Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

Botta di sedere? Io invece la chiamo lungimiranza: in quanti qui credevano nel buon operato di conte? Io pensavo che finisse come Ferrara e invece eccoci qui a festeggiare lo scudo. Tutto questo grazie alla bella intuizione di A.A e di Marotta. Dobbiamo solo ringraziarlo Marotta. Certo quest'anno e' più difficile perché ci sarà la champions e in campionato starei attento ahimè mi dispiace dirlo alla Roma di zeman

Marotta non sapeva neanche chi fosse Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ragazzi non scherziamo. the prof è the prof. e un professore ci insegna a tutti quanti

se vi accontentate dei padoin, motta, martinez, e degli affaroni isla+asamoah da 37 mln €, te lo dico sinceramente, non avrei nessuna difficoltà a fare il dg come lo fa marotta, ma questo non solo io, molti qua dentro potrebbero farlo senza alcun problema, perchè marotta non fa niente di eccezionale, anzi forse qualcosa di eccezionale la fa prendere normali/modesti/mediocri giocatori e strapagarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo capisci che l'offerta l'hanno inventata i media, ed è aria fritta? Non ci vuole molto per capirllo, Marotta ha parlato chiaro, Jovetic è incedibile e non c'è nessuna trattativa, sono i media che ci stanno marciando su Jovetic, lo vuoi ncapire o no?

Diego comunque a parte questo sul quale posso concordare, fammi capire una cosa.

Ma a te piacerebbe Jovetic o no? Perchè non capisco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vediamo di abbassare i toni, marotta come chiunque altro può essere osannato o criticato, basta argomentare ed evitare di dare del troll o dell'inetto a chi la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già! Che incompetente a non essere stato al gioco del Pescara, cosi che poi potevate dire: "Ah Marotta, cosi son buoni tutti! Sempre a farsi dettare le regole dagli altri"...

14 milioni, zero presenze in serie A, ancora stiamo a parlare...

Vedremo chi avrà ragione.. Il Psg ha rischiato.. Noi prendiamo gli Asamoah a 20 milioni.. Sai che rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ragazzi per favore no. non fate così. lasciate scrivere the prof che quando leggo le sue perle di competenza mi diverto come un matto... :risata3:

Pensa se veramente Marotta prendeva Schelotto, Curci, ecc., al posto di Isla ed Asamoah ahahaha

"tanto sono uguali" no?

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io aspetto il 31 agosto. ma quest'anno onestamente mi hanno accontentato. non so a voi....

Manca la ciliegina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi accontentate dei padoin, motta, martinez, e degli affaroni isla+asamoah da 37 mln €, te lo dico sinceramente, non avrei nessuna difficoltà a fare il dg come lo fa marotta, ma questo non solo io, molti qua dentro potrebbero farlo senza alcun problema, perchè marotta non fa niente di eccezionale, anzi forse qualcosa di eccezionale la fa prendere normali/modesti/mediocri giocatori e strapagarli.

Ripeto: Pagherei per vederti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fantastico...mi fai morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto tu hai le TUE certezze...a Lecce e Roma ha fatto grandi cose...poi se vogliamo dire cose false diciamole...

Questo lo dici TU

Ma quali cose false! E' sempre stato un mezzo giocatore e questo è un fatto chiaro a o quasi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne siamo certi?

Perchè non è uscito sui giornali, anzi si. Perchè non ne ha parlato?

Forse perchè magari non ne chiedono 25 ma 40?

Io non lo so, dico semplicemente che manca 1 mese e qualsiasi ragionamento va posticipato SEMPRE con il beneficio del dubbio, dato che poi ne avranno altri 7-8 per farsi vedere...

L'anno scorso eravamo quinti, settimi, centoventesimi per tanti, giusto?

Almeno qualcuno ha l'onestà intellettuale di dire "mi sono sbagliato?"

No. Quindi perdonami se a me piace fare il contrario e tendo ad aspettare quanto e come giocheranno a prescindere dal nome. Poi è ovvio che se si parlasse di Fuoriclasse non mi schifo, anzi mi esalto, figurati. Ma non sono un ragazzino che non sa neanche capire che situazione stiamo vivendo e soprattutto che differenza c'è da il pagare un giocatore 18 milioni, diviso in due esercizi per via della comproprietà e con un ingaggio gestibilissimo e andare a trattare giocatori che vanno su cifre TOTALMENTE diverse... Non mi riferisco a te ma a chi fa ancora la collezione di figurine e da fiato alla bocca senza neanche pensare, ne sapere, certe cose...

