchiamo calciatori di pretese economiche ancora limitate che pensiamo possano esplodere e diventare campioni da noi. Oggi Conte, pur con giri di parole, ce lo ha praticamente confermato.

 

Si cercano i nuovi Vidal anche in attacco. Tradotto: i Giovinco e i Destro.

 

Ma intendiamoci: non li critico, anche io sono per questa politica.

 

Come dissi nel mio topic l' unico top o semi-top rientrabile ancora in certi requisiti economici e sportivi è Jovetic, ma inizio a dubitare anche su di lui, perché la Fiorentina dai 30 mil non si smuove e il cash non si può abbassare perché né Matri né Quagliarella, da Campioni d' Italia ed in procinto di giocarsi la Champions per la prima volta in carriera, accetteranno mai di trasferirsi a Firenze.

Quindi, tolto anche quest'altro, c'è da prendere solo atto che in questo momento parlare di qualunque top player rappresenta fantacalcio.

 

E Conte oggi ha provato a farcelo capire tra le righe in tutti i modi, anche quando alla fine ha detto che in una squadra che ha vinto lo scudetto, ha avuto il 2° miglior attacco della A e punta a mandare in gol tutti quanti non è mica detto che il grande attaccante sia necessario. E che se c'è qualcuno che concretizza meno di quanto dovrebbe, vuol dire che migliorerà con gli allenamenti (chiaro riferimento a qualcuno).

 

Per me la società, insieme all'allenatore, è arrivata a questa conclusione: se l'anno scorso si è vinto senza bomber, possiamo farlo benissimo anche quest'anno, mantenendo il solito sistema di gioco che porta a fare andare in gol molto i centrocampisti. L'importante è irrobustire in modo corposo centrocampo e difesa, con innesti di valore anche tra le riserve, perchè sono questi i 2 reparti che devono farci vincere. STATE CERTI, che se si fosse avuta veramente la volontà di prendere un grandissimo attaccante, non si spendevano 36 milioni per Asamoah-Isla, 11 per Giovinco, ora probabilmente altri 10 per Armero. Dimostrazione che l'attacco, nella testa dei dirigenti, è preso in considerazione molto meno di quello che i tifosi credano. Qualcuno credeva all'inizio di quest'estate che le operazioni di contorno sarebbero state a centrocampo e difesa e in attacco i botti, invece si sta manifestamente esattamente il contrario, i botti a centrocampo e difesa, e le operazioni di contorno in attacco.

 

In attacco, va bene così. Ci si accontenta di sostituire i partenti Del Piero e Borriello con Giovinco ed un Destro/Pazzini, che sarebbe comunque un buon rafforzamento per il reparto.

 

Poi magari l'estate prossima, quando non sarà più necessario spendere ancora molti soldi per prendere tanti giocatori idonei ad allargare la rosa, può darsi anche che un grande centravanti lo prendano.

 

Ecco,questo è esatamente quello che mi hanno fatto capire le parole di conte,e tra l'altro lo trovo anche condivisibile,penso anche io che si cerchi il Destro di turno,al limite anche il famigerato Top ma solo se prenderlo risulti comunque un "buon affare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per le parole su Giovinco, esattamente ha detto quello che ho sempre pensato e ribadito su questo forum e che molti contestano. Ora chiederei ai bravi moderatori di stroncare sul nascere tutte quelle espressioni lette e rilette qui (nano da giardino, nanerottolo, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già capito...arriverà quella M di Pazzini!

Sono d'accordo con mister Conte, non bisogna spendere milioni e milioni per aver un top, ma cavolo, neanche prendere un Pazzini 28enne!!

A questo punto puntiamo sui giovani e prendiamo Destro alla faccio di Roma e Milan!

Prendiamo la metà del Siena e ci scanniamo con il Genoa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno darà anche fastidio che Conte si è dichiarato completamente soddisfatto dell'operato della società....

 

Sai com'è, un conto è fare il giochino dello "spara a Marotta" insinuando dubbi che l'allenatore possa essere insoddisfatto, preoccupato, deluso, mentre è molto più difficile farlo quando si ricava in maniera netta e trasparente la sensazione che ci sia grande intesa e lavoro sinergico tra l'amatissimo mister e la dirigenza.... :d

isla, asamoah, giovinco, lucio forse armero, te credo, come si fa a non essere soddisfatti .sisi

stanno operando molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo stati molto bravi a fare fondamenta importanti, a costruire dei piani, però il palazzo è ancora tutto da costruire, perchè consentitemi di dire che sento un po' troppo entusiasmo, un po' troppo entusiasmo che gira intorno.

Amen. Speriamo che lo capisca anche Marotta, con i vari Pazzini e Ramirez non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen. Speriamo che lo capisca anche Marotta, con i vari Pazzini e Ramirez non si va da nessuna parte.

 

Se è vero che Marotta li sta seguendo sul serio (può anche essere un depistaggio) non credi che ci sia anche il benestare di Conte?

 

Cosa credi che Conte chiede Tizio e Marotta per dispetto prende Caio?

 

Mica siamo all'asilo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora l'interivsta...

che dire... quando parla Conte io godo dal primo all'ultimo minuto!!

il nostro vero top player!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.