Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

il fatto è che conte non è più a siena ma a torino. e il direttore generale continua a essere marotta il che significa che probabilmente anche lui sarà stato d'accordo ad ingaggiarlo. altrimenti come minimo non sarebbe più alla juve non ti pare?

il problema è che continuano tutti a fare lo stesso ragionamento ridicolo: marotta non sa scegliere i giocatori, conte si. a nessuno salta in mente che i giocatori li sceglie l'allenatore. tutti. o al limite ne parlano insieme. magari anche col d.s. e con altri consiglieri tipo nedved. e magari anche con gli azionisti visto che per comprare e pagare gli stipendi servono soldi.

nooo, qui sono tutti convinti che marotta fa tutto di testa sua. mi sembrate tanti bimbetti dell'asilo....

Perdonatemi ma nessuno lavora?

Cioè sono talmente PALESI certi meccanismi che io veramente non capisco...

Qua si pensa che si lavori a comparti stagno. Che tutti scelgano per cavoli loro ma, cosa ancora più bella, che le scelte vengono fatte 24 ore prima e quindi le trattative sono tutte lampo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che conte non è più a siena ma a torino. e il direttore generale continua a essere marotta il che significa che probabilmente anche lui sarà stato d'accordo ad ingaggiarlo. altrimenti come minimo non sarebbe più alla juve non ti pare?

il problema è che continuano tutti a fare lo stesso ragionamento ridicolo: marotta non sa scegliere i giocatori, conte si. a nessuno salta in mente che i giocatori li sceglie l'allenatore. tutti. o al limite ne parlano insieme. magari anche col d.s. e con altri consiglieri tipo nedved. e magari anche con gli azionisti visto che per comprare e pagare gli stipendi servono soldi.

nooo, qui sono tutti convinti che marotta fa tutto di testa sua. mi sembrate tanti bimbetti dell'asilo....

Ti prego non dannarti tanto l'anima per convincermi che la tua è la verità universale, io sono uno scavezzacollo e continuo a pensarla a modo mio, tu goditi pure Marotta e tutti i suoi top players tipo Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta fosse stato così bravo avrebbe detto a Del Neri di non far giocare Marchisio sull'esterno sinistro, e avrebbe fatto in modo che i giocatori si allenassero come si deve in settimana oltre a motivarli prima di scendere in campo, e avrebbe anche fatto in modo che i preparatori atletici non facessero una striscia di 70/80 infortuni, secondo me da quando è arrivato Conte è cambiato tutto e il mercato dello scorso anno è merito di Conte non di Maroitta che ha dimostrato e continua a dimostrare con l'acquisto di Padoin a 5 milioni di essere un dirigente da Sampdoria.

Se Marotta fosse stato così bravo avrebbe fatto l'allenatore e non il DG non credi?

Padoin tra parentesi l'ha voluto Conte, come ha voluto Borriello...probabilmente i due acquisti "peggiori" di quest'anno..

Ad ognuno il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma sai..qui dentro se non ti piace marotta sei un troll..

poi di chi passa il campioanto a infamare certi giocatori...no..quelli sono fini intenditori

poi se ne vedesse uno dire, sono un cretino, mi ero sbagliato su quel giocatore, la prossima volta aspetterómprima di giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo? Barzagli? Vidal? E gia siamo a "3 botte di sedere in una sessione"...

Ed ancora dobbiamo vedere il rendimento che avranno Isla, Asamoah, ecc...

Paghi i giornali, la copertina, ecc. Van Persie ha fatto 1 anno da bomber, a fronte di UNA CARRIERA da giocatore incostante, rotto, ecc. A me piace intendiamoci però mi ricorda Adebayor. Cosa paghi? La qualità?

La qualità la pago in Cavani che ha 25 anni e segna come un forsennato da sempre. Pago un Messi che mi decide le partite, ecc., ecc.

Devo pagare un Pastore? Giocatore di grandi potenzialità, che gioca mezza stagione si e mezza no, solo perchè diventa un personaggio?

Silva, miglior difensore al mondo, prenderà 6-7 milioni. Buffon, Pirlo, ecc. ne prendono 5. Ora arriva Van Persie e gliene do 7-8?

