Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza integrale Conte«Sono molto contento dell'operato della società, il top player deve essere top-calcio non top-prezzo abbiamo le nostre idee»

Post in rilievo

1) Non puoi giudicare Giovinco per quello che ha fatto 2 o 3 anni fa nella Juve, con un'allenatore che lo faceva giocare fuori ruolo, ma devi aspettare di rivederlo giocare adesso nella Juve, nel suo vero ruolo 2) Il tuo parere su Giovinco uomo, è viziato da quello che hanno stravolto i media riguardo le sue dichiarazioni, che io valuto in parte giuste, infine non dare del ridicolo agli altri, quando lo sei tu!

1) un giocatore si valuta in tutta la sua carriera, tu lo valuti solo per l'ultimo anno.

2) è viziato ed è un dato di fatto! una persona non si deve mai mai mai lamentare con la stampa! le cose si risolvono nello spogliatoio e non con i giornalisti! ma lui è un bambino viziato, quindi fa così. fare così è da viziati, giustificare queste cose è da viziati.

3) continui a negare l'evidenza su giovinco. i media non hanno stravolto niente visto che le dichiarazioni erano praticamente tutte in video. non diamo la colpa ai giornalisti quando le colpe le hanno altri. cerca di fare meno il fazioso per favore, ci fai più figura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri ha 27 anni,è un nazionale,deve giocare,ha perso gia europei perchè nn giocava,fino a 2 anni fa stava a cagliari,firenze nn è una piazza cosi ridicola,se sei chiaro e dici che nn rientra nei piani e nn giocherà per me è costretto ad accettare,ovvio che se vai da lui e gli chiedi cosa preferisce fare ti dice che vorrebbe restare.

 

Ma dove l'hai visto scritto o sentito, che Matri non rientra più nei piani di Conte? Non inventare storie che non esistono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, tu hai capito, meno male, che Jovetic resta a Firenze e io sono dello stesso parere!

 

Quindi, tolto anche quest'altro, c'è da prendere solo atto che in questo momento parlare di qualunque top player rappresenta fantacalcio.

 

E Conte oggi ha provato a farcelo capire tra le righe in tutti i modi, anche quando alla fine ha detto che in una squadra che ha vinto lo scudetto, ha avuto il 2° miglior attacco della A e punta a mandare in gol tutti quanti non è mica detto che il grande attaccante sia necessario. E che se c'è qualcuno che concretizza meno di quanto dovrebbe, vuol dire che migliorerà con gli allenamenti (chiaro riferimento a qualcuno).

 

Per me la società, insieme all'allenatore, è arrivata a questa conclusione: se l'anno scorso si è vinto senza bomber, possiamo farlo benissimo anche quest'anno, mantenendo il solito sistema di gioco che porta a fare andare in gol molto i centrocampisti. L'importante è irrobustire in modo corposo centrocampo e difesa, con innesti di valore anche tra le riserve, perchè sono questi i 2 reparti che devono farci vincere. STATE CERTI, che se si fosse avuta veramente la volontà di prendere un grandissimo attaccante, non si spendevano 36 milioni per Asamoah-Isla, 11 per Giovinco, ora probabilmente altri 10 per Armero. Dimostrazione che l'attacco, nella testa dei dirigenti, è preso in considerazione molto meno di quello che i tifosi credano. Qualcuno credeva all'inizio di quest'estate che le operazioni di contorno sarebbero state a centrocampo e difesa e in attacco i botti, invece si sta manifestamente esattamente il contrario, i botti a centrocampo e difesa, e le operazioni di contorno in attacco.

 

In attacco, va bene così. Ci si accontenta di sostituire i partenti Del Piero e Borriello con Giovinco ed un Destro/Pazzini, che sarebbe comunque un buon rafforzamento per il reparto.

 

Poi magari l'estate prossima, quando non sarà più necessario spendere ancora molti soldi per prendere tanti giocatori idonei ad allargare la rosa, può darsi anche che un grande centravanti lo prendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri ha 27 anni,è un nazionale,deve giocare,ha perso gia europei perchè nn giocava,fino a 2 anni fa stava a cagliari,firenze nn è una piazza cosi ridicola,se sei chiaro e dici che nn rientra nei piani e nn giocherà per me è costretto ad accettare,ovvio che se vai da lui e gli chiedi cosa preferisce fare ti dice che vorrebbe restare.

Hai detto tutto tu, anche se non lo definirei propriamente un nazionale, in 2 anni di Prandelli ha giocato la miseria di 5 partite e penso che non ne abbia giocata nessuna per intero...

 

Detto questo, seppure fino a poco tempo fa fosse una piazza assai prestigiosa, oggi la Fiorentina può essere ambita da giocatori di media classifica tipo Palermo, Siena o Parma, toh. Già un giocatore semititolare della Juve non credo che avrebbe piacere ad andarci, visto il ridimensionamento che i Della Valle hanno portato avanti nel post Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) un giocatore si valuta in tutta la sua carriera, tu lo valuti solo per l'ultimo anno.

