Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

Che ne sai tu, Sabatini è un genio!

Io ancora ricordo: "Marotta dimettiti, noi acquisti geniali come Kjaer non li facciamo mai e ci tocca prendere Barzagli" :d :d :d

è anche quello che ha venduto borini facendo incazzare zeman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le parole spese per Jovetic fossero dirette perlopiù al calciatore, un modo come un altro per far saltare la...blindatura di latta... che la Fiorentina sta cercando di fare attorno al suo giocatore. Un modo per fargli capire chiaramente che da noi sarebbe protagonista per mettere l'attuale poprietà viola in difficoltà proprio con il calciatore che, magari, preferirebbe venire a giocare a Torino piuttosto che vivacchiare a Firenze.... Me lo fa pensare il riferimento con far troppo rispettoso alla Società che..."avrebbe tutto il diritto di tenersi il giocatore". Insomma le parole di Marotta mi sono parse una miccia accesa dentro la polveriera che è il rapporto attuale Jovetic Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branca quando vinceva non lo criticava nessuno...ora che ha perso colpi lo criticano...

non ti sei mai chiesto che branca è un incapace, e che dietro agli acquisti dei grandi campioni c'era il lavoro del falsificatore di passaporti oriali????

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la questione non è pensarla diversamente e per questo essere insultato, ma qui c'è chi va contro l'evidenza dei fatti!

eh ma i fatti, specialmente nel calcio, non son mai così evidenti.

Nel caso specifico ad esempio ognuna delle due tesi può andare oltre a "Abbiamo vinto lo scudo, Marotta è un grande. Punto!" o "Ha pagato un sacco di giocatori troppi soldi, Marotta è una chiavica. Punto!". Ok che siam bianconeri ma non è detto che dobbiam vedere tutto bianco o tutto nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branca quando vinceva non lo criticava nessuno...ora che ha perso colpi lo criticano...

Aspetta scusa, stai parlando dei media?

Perchè per quanto mi riguarda l'ho sempre ritenuto e definito un totale inetto...

Sembrerà una scemenza ma le "fortune" recenti di Inter e Milan, a parte gli eventi che tutti conosciamo, si chiamavano Mancini e Leonardo. Persone che SANNO SCEGLIERE veramente dei giocatori dai profili vincenti. Per quanto il ciuffo mi stia antipatico e lo trovi un'allenatore normalissimo, come selezionatore ci sa fare.

Poi il "lavoro" di Branca parla da solo: ha creato una gestione INSOSTENIBILE ed infatti stanno svendendo, REGALANDO e cedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' una scelta di Andrea che ha sempre voluto.. Chi lo nega e' in malafede

Questo è vero..l'ha detto Marotta stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche quello che ha venduto borini facendo incazzare zeman

Dipende da come la vedi. Anche li c'è il Messia Sabatini che ha comprato Borini a 10 e rivenduto a 15... Un genio ;)

Ora gioca con Totti va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici polli che criticano il proprio dg anche dopo la vittoria di uno scudetto bah

perchè tutti, nella propria testa, grazie ad un'accorta politica e anni di esperienza nel mondo del calcio, coi 12 milioni di martinez e i 5 di padoin hanno sognato di riuscire a prendere messi, oppure in alternativa "giocatore semisconosciuto 18 enne X" che poi sarebbe diventato addirittura più forte di messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi accontentate dei padoin, motta, martinez, e degli affaroni isla+asamoah da 37 mln €, te lo dico sinceramente, non avrei nessuna difficoltà a fare il dg come lo fa marotta, ma questo non solo io, molti qua dentro potrebbero farlo senza alcun problema, perchè marotta non fa niente di eccezionale, anzi forse qualcosa di eccezionale la fa prendere normali/modesti/mediocri giocatori e strapagarli.

Infatti, io non mi sono mai accontentato di Vucinic e mai mi acontenterò! Stessa cosa se dovesse arrivare Jovetic, ma sono sicuro che non arriverà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'opera di depistaggio ha funzionato visto che ognuno ha capito quel che voleva di st'intervista. Si va da "Jovetic ormai è quasi preso" a "è chiaro che non lo stanno neanche trattando".