Per me non esiste... Le mode le lascio all'inter. è sempre stato cosi e sempre sarà.

A me non interessa la moda quando facevo riferimento a RVP era un esempio. E poi ci sono tanti altri giocatori a livello internazione su cui si può puntare e che possono fare la differenza eppure non si è mosso nemmeno un dito vedesi Suarez ad esempio. Lui mica è copertina ed è uno che la differenza la fa eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villa e messi che segna 70 gols l'anno cosa sono????

.doh

Messi è un alieno...Villa era rotto quasi tutta la stagione

Di fatto hanno giocato senza il classico ariete di centro area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta di sedere? Io invece la chiamo lungimiranza: in quanti qui credevano nel buon operato di conte? Io pensavo che finisse come Ferrara e invece eccoci qui a festeggiare lo scudo. Tutto questo grazie alla bella intuizione di A.A e di Marotta. Dobbiamo solo ringraziarlo Marotta. Certo quest'anno e' più difficile perché ci sarà la champions e in campionato starei attento ahimè mi dispiace dirlo alla Roma di zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei per vedere TE al posto di Marotta...e mi farei tantissime risate!

Vedremo...tu hai tutte queste certezze...io no

Mi è bastato vederlo prima al Lecce, poi a Roma e infine alla Juve, se tu hai perso gli anni di Lecce e Roma non è colpa mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no nella realtà...

nella realtà un trio di attacco formato da jovetic-vucincic-giovinco lo potresti vedere solo con zeman.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la mia era una battuta.....mi pareva abbastanza evidente o no?

una battuta come fanno quelli che dicono che marotta ci ha preso per il * o che è un incompetente....sei anche te tra questi? sono i più spiritosi di tutti

Guarda, chi mi conosce sa bene che io non stravedo per Marotta, ma aspetto il 31 Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego non dannarti tanto l'anima per convincermi che la tua è la verità universale, io sono uno scavezzacollo e continuo a pensarla a modo mio, tu goditi pure Marotta e tutti i suoi top players tipo Vucinic.

dannarmi l'anima per te? grazie delle tue preoccupazioni ma fino a cinque minuti fa non sapevo neanche che tu esistessi.

tranquillo. continuerò a godermi vucinic come ho fatto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato vederlo prima al Lecce, poi a Roma e infine alla Juve, se tu hai perso gli anni di Lecce e Roma non è colpa mia!

Ripeto tu hai le TUE certezze...a Lecce e Roma ha fatto grandi cose...poi se vogliamo dire cose false diciamole...

nella realtà un trio di attacco formato da jovetic-vucincic-giovinco lo potresti vedere solo con zeman.

.doh

Questo lo dici TU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa la moda quando facevo riferimento a RVP era un esempio. E poi ci sono tanti altri giocatori a livello internazione su cui si può puntare e che possono fare la differenza eppure non si è mosso nemmeno un dito vedesi Suarez ad esempio. Lui mica è copertina ed è uno che la differenza la fa eccome

Ne siamo certi?

Perchè non è uscito sui giornali, anzi si. Perchè non ne ha parlato?

Forse perchè magari non ne chiedono 25 ma 40?

Io non lo so, dico semplicemente che manca 1 mese e qualsiasi ragionamento va posticipato SEMPRE con il beneficio del dubbio, dato che poi ne avranno altri 7-8 per farsi vedere...

L'anno scorso eravamo quinti, settimi, centoventesimi per tanti, giusto?

Almeno qualcuno ha l'onestà intellettuale di dire "mi sono sbagliato?"