2) è viziato ed è un dato di fatto! una persona non si deve mai mai mai lamentare con la stampa! le cose si risolvono nello spogliatoio e non con i giornalisti! ma lui è un bambino viziato, quindi fa così. fare così è da viziati, giustificare queste cose è da viziati.

3) continui a negare l'evidenza su giovinco. i media non hanno stravolto niente visto che le dichiarazioni erano praticamente tutte in video. non diamo la colpa ai giornalisti quando le colpe le hanno altri. cerca di fare meno il fazioso per favore, ci fai più figura!

 

 

Da che pulpito viene la predica! Intanto la mia valutazione di Giovinco parte da quando lo visto giocare nella Juve fino adesso e per me è più che positiva! Le sue dichiarazioni sono giustificabili, visto il momento che passava quando le ha rilasciate! Tu sarai uno di quelli che salirà nel carro dei vincitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, tolto anche quest'altro, c'è da prendere solo atto che in questo momento parlare di qualunque top player rappresenta fantacalcio.

 

E Conte oggi ha provato a farcelo capire tra le righe in tutti i modi, anche quando alla fine ha detto che in una squadra che ha vinto lo scudetto, ha avuto il 2° miglior attacco della A e punta a mandare in gol tutti quanti non è mica detto che il grande attaccante sia necessario. E che se c'è qualcuno che concretizza meno di quanto dovrebbe, vuol dire che migliorerà con gli allenamenti (chiaro riferimento a qualcuno).

 

Per me la società, insieme all'allenatore, è arrivata a questa conclusione: se l'anno scorso si è vinto senza bomber, possiamo farlo benissimo anche quest'anno, mantenendo il solito sistema di gioco che porta a fare andare in gol molto i centrocampisti. L'importante è irrobustire in modo corposo centrocampo e difesa, con innesti di valore anche tra le riserve, perchè sono questi i 2 reparti che devono farci vincere. STATE CERTI, che se si fosse avuta veramente la volontà di prendere un grandissimo attaccante, non si spendevano 36 milioni per Asamoah-Isla, 11 per Giovinco, ora probabilmente altri 10 per Armero. Dimostrazione che l'attacco, nella testa dei dirigenti, è preso in considerazione molto meno di quello che i tifosi credano. Qualcuno credeva all'inizio di quest'estate che le operazioni di contorno sarebbero state a centrocampo e difesa e in attacco i botti, invece si sta manifestamente esattamente il contrario, i botti a centrocampo e difesa, e le operazioni di contorno in attacco.

 

In attacco, va bene così. Ci si accontenta di sostituire i partenti Del Piero e Borriello con Giovinco ed un Destro/Pazzini, che sarebbe comunque un buon rafforzamento per il reparto.

 

Poi magari l'estate prossima, quando non sarà più necessario spendere ancora molti soldi per prendere tanti giocatori idonei ad allargare la rosa, può darsi anche che un grande centravanti lo prendano.

 

.goodpost

 

ho visto l'intero campionato scorso.

 

Allora devo dire che non l'hai visto bene, perchè evidentemente ti è sfuggito qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore in quanto a ruolo, capacità realizzativa, età, ingaggio è sicuramente Higuain, però è difficilissimo arrivarci, quasi impossibile.

 

Secondo me, se arriva un campione, sarà suarez o van persie, non credo zgeko, e jovetic non capisco, può fare la seconda punta, ma ci sono già vucinic, giovinco, all'occorrenza quagliarella......mah....boh...serve una super prima punta, non una secondaaa!......staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dico sempre Giovinco sa benissimo che le mie scelte saranno fatte dai piedi fino al collo e poi vedrò chi è la faccia, senza problemi di sorta.

Questa è la prova provata (se ancora qualcune ne avesse avuto bisogno) della mancanza di polso del cantante e ciroky babbeo che continuavano a far giocare i senatori pur di tener in panca un giocatore del calibro di Giovinco in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per lui manderebbe via Matri per prendersi Jovetic e Destro...avendo un attacco senza punti di riferimento e senza calciatori privi di intelligenza(calcistica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devo dire che non l'hai visto bene, perchè evidentemente ti è sfuggito qualcosa!

Da marzo in poi Matri ha giocato dal primo minuto solo contro il Cagliari ed è stato sostituito o è subentrato in TUTTE le partite, finendo dietro a Borriello nelle gerarchie degli attaccanti.

 

Non bisogna dimenticare il girone d'andata, così come non bisogna dimenticare quello di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'intero campionato scorso.