Sarà che spero tanto che venga ma io propendo un filino di più per la prima :d

I grandi accusatori di Marotta lo criticano perchè non fa come faceva Moggi depistando i media sui reali obbiettivi, partendo dal presupposto che sicuramente stia trattando Jovetic e con le sue dichiarazioni fa alzare il prezzo..

Il fatto che stia trattando il montenegrino, però, non è certo scontato, ma potrebbe essere una manovra, appunto di depistaggio

Detto questo anche io spero che ci stia pensando seriamente

Chi mi segue sa che lo difendevo all'inizio..

Poi se non e' capace a portarmi un attaccante da Juve non posso negare la realta

C'è da dire che oggi è 17 luglio e alla fine del mercato manca più di un mese e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti sei mai chiesto che branca è un incapace, e che dietro agli acquisti dei grandi campioni c'era il lavoro del falsificatore di passaporti oriali????

.uhm

Sinceramente di Branca Oriali e i Prescritti non mi è mai fragato una mazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendiamo jovetic in avanti(che è un ottimo giocatore)matri NON và assolutamente ceduto..è l'unica vera prima punta che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta scusa, stai parlando dei media?

Perchè per quanto mi riguarda l'ho sempre ritenuto e definito un totale inetto...

Sembrerà una scemenza ma le "fortune" recenti di Inter e Milan, a parte gli eventi che tutti conosciamo, si chiamavano Mancini e Leonardo. Persone che SANNO SCEGLIERE veramente dei giocatori dai profili vincenti. Per quanto il ciuffo mi stia antipatico e lo trovi un'allenatore normalissimo, come selezionatore ci sa fare.

Poi il "lavoro" di Branca parla da solo: ha creato una gestione INSOSTENIBILE ed infatti stanno svendendo, REGALANDO e cedendo.

Parlo degli Interisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Jovetic non arriverà mai alla juve...infatti quando il buon Marotta dichiara di essere interessato ad un giocatore, di conseguenza ne prende un altro

Esempi: Lassana Diarra (Vidal)

Dzeko (Vucinic)

Rhodolfo (Caceres)

Non dico che sia una strategia sbagliata, ma mettiamoci l'anima in pace con JO-JO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai pensato che fosse bravo

Questo è un altro paio di maniche, ma nessun interista che io conosca (e aimè ne conosco tanti) lo criticava...almeno fino a quando vincevano...ora lo vorrebbero gettare nel naviglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi accontentate dei padoin, motta, martinez, e degli affaroni isla+asamoah da 37 mln €, te lo dico sinceramente, non avrei nessuna difficoltà a fare il dg come lo fa marotta, ma questo non solo io, molti qua dentro potrebbero farlo senza alcun problema, perchè marotta non fa niente di eccezionale, anzi forse qualcosa di eccezionale la fa prendere normali/modesti/mediocri giocatori e strapagarli.

Premetto che mi diverte molto leggerti, soprattutto per la tua incoerenza nell'attaccare continuamente Marotta. :)

In uno dei tanti post sul non acquisto di Verratti hai accusato Marotta di non aver comperato il giocatore che si propone come Vice Pirlo e l'hai detta grossa attribuendo a Pirlo il 70% dello scudetto e del valore della Juve.

Ora questa sola affermazione ti dovrebbe far nominare Presidente dei Supporter di Marotta perchè se c'è un acquisto di questa sqaudra che è stato fatto CERTAMENTE senza l'avallo di Conte è proprio Pirlo (Pirlo...non Padoin voluto da Conte). Attribuirgli il 70% del merito è, di fatto, affermare che Marotta ha il 70% del merito dello scudetto appena conquistato.

E comunque io ti ammiro, perchè non sei competente, come del resto non lo siamo quasi tutti qui, ma sei furbo. Notevolmente furbo. Ti sei scelta una posizione inattaccabile: quella del critico ad oltranza.

In un campionato a 20 squadre avrai 19 posizioni per poter dire "Ho ragione io". Ma c'è di più, anche vincendo, come si è vinto, potrai sempre dire che facendo a tuo modo si sarebbe vinto prima e meglio.... Inattaccabile. :d

Non sei solo in questo forum. Altri, pià o meno con lo stesso impegno, occupano eguali posizioni di rendita. Niente di male, sia chiaro. Siete il sale della conversazione, a volte. Basta non esagerare che il troppo sale, nuoce gravemente alla salute :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'opera di depistaggio ha funzionato visto che ognuno ha capito quel che voleva di st'intervista. Si va da "Jovetic ormai è quasi preso" a "è chiaro che non lo stanno neanche trattando".

