Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

Guarda, quasi lo spero. Almeno 1 volta avete ragione anche voi pessimisti cronici, detrattori a prescindere :)

Almeno una volta potete dire, dopo sta bella gufata e con la testa alta: "avevo ragione!"

P.S. No in realtà, spero che vada come l'anno scorso. Dove tutti i vostri stessi identici discorsi sono stati smentiti. A quanto pare invece di farvi un bagno d'umiltà preferite a trollare. Bene cosi, alla fine portate quasi fortuna. ;)

io l'anno scorso ho azzeccato la resa di tutti gli acquisti.

io ho azzeccato conte fenomeno.

credimi...se domani marotta sparisse nessuno se ne accorgerebbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono comunque valutazioni superficiali. Il lavoro di un operatore di mercato, e non dimentichiamolo di gestione della squadra. Lo si valuta a fine mercato, e durante l'anno. In ogni caso, se arrivano i risultati ha sempre ragione. Piaccia o non piaccia (cit.)

Si ragazzi ma la storia dei risultati a me mi garba poco.. Ottavio bianchi ha vinto scudetti così come branca.. E ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jovetic....no comment....non ci serve,mi sa solo di ripiego vista l'incompetenza verso i mercati internazionali,solito montenegrino di ripiego

Parole Sante! .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Jovetic...il gruppo---il modello di riferimento...

penso che abbia detto una

cosa sacrosanta....dicendo che vrratti e destro sono due giovani promettenti...con un esperienza minima...e che non bisogna caricarli di troppe responsabilità..

specie per chi vorrebbe farli passare per giocatori dello stesso livello di Ibrahimovic....Lavezzi....Cavani...RVP...Suarez o Higuain...

ps ma quanto è forte Boakye? la velocità di Pato ed è alto 1,85 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegami dove ho detto che Marotta si intasca i soldi... dico solo che con una dichiarazione del genere fa alzare il prezzo.

nella vita tutto è possibile .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua competenza di calcio è molto scarsa se dici che Jovetic è un ripiego...

scusa perchè ci serve???abbiamo giovinco e vucinic in quel ruolo,ci serve un BOMBER non un nome tanto per riempire il vuoto dopo mesi di grandi nomi internazionali,senza contare le precarie condizioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, quasi lo spero. Almeno 1 volta avete ragione anche voi pessimisti cronici, detrattori a prescindere :)

Almeno una volta potete dire, dopo sta bella gufata e con la testa alta: "avevo ragione!"

P.S. No in realtà, spero che vada come l'anno scorso. Dove tutti i vostri stessi identici discorsi sono stati smentiti. A quanto pare invece di farvi un bagno d'umiltà preferite a trollare. Bene cosi, alla fine portate quasi fortuna. ;)

Abbiamo vinto lo scudetto, siamo stati bravi e fortunati. Quest'anno se ti ripresenti con Matri in attacco in CL ti buttano fuori, cosa non capisci di questo concetto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa non era passata di moda l'anno scorso?

Non sapevo che la Samp o l'Atalanta comprassero giocatori come Pirlo, Vidal, Isla, Asamoah, Lucio, Vucinic, Giovinco, ecc....

Ora io vorrei un secondo far notare questa cosa:

12 mesi fa tu, monster, ecc., ecc. facevate gli stessi discorsi, le stesse considerazioni, ecc. poi alla fine dicevate sempre "ah sarò il primo a ricredermi MA vedrai te..."

Ecco io ho visto uno scudetto, voi non vi siete ricreduti e state qui DI NUOVO con le STESSE FRASI da 20 mesi a questa parte...

E dopo un pò uno vi lascia vivere nel vostro mondo, che vi devo dire...

A 18 milioni pure io al Tritium compravo Asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale trattativa, se ha appena detto che non tratta giocatori incedibili e Jovetic per la Fiorentina lo è, altrimenti i tifosi incendiano Firenze!

a parte che non ha detto che e' incedibile, ma poi sappiamo che nel calciomercato succede che si cambi idea da un momento all' altro.

jovetic poi e' un ottimo giocatore che l'anno scorso ha fatto 14 gol in 27 partite mentre giovinco ad esempio ne ha fatti 15 (di cui alcuni su rigore) in 36 partite, scordiamoci per motivi economici i van persie o cavani di turno.

se la juve lo prende fa un ottimo investimento,e i tifosi violacei se ne faranno una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che mi stressa con la storia dell'arrivo dei fuoriclasse e adesso si dice il contraio. Marotta dimettiti!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto lo scudetto, siamo stati bravi e fortunati. Quest'anno se ti ripresenti con Matri in attacco in CL ti buttano fuori, cosa non capisci di questo concetto???

Hai sbagliato giocatore, forse volevi dire Vucinic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è una bufala dei giornali, dire "Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo", non vuol dire che c'è una trattiva, come dicono i media, Marotta ha detto chiaramente che non tratta giocatori incedibili, punto!

i media non hanno mai detto "c'è una trattativa in corso" ma "la juve ha pronta un'offerta" e "la juve punta su jovetic"..le parole di marotta, in questo senso, rispecchiano quello che dicono i giornali!

che tu e qualche altro bollate come bufale, quando in realtà non è così visto che jovetic interessa!!

si ha sbagliato, voleva dire Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci fosse stato Vucinc l'anno scorso lo scudo lo vedevi col binocolo. Chissà perchè è stato l'unico giocatore che ha sempre giocato titolare quando era disponibile.

o Conte è scemo ed è masochista ad averlo fatto giocare sempre oppure Mirko è veramente forte e Conte l'ha capito e stai dicendo un mucchio di sciocchezze. Scegli tra le due opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? quindi niente. non s'e' regolato.

Sinceramente non vedo questo grande problema se ha usato il termine top player o meno...

Sta di fatto che Vidal e Pirlo lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma la storia dei risultati a me mi garba poco.. Ottavio bianchi ha vinto scudetti così come branca.. E ho detto tutto

Si ma se citi questi devi anche considerare le combinazioni astrali. Uno aveva un certo Maradona in squadra, l'altro ha avuto cinque anni di deserto intorno, per fare il bello e il cattivo tempo. Deserto - come sappiamo bene - creato apposta per fare il bello e cattivo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci fosse stato Vucinc l'anno scorso lo scudo lo vedevi col binocolo. Chissà perchè è stato l'unico giocatore che ha sempre giocato titolare quando era disponibile.

o Conte è scemo oppure Mirko è veramente forte

vucinic fa parte della categoria dei bidoni di marotta: finiti e sempre rotti. altri due sono barzagli e pirlo per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.