Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

quindi, fammi capire: Abbiamo 3 seconde punte: Giovinco(PAGATI 11MLN PER META' E PER ME NON LI VALE ASSOLUTAMENTE),Quagliarella,Vucinic e una prima punta Matri. a leggere te prendiamo Pazzini e finisce qui giusto?

totale: 5 attaccanti 3 seconde punte e 2 prime punte.

Perchè se non prendiamo jovetic non possiamo prendere NESSUNO

Intanto io non ho mai detto che prendiamo Pazzini, che tra l'altro a me non piace, abbiamo Matri che è molto meglio, poi chi l'ha detto che se non prendiamo Jovetic non prendiamo nessuno! Qualcuno lo devono prendere per forza, perchè manca un'attaccante!

Sì ma non ti agitare, il nome di Jovetic è quello più probabile perchè è nei parametri di budget e perchè gioca in Italia dove Marotta ha maggiori contatti e possibilità di chiudere buoni affari...

Se poi mi vuoi convincere che non abbiamo i soldi per jovetic (che con 3mln di ingaggio sarebbe perfetto nonostante i 30mln per un 23 enne) ma siamo disposti a pagare un 29enne RVP e dargli 6mln a stagione o Dzeko o chi vuoi tu con ingaggi da top player allora mi permetto di dissentire.

P.S. Poi magari prendono un nome semisconosciuto e amen... però se vogliamo guardare di nomi emergenti e a metà della loro ascesa Jovetic è uno dei pochissimi abbordabili.

Jovetic uno dei pochi abbordabili! haha haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io non ho mai detto che prendiamo Pazzini, che tra l'altro a me non piace, abbiamo Matri che è molto meglio, poi chi l'ha detto che se non prendiamo Jovetic non prendiamo nessuno! Qualcuno lo devono prendere per forza, perchè manca un'attaccante!

Jovetic uno dei pochi abbordabili! haha haha haha haha haha haha

Pedullà magari tu avrai dei nomi migliori :d In Italia non ci sono molte seconde punte più forti di Jovetic... A parte Al sharaawy, Insigne... di emergenti forti non ne conosco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà magari tu avrai dei nomi migliori :d In Italia non ci sono molte seconde punte più forti di Jovetic... A parte Al sharaawy, Insigne... di emergenti forti non ne conosco...

.uah mi vuoi far credere che Pedullà è attendibile? :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto!

ma fammi il piacere.............!

Pradé: «Juve, vuoi Jovetic? Per trenta milioni si tratta»

MILANO - "Jovetic alla Juventus? Con trenta milioni si tratta". La Fiorentina apre all'ipotesi di una cessione del talento montenegrino ai bianconeri, attraverso le parole del ds Daniele Pradè: "La società bianconera non ce lo ha richiesto - ha detto all'arrivo in Lega - Ma dopo aver letto i giornali stamattina ho parlato con la proprietà. Che mi ha ribadito quanto ha sempre detto: Jovetic non è sul mercato e su di lui vogliamo ricostruire la Fiorentina. Però c'è un gentleman agreement per cui ci sederemo a un tavolo in caso di un'offerta di trenta milioni. Senza contropartite tecniche"

Da: tuttosport.com

Questo per togliere i pochi dubbi che c'erano, io personalmente non ne avevo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi?

se arriva una squadre di 1° fascia che giochi la champions che garantisca loro un ingaggio pari a quello che percepiscono perchè no.

io nel dubbio diffido e me li tengo.

Francamente non mi interessa proprio di che fascia sia la squadra che eventualmente li comprerà, ne se fa la champions o no e ancora meno quanto gli darà. Se vengono messi in qualche operazione per comprare una punta degna di questo nome a me sta bene. Anche se hanno il contratto già firmato con noi.

Non mi sembra che ci priveremmo di una risorsa irrinunciabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere.............!

Pradé: «Juve, vuoi Jovetic? Per trenta milioni si tratta»

MILANO - "Jovetic alla Juventus? Con trenta milioni si tratta". La Fiorentina apre all'ipotesi di una cessione del talento montenegrino ai bianconeri, attraverso le parole del ds Daniele Pradè: "La società bianconera non ce lo ha richiesto - ha detto all'arrivo in Lega - Ma dopo aver letto i giornali stamattina ho parlato con la proprietà. Che mi ha ribadito quanto ha sempre detto: Jovetic non è sul mercato e su di lui vogliamo ricostruire la Fiorentina. Però c'è un gentleman agreement per cui ci sederemo a un tavolo in caso di un'offerta di trenta milioni. Senza contropartite tecniche"

Da: tuttosport.com

Questo per togliere i pochi dubbi che c'erano, io personalmente non ne avevo!