Sarà che spero tanto che venga ma io propendo un filino di più per la prima :d

Ma è proprio così! Marotta ha detto chiaramente che non tratta giocatori incedibili e Jovetic lo è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve hanno fatto danni per anni cobolli, blanc, secco e sonos tati licenziati solo dopo 4 anni, per Marotta sta accadendo la stessa stessa solo perche' c'e' una proprieta' che dic alcio non sa nulla e che gestirebbe male anche una trattoria (a proposito andatevi a leggere la storia di ciaweb unica azienda davvero gestita da john elkann)

in effetti marotta andrebbe cacciato per pirlo e vidal e per aver vinto lo scudetto con pochi punti di vantaggio...tu al suo posto lo avresti vinto con 30 punti di distacco a gennaio vero? peccato perchè la tua analisi lunga e dettagliata poteva avere anche qualche spunto interessante, ma con questa frase dimostri assolutamente di essere ingeneroso. e dimostri un astio che mi sembra francamente poco appartenere ad un tifoso juventino che ha appena vissuto una cavalcata straordinaria durata un anno intero... mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non sa fare ne l'una ne l'altra cosa

Marotta mi ha fatto vincere uno scudetto inaspettato e tra i più goduriosi che abbia mai visto vincere visti i presupposti

Prendendo grandi giocatori tra i quali spiccano Pirlo e Vidal, 10 milioni in due, se per grandi giocatori intendete grandi spese, beh abituatevi perchè in Italia si andrà avanti così per un bel po'..

Assieme a Paratici sta fa facendo un grandissimo lavoro proprio sui giovani, dei benefici ce ne renderemo conto tra 3 o 4 anni..

Per quanto mi riguarda ha dimostrato di saper fare bene sia una cosa che l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che mi diverte molto leggerti, soprattutto per la tua incoerenza nell'attaccare continuamente Marotta. :)

In uno dei tanti post sul non acquisto di Verratti hai accusato Marotta di non aver comperato il giocatore che si propone come Vice Pirlo e l'hai detta grossa attribuendo a Pirlo il 70% dello scudetto e del valore della Juve.

Ora questa sola affermazione ti dovrebbe far nominare Presidente dei Supporter di Marotta perchè se c'è un acquisto di questa sqaudra che è stato fatto CERTAMENTE senza l'avallo di Conte è proprio Pirlo (Pirlo...non Padoin voluto da Conte). Attribuirgli il 70% del merito è, di fatto, affermare che Marotta ha il 70% del merito dello scudetto appena conquistato.

E comunque io ti ammiro, perchè non sei competente, come del resto non lo siamo quasi tutti qui, ma sei furbo. Notevolmente furbo. Ti sei scelta una posizione inattaccabile: quella del critico ad oltranza.

In un campionato a 20 squadre avrai 19 posizioni per poter dire "Ho ragione io". Ma c'è di più, anche vincendo, come si è vinto, potrai sempre dire che facendo a tuo modo si sarebbe vinto prima e meglio.... Inattaccabile. :d

Non sei solo in questo forum. Altri, pià o meno con lo stesso impegno, occupano eguali posizioni di rendita. Niente di male, sia chiaro. Siete il sale della conversazione, a volte. Basta non esagerare che il troppo sale, nuoce gravemente alla salute :)

A casa mia si chiamano Parakuli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutti, nella propria testa, grazie ad un'accorta politica e anni di esperienza nel mondo del calcio, coi 12 milioni di martinez e i 5 di padoin hanno sognato di riuscire a prendere messi, oppure in alternativa "giocatore semisconosciuto 18 enne X" che poi sarebbe diventato addirittura più forte di messi

Che la smettessero di fare i finti dirigenti e si godessero le vittorie, perchè tanto i soldi non sono i loro.

Ma poi stessimo facendo una pessima stagione capirei, ma non abbiamo nemmeno iniziato! Eh basta tifosi piangina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.