No. Quindi perdonami se a me piace fare il contrario e tendo ad aspettare quanto e come giocheranno a prescindere dal nome. Poi è ovvio che se si parlasse di Fuoriclasse non mi schifo, anzi mi esalto, figurati. Ma non sono un ragazzino che non sa neanche capire che situazione stiamo vivendo e soprattutto che differenza c'è da il pagare un giocatore 18 milioni, diviso in due esercizi per via della comproprietà e con un ingaggio gestibilissimo e andare a trattare giocatori che vanno su cifre TOTALMENTE diverse... Non mi riferisco a te ma a chi fa ancora la collezione di figurine e da fiato alla bocca senza neanche pensare, ne sapere, certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu con i tuoi Schelotto, Cerci e M. Sissoko ci regalaresti delle grandi perle...

quelli da te, meglio dire da me citati non sono inferiori agli attuali "campioni" strapagati da marotta 37 mln €.

pensi che un behrami farebbe peggio di isla???

o un moussa sissoko rispetto ad asamoah????

cerci che potenzialmente non gli manca praticamente niente per diventare un campione, sarebbe un cattivo affare???

ps quelli da me citati, tutti e tre, se fai un pò i conti con 24/25 mln € li portavi a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli da te, meglio dire da me citati non sono inferiori agli attuali "campioni" strapagati da marotta 37 mln €.

pensi che un behrami farebbe peggio di isla???

o un moussa sissoko rispetto ad asamoah????

cerci che potenzialmente non gli manca praticamente niente per diventare un campione, sarebbe un cattivo affare???

ps quelli da me citati, tutti e tre, se fai un pò i conti con 24/25 mln € li portavi a casa.

Con i tuoi al max arriviamo in Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora?!?! ma leggi quello che dico?! i giornali non hanno detto "la juve ha presentato un'offerta" ma "la juve ha pronta un'offerta" o "ecco il piano della juve per arrivare a jovetic"..se non riesci a capire la differenza tra queste frasi sul serio non so che dirti..a parte di fare un bel corso d'italiano!! cavolo non è difficile!

credimi, se jovetic arrivasse sarebbe finalmente il nostro campione! con buona pace di un giovinco in ombra..che ti piaccia o no!

Ma non lo capisci che l'offerta l'hanno inventata i media, ed è aria fritta? Non ci vuole molto per capirllo, Marotta ha parlato chiaro, Jovetic è incedibile e non c'è nessuna trattativa, sono i media che ci stanno marciando su Jovetic, lo vuoi ncapire o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto che è contento? Non conta....

Non hai capito come funziona?

Se va bene l'ha scelto Conte. Se va male l'ha imposto Marotta.

Ancora a pensare che "quei due" si parlino? Ma che sei pazzo? Si fanno i dispetti.... L'altro giorno mentre Conte stava spiegando gli schemi, Marotta gli nascondeva il gesso, ecc...

non sai che ambiente teso che c'è....

:d :d

.ghgh

Allucinante comunque eh..

Conte non finirò mai di ringraziarlo per quanto ha fatto ma attribuire a lui tutte le cose positive ed a Marotta tutte le cose negative è ridicolo ed infantile

Tra l'altro quelli che per me sono gli acquisti più superflui dell'anno (Borriello e Padoin) li ha voluti Conte

I due migliori acquisti (Pirlo e Vidal), Marotta ha preso il primo prima che arrivasse Conte, ed il secondo, per sua stessa ammissione, il mister neanche lo conosceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta per il caso Verratti rischia la beffona da Blanc

Eh già! Che incompetente a non essere stato al gioco del Pescara, cosi che poi potevate dire: "Ah Marotta, cosi son buoni tutti! Sempre a farsi dettare le regole dagli altri"...

14 milioni, zero presenze in serie A, ancora stiamo a parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Allucinante comunque eh..

Conte non finirò mai di ringraziarlo per quanto ha fatto ma attribuire a lui tutte le cose positive ed a Marotta tutte le cose negative è ridicolo ed infantile

Tra l'altro quelli che per me sono gli acquisti più superflui dell'anno (Borriello e Padoin) li ha voluti Conte

I due migliori acquisti (Pirlo e Vidal), Marotta ha preso il primo prima che arrivasse Conte, ed il secondo, per sua stessa ammissione, il mister neanche lo conosceva

No aspetta anche li c'è la versione ufficiale...

Conte voleva Berhami e gli han preso Padoin. Poi voleva Tevez e gli han preso Borriello...

Che ne sai te di queste cose?

Senti gli esperti, scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.