Io delle figurine non mi faccio niente però se vuoi giocartela ad alti livelli il giocatore forte, quello di carattere di grinta di incisività lo paghi. i Nomi che girano sono quelli c'è poco da fare. E' ovvio che se poi ne trovi uno semi sconosciuto a me fa piacere, perchè vuol dire che abbiamo risparmiato soldi però se si deve tornare competitivi anche in Europa non ci si può attaccare al milioncino salvo poi presentarsi con Matri in attacco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma marotta gli jovetic, i cavani, i vanpersie, gli asamoah, gli isla, li sa scoprrie come fanno gli altri quando non li conosce nessuno? No perche' lui di calcio non sa nulla e viene nonostante questo difeso.

Pure io sarei bravo ad andare dalla fiorentina e dire quanto vuoi per jovetic e mettere i soldi sul tavolo.

I l lavoro di un dirigente e' diverso, dovrebbe essere quello di SCOPRIRLI i grandi giocatori. E di questo Marotta non e' capace.

Ecco l'ennesimo bla bla bla.....Marotta e' un direttore generale, non un talent scout. A quello pensa Paratici, e il lavoro che sta facendo Paratici, che e' notevole, lo si scoprira' entro un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo chi avrà ragione.. Il Psg ha rischiato.. Noi prendiamo gli Asamoah a 20 milioni.. Sai che rischio

Eh si vediamo... Però non aspettiamo 3-4 anni eh... Si parla dell'OGGI non del domani... tra 3-4 anni sai quanta acqua è passata sotto i ponti?

Io OGGI vedo il rendimento di Pastore e non vale 40 milioni, come dicevo lo scorso anno. Poi magari tra 3-4 anni diventa fortissimo?

Bene intanto tu l'hai pagato DA SUBITO come quello che non è stato PER ANNI...

Non so se capisci il ragionamento che faccio, senza offesa.

Per me ogni cosa è proporzionata al rapporto qualità/prezzo e alle necessità che hai.

Se tu puoi permetterti di spendere 14 milioni perchè puoi aspettare 3-4 anni e nel frattempo ne spendi PER L'OGGI, come hanno fatto, altri 60, puoi permetterti di tutto.

Se tu devi andare a giocare Campionato e Champions e devi trovare delle riserve equiparabili ai titolari, OGGI, fai altre scelte, non avendo 100 milioni da spendere.

Nulla contro Verratti, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vediamo di abbassare i toni, marotta come chiunque altro può essere osannato o criticato, basta argomentare ed evitare di dare del troll o dell'inetto a chi la pensa diversamente.

Per carità, qui si parla di "livello dei tifosi della Juve", scusa se alcuni rispondono seccati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, Jojo andrebbe più che bene.

E sa pure segnare: 14 gol in 27 partite nella scandalosa Fiorentina del 2011-2012 con Gila e Amauri come compagni in attacco.

Venisse da noi farebbe il definitivo salto di qualità ne son convinto.

giovinco 15 gol e 11 assistance in 36 partite :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al secondo era fosse stato per lui ti ribeccavi del neri.

lasciamo perdere....antonio conte gli ha salvato la poltrona..altrimenti sarebbe tornato nel sui habitat ...la sampdoria.

Questo concetto non posso fare altro che quotarlo :d :d :d

Però allo stesso tempo mi viene da domandarmi una cosa: ammettiamo che prendiamo il top da 50mln...chessò Cavani...o RVP...o uno di quelli che sempre si citano?...Ecco,con lui in squadra si vince la Coppa?

Ragazzi non esiste o quasi un giocatore che fa la squadra...a meno che non si chiami CR7,Diego,Lionel e pochi altri...

La juve è da sempre abituata a lavorare sul gruppo...ok con dei campioni,xò il gruppo prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma marotta gli jovetic, i cavani, i vanpersie, gli asamoah, gli isla, li sa scoprrie come fanno gli altri quando non li conosce nessuno? No perche' lui di calcio non sa nulla e viene nonostante questo difeso.

Pure io sarei bravo ad andare dalla fiorentina e dire quanto vuoi per jovetic e mettere i soldi sul tavolo.

I l lavoro di un dirigente e' diverso, dovrebbe essere quello di SCOPRIRLI i grandi giocatori. E di questo Marotta non e' capace.

Mi risulta che quello sia un lavoro da Osservatore, non da DG.

Immagino tutte le partite che si andava a guardare Moggi in giro per il mondo... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.