Nella seconda parte di stagione lo ha panchinato, così come Pepe, perchè i 2 erano stracotti per via del gioco dispendioso che facevano le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che pulpito viene la predica! Intanto la mia valutazione di Giovinco parte da quando lo visto giocare nella Juve fino adesso e per me è più che positiva! Le sue dichiarazioni sono giustificabili, visto il momento che passava quando le ha rilasciate! Tu sarai uno di quelli che salirà nel carro dei vincitori!

le sue dichiarazioni non sono giustificabili!!! si vede che non hai mai fatto sport e non hai mai condiviso uno spogliatoio!! io ho giocato in serie c e in serie d, ho condiviso uno spogliatoio con altre persone e so cosa vuol dire! e so cosa sfascia uno spogliatoio! e la stampa è deleteria! e se tu, giocatore, dici determinate cose alla stampa, il tuo spogliatoio non ti guarda di buon occhio!! cerca di essere obiettivo su questo!! e se uno ha le palle, parla con l'allenatore e con la società, ma le palle non le ha mai avute, quindi via con i giornalisti..

 

io non salirò su nessun carro di giovinco, perchè non ne avrà uno! sei tu quello che scenderai dal suo carro formato da una sola stagione al parma..perchè se lo valuti nella sua carriera allora sei proprio messo male a trovarlo un campione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

top player sul campo e non sul prezzo..... bella risposta a tutti i collezionisti di figurine del forum, per cui se non arriva dall'estero e costa meno di 30 milioni e' una ciofeca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

top player sul campo e non sul prezzo..... bella risposta a tutti i collezionisti di figurine del forum, per cui se non arriva dall'estero e costa meno di 30 milioni e' una ciofeca.....

Esatto, credimi io il periodo del calciomercato lo odio, spero che chiuda al più presto, troppi soloni in vena di critiche in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto del mercato fino ad ora, 2 anni fà c'era tutto da rifare e il top player non è arrivato, lo scorso anno abbiamo dovuto rifare tutto e non abbiamo potuto prendere il top player, quest'anno bisognava pensare a trovare riserve credibili che lo scorso anno non c'erano e lo stiamo facendo, però almeno un titolare bisogna prenderlo, cioè un attaccante forte, altrimenti la squadra non è rinforzata ma è semplicemente la squadra dello scorso anno con riserve all'altezza, cosa importante ma uno sforzo per fare un salto di qualità bisogna farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto del mercato fino ad ora, 2 anni fà c'era tutto da rifare e il top player non è arrivato, lo scorso anno abbiamo dovuto rifare tutto e non abbiamo potuto prendere il top player, quest'anno bisognava pensare a trovare riserve credibili che lo scorso anno non c'erano e lo stiamo facendo, però almeno un titolare bisogna prenderlo, cioè un attaccante forte, altrimenti la squadra non è rinforzata ma è semplicemente la squadra dello scorso anno con riserve all'altezza, cosa importante ma uno sforzo per fare un salto di qualità bisogna farlo.

Altrio giocatori arriveranno, a me sembra pacifico dopo aver sentito Conte, la cosa buffa è che non ho ancora idea con che modulo giocheremo onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da marzo in poi Matri ha giocato dal primo minuto solo contro il Cagliari ed è stato sostituito o è subentrato in TUTTE le partite, finendo dietro a Borriello nelle gerarchie degli attaccanti.

 

Non bisogna dimenticare il girone d'andata, così come non bisogna dimenticare quello di ritorno.

ho evitato di rispondere proprio,si vede che nn sa di quello che parla,su quello che dici tu,io ritengo il girone di ritorno + importante,poichè significa che sulla carta matri era partito titolare ma alla fine è stato scalzato praticamente da tutti,borriello compreso,che nn mi pare sia stato riscattato,se questo è un calciatore che rientra nei piani di conte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V-A-N P-E-R-S-I-E

Si è capito da due mesi che l'obiettivo è lui.

Non penso proprio. Anche perchè sarebbe da folli spendere 25-30 mln per un 30enne.

Continuo a ribadire che l'acquisto ideale in attacco considerando prezzo, età e caratteristiche è Luis ElPistolero Suarez. Anche se credo che il nome di Suarez sià più un'idea dei giornalisti che di Marotta, putroppo. Ma è lui il dirigente non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda parte di stagione lo ha panchinato, così come Pepe, perchè i 2 erano stracotti per via del gioco dispendioso che facevano le punte.

pepe,si,ed era anke reduce da infortuni,matri no,nn ha giokato + nel girone di ritorno,evidentemente nn convinceva conte nei suoi movimeni offensivi aldilà dei gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, credimi io il periodo del calciomercato lo odio, spero che chiuda al più presto, troppi soloni in vena di critiche in questo periodo.

 

Tutti a improvvisarsi esperti di calciomercato. :d

Per non parlare dei mille nomi dei giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.