Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

Marotta mi ha fatto vincere uno scudetto inaspettato e tra i più goduriosi che abbia mai visto vincere visti i presupposti

Prendendo grandi giocatori tra i quali spiccano Pirlo e Vidal, 10 milioni in due, se per grandi giocatori intendete grandi spese, beh abituatevi perchè in Italia si andrà avanti così per un bel po'..

Assieme a Paratici sta fa facendo un grandissimo lavoro proprio sui giovani, dei benefici ce ne renderemo conto tra 3 o 4 anni..

Per quanto mi riguarda ha dimostrato di saper fare bene sia una cosa che l'altra

Scherzi?? Marotta si DEVE dimettere! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che il problema di questa squadra è la fase realizzativa. Jovetic non mi sembra il gran finalizzatore che ci serve, lo sto continuando a dire. Resta comunque un gran giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto dipende da cosa si vuole fare.

Conte ha detto che è FELICISSIMO e SODDISFATTISSIMO?

Perchè si fa finta di non sentirle certe cose e si lamentano problemi che neanche il nostro allenatore ha palesato?

Cioè alcuni qui pretendono di sapere cosa serve a Conte, chi vuole e perchè lo deve volere. Il tutto ribadendo il concetto che con Marotta non ci parla e che Marotta ha fatto delle scelte a caso (Isla e Asamoah) quando serviva un Bomber.

Ma si saranno parlati? Conte gli avrà detto chi vuole e perchè?

Se si dichiara, ripeto, SODDISFATTISSIMO ci sarà una ragione?

Evidentemente no.

Oltretutto, non lo dico da ora ma Conte, per il gioco che fa, con un "bomber" non ci fa niente. Il volerlo negare corrisponde a non aver visto come gioca Conte.

E' soddisfatto ovvio! Gli hanno dato Asamoah Isla e Lucio mica può dire di no. Però che in attacco manchi il pezzo da 90 si è capito anche dalle sue parole dicendo che c'è ancora da fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Jovetic non arriverà mai alla juve...infatti quando il buon Marotta dichiara di essere interessato ad un giocatore, di conseguenza ne prende un altro

Esempi: Lassana Diarra (Vidal)

Dzeko (Vucinic)

Rhodolfo (Caceres)

Non dico che sia una strategia sbagliata, ma mettiamoci l'anima in pace con JO-JO

Io personalmente lo sono! Ma qui di "anime" ce ne sono tante che non lo sono......in pace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta mi ha fatto vincere uno scudetto inaspettato e tra i più goduriosi che abbia mai visto vincere visti i presupposti

Prendendo grandi giocatori tra i quali spiccano Pirlo e Vidal, 10 milioni in due, se per grandi giocatori intendete grandi spese, beh abituatevi perchè in Italia si andrà avanti così per un bel po'..

Assieme a Paratici sta fa facendo un grandissimo lavoro proprio sui giovani, dei benefici ce ne renderemo conto tra 3 o 4 anni..

Per quanto mi riguarda ha dimostrato di saper fare bene sia una cosa che l'altra

uno dei comandamenti dell'antimarottiano è: i giovani sono uno spreco dei soldi del toppleier, e quelli buoni sono quelli che non compriamo

che poi va a braccetto con un altro comandamento: marotta non è buono perchè non lancia i giovani in squadra

chiaramente il principale è sempre: marotta compra male, io avrei preso messi a 2000 euro quando giocava coi fratelli per le strade di casa sua in argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che il problema di questa squadra è la fase realizzativa. Jovetic non mi sembra il gran finalizzatore che ci serve, lo sto continuando a dire. Resta comunque un gran giocatore

il discorso in parte è vero, ma non penso che alla juve manchi il numero di gol, alla juve manca il giocatore che sblocca la partita quando le difese sono chiuse e non c'è modo di metterla dentro... Penso che Jovetic abbia questi colpi come pochi altri giocatori ce l'hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti ha fregato la ragazza Matri? Guarda che è peggio trovarsi in Champion con Vucinic in attacco!

MATRI NON mi ha fatto nulla, per me non è da Juve.

E invece Vucinic? Si è fatto la tua nei festeggiamenti post scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque assurdo ci sia chi si lamenta di Jovetic .asd

Il tuo avatar parla da solo, secondo te ci dobbiamo accontentare di Jovetic, dopo aver visto Vucinic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma marotta gli jovetic, i cavani, i vanpersie, gli asamoah, gli isla, li sa scoprrie come fanno gli altri quando non li conosce nessuno? No perche' lui di calcio non sa nulla e viene nonostante questo difeso.

Pure io sarei bravo ad andare dalla fiorentina e dire quanto vuoi per jovetic e mettere i soldi sul tavolo.