Ma sì hai ragione tu. Dopotutto prendiamo Cavani a 50mln :d

P.s. Interessante scambiare 2 chiacchere a quatt'occhi con te, devi essere spassoso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi interessa proprio di che fascia sia la squadra che eventualmente li comprerà, ne se fa la champions o no e ancora meno quanto gli darà. Se vengono messi in qualche operazione per comprare una punta degna di questo nome a me sta bene. Anche se hanno il contratto già firmato con noi.

Non mi sembra che ci priveremmo di una risorsa irrinunciabile.

che a te non interessi è un conto ma loro mi sa che ci fanno un pelino più caso. .ghgh

Matri e Quaglia per me sono due buoni giocatori. poi tutto è possibile, Milano, Madrid, Manchester, Londra, Monaco.

non tanto Firenze e Bologna perchè che vanno a fare, stanno benissimo a Torino, da Campioni, con la Cl, il loro Stadio, il loro staff, un bel gruppo, un bel progetto, un allenatore che stimano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì hai ragione tu. Dopotutto prendiamo Cavani a 50mln :d

P.s. Interessante scambiare 2 chiacchere a quatt'occhi con te, devi essere spassoso :d

Grazie, ma devi sapere che io non credo minimamente a quello che scrivono e dicono i media! Ieri ho visto l'intervista di Marotta e mi è bastata per capire che Jovetic non verrà acquistato, almeno a quella cifra, poi oggi la conferma di Pradè! Cos'altro ci vule per capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che a te non interessi è un conto ma loro mi sa che ci fanno un pelino più caso. .ghgh

Matri e Quaglia per me sono due buoni giocatori. poi tutto è possibile, Milano, Madrid, Manchester, Londra, Monaco.

non tanto Firenze e Bologna perchè che vanno a fare, stanno benissimo a Torino, da Campioni, con la Cl, il loro Stadio, il loro staff, un bel gruppo, un bel progetto, un allenatore che stimano.

Bhe, ovvio che a loro interessi come è ovvio che preferiscano Torino a Bologna.

Ma la società deve fare i propri interessi. Da come hai messo giù i tuoi messaggi di prima sembravi l'agente di uno dei 2!

Anche Amauri stava meglio a Torino però se n'è dovuto andare, giustamente. Una punta deve segnare, non ci sono tanti altri ragionamenti da fare.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma devi sapere che io non credo minimamente a quello che scrivono e dicono i media! Ieri ho visto l'intervista di Marotta e mi è bastata per capire che Jovetic non verrà acquistato, almeno a quella cifra, poi oggi la conferma di Pradè! Cos'altro ci vule per capirlo?

Io so che Conte vuole la rosa completa per fine mese (Luglio!)

Il giocatore vuole lasciare Firenze

E che è uno dei pochi che potrebbero "riuscire" a prendere

Poi magari non se ne fa nulla e amen... però lo stanno trattando eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, ovvio che a loro interessi come è ovvio che preferiscano Torino a Bologna.

Ma la società deve fare i propri interessi. Da come hai messo giù i tuoi messaggi di prima sembravi l'agente di uno dei 2!

Anche Amauri stava meglio a Torino però se n'è dovuto andare, giustamente. Una punta deve segnare, non ci sono tanti altri ragionamenti da fare.

IMHO

Quaglia e Matri non sono Amauri, hai citato proprio il caso più agghiacciante che abbiamo vissuto.

La Società li ha rinnovati poco fa, perchè dovrebbe privarsene?A meno che non esprimano loro una destinazione più gradita ma, personalmente dubito, non c'è progetto più allettante del nostro qui in Italia. Certo che deve segnare una punta, c'è proprio un posticino libero per il 5°attaccante.

Se era un'attimo, come dici tu, era già preso, ma i veri obbiettivi sono altri!

ero ironico!!!! personalmente anch'io concordo con te, comunque vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella era una peculiarita' di Moggi....poi scopiazzata alla grande dal Galliani. Ma Moggi e' inarrivabile, era il fuoriclasse dei DG. E comunque erano altri tempi.

vero, pero' potrebbe provare almeno ad imitarlo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto che Jovetic sia forte, ma onestamente, avendo già Vucinic e Giovinco, io spenderei per una prima punta forte, anche fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto che Jovetic sia forte, ma onestamente, avendo già Vucinic e Giovinco, io spenderei per una prima punta forte, anche fisicamente.

io anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che piuttosto che buttare una valanga di milioni solo per far contenta la piazza e i media con finti top player sarebbe meglio investire su osservatori in grado di scovare dei giovani forti. non è possibile che li scoprano sempre gli altri e noi corriamo a strapagarli per averli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic la fiorentina non lo cede se nno per soldi alla mano....e il nostro caro dg ha detto che noi non possiamo spendere 30 milioni di euro....adesso mi chiedo....ma pensi che i giocatori buoni glieli regalano o che c'è il Discount????Poveri noi.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta man in black :d Comunque oramai si è sbottonato. E questo è male perchè mi ricorda i discorsi delle passate stagioni. Spero che stia bluffando e invece vada a prendere van persie, dato che nessuno se l'aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.