I l lavoro di un dirigente e' diverso, dovrebbe essere quello di SCOPRIRLI i grandi giocatori. E di questo Marotta non e' capace.

Obiezione: il lavoro di un dirigente è allestire una squadra competitiva per i risultati preposti, e secondo le strategie societarie e le disponibilità economiche.

Marotta ha dato a Conte una Juventus in grado di vincere lo scudetto, il tutto entro i piani della società di allestire una rosa valevole anche a lungo termine ed economicamente sostenibile.

E in quanto allo "scoprire"... questo lo vedremo. Il settore giovanile è stato ampiamente rinforzato, con uno scouting che non vedevo così attivo da non so quando. Metti che tra tutti questi nomi ne salta fuori qualcuno veramente buono.

Ma ok, lui non capisce di calcio. Se lo dici tu mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora qua le cose sono 3: 1) marotta ha già chiuso Per Jovetic e sono ai dettagli, 2) è tutta una manovra per depistare quindi il vero obiettivo è altrove, 3) marotta ha parlato senza ancor aver chiuso niente e quindi ha commesso un errore clamoroso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei comandamenti dell'antimarottiano è: i giovani sono uno spreco dei soldi del toppleier, e quelli buoni sono quelli che non compriamo

che poi va a braccetto con un altro comandamento: marotta non è buono perchè non lancia i giovani in squadra

chiaramente il principale è sempre: marotta compra male, io avrei preso messi a 2000 euro quando giocava coi fratelli per le strade di casa sua in argentina

Gli anti marottiani in fin dei conti hanno solo due argomenti condivisibili:

Martinez e Motta

Tutto il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiezione: il lavoro di un dirigente è allestire una squadra competitiva per i risultati preposti, e secondo le strategie societarie e le disponibilità economiche.

Marotta ha dato a Conte una Juventus in grado di vincere lo scudetto, il tutto entro i piani della società di allestire una rosa valevole anche a lungo termine ed economicamente sostenibile.

E in quanto allo "scoprire"... questo lo vedremo. Il settore giovanile è stato ampiamente rinforzato, con uno scouting che non vedevo così attivo da non so quando. Metti che tra tutti questi nomi ne salta fuori qualcuno veramente buono.

Parole da testo sacro

Gli anti marottiani in fin dei conti hanno solo due argomenti condivisibili:

Martinez e Motta

Tutto il resto è fuffa

Si accontentano di pochissima fuffa poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso in parte è vero, ma non penso che alla juve manchi il numero di gol, alla juve manca il giocatore che sblocca la partita quando le difese sono chiuse e non c'è modo di metterla dentro... Penso che Jovetic abbia questi colpi come pochi altri giocatori ce l'hanno

Si è vero anche questo. Il tandem che piace a me sarebbe formato da 2 giocatori così, in stile Del Piero-Trezeguet. Invece abbiamo Giovinco, Vucinic e Jovetic se dovesse arrivare, che io vedo più come spalla a supporto della prima punta che puó essere uno alla Dzeko o Cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora qua le cose sono 3: 1) marotta ha già chiuso Per Jovetic e sono ai dettagli, 2) è tutta una manovra per depistare quindi il vero obiettivo è altrove, 3) marotta ha parlato senza ancor aver chiuso niente e quindi ha commesso un errore clamoroso !!!

Mi sembra che non hai afferrato bene le dichiarazioni di Maratta se fai queste tre ipotesi! Ti dico una cosa però, scordati Jovetic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le 3 la 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul settore giovanile lavoro ampiamente soddisfacente, ne sono contento. molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATRI NON mi ha fatto nulla, per me non è da Juve.

E invece Vucinic? Si è fatto la tua nei festeggiamenti post scudetto?

Matri il primo anno ha fatto 20 gol stagionali

Il secondo molti di meno ma è stato comunque il miglior marcatore della squadra giocando in panca buona parte del girone di ritorno.

Non sto dicendo che è un top ma non è l'asino che volete dipingere..

Avendo a supporto gente come Vucinic, Giovinco o, eventualmente Jovetic, son convinto che segnerà con regolarità

Ovvio che anche io preferirei un Cavani o un Falcao, ma dobbiamo essere realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero anche questo. Il tandem che piace a me sarebbe formato da 2 giocatori così, in stile Del Piero-Trezeguet. Invece abbiamo Giovinco, Vucinic e Jovetic se dovesse arrivare, che io vedo più come spalla a supporto della prima punta che puó essere uno alla Dzeko o Cavani

ma il gioco di conte è molto diverso... Trezeguet non avrebbe mai giocato con lui, ma in generale il modo di entrare in area è molto diverso da quando avevamo trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.