Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

a parte che non ha detto che e' incedibile, ma poi sappiamo che nel calciomercato succede che si cambi idea da un momento all' altro.

jovetic poi e' un ottimo giocatore che l'anno scorso ha fatto 14 gol in 27 partite mentre giovinco ad esempio ne ha fatti 15 (di cui alcuni su rigore) in 36 partite, scordiamoci per motivi economici i van persie o cavani di turno.

se la juve lo prende fa un ottimo investimento,e i tifosi violacei se ne faranno una ragione...

Ascoltala bene l'intervista, anche se non l'ha detto direttamente, l'ha fatto capire indirettamente che è incedibile come Cavani!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se citi questi devi anche considerare le combinazioni astrali. Uno aveva un certo Maradona in squadra, l'altro ha avuto cinque anni di deserto intorno, per fare il bello e il cattivo tempo. Deserto - come sappiamo bene - creato apposta per fare il bello e cattivo tempo.

Potrebbe essere conte il nostro MAradona.. Occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che mi stressa con la storia dell'arrivo dei fuoriclasse e adesso si dice il contraio. Marotta dimettiti!! :d

non c'è due senza tre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo questo grande problema se ha usato il termine top player o meno...

Sta di fatto che Vidal e Pirlo lo sono

sinceramente non capisco tutta sta storia che stai facendo

lui dice "ne si sta abusando" dopo che lui ne ha abusato

mi e' venuto da ridere e ho fatto un commento ironico.

PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic fa parte della categoria dei bidoni di marotta: finiti e sempre rotti. altri due sono barzagli e pirlo per esempio

Mirko è stato un bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, mi cascano le palle.

Jovetic è ottimo, ma ziobuddana, dobbiamo giocare ancora in attacco con Vucinic, Matri e Quagliarella?

PIETA'

così forse arriviamo a malapena ottavi in Champions, e siamo in terza fascia col rischio di beccare squadroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto lo scudetto, siamo stati bravi e fortunati. Quest'anno se ti ripresenti con Matri in attacco in CL ti buttano fuori, cosa non capisci di questo concetto???

Ok, compriamo Van Persie che vinciamo la Champions. Cosa non capisci del concetto che non è che un bravo DG è tale se al secondo anno vince lo scudetto ed al terzo la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua competenza di calcio è molto scarsa se dici che Jovetic è un ripiego...

infatti...Jovetic è un campione

22 anni 14 gol in una squadra di *..ed ha saltato anche alcune partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace il DG alla galliani che sfotte i giornalisti...con false piste e falsi proclami...

ma sta il fatto che marotta non è di quello stampo...non è questione di furbizia, ognuno è diverso!

cmq marotta al secondo anno prendendo una squadra DISASTRATA sotto ogni punto di vista, senza un giocatore che rendeva come doveva è riuscito a vince un campionato senza perderne una...

fatevi due conti...

che non si comprava un grande nome lo sapevo...ma io mi aspettavo ALMENO un acquisto all'estero...abbiamo comprato solo giocatori che hanno giocato la serie A l'anno scorso...nessuno ci ha fatto caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ho azzeccato la resa di tutti gli acquisti.

io ho azzeccato conte fenomeno.

credimi...se domani marotta sparisse nessuno se ne accorgerebbe

Pirlo, Barzagli, Vidal?

Scusa, sarò io che ricordavo diversamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Barzagli, Vidal?

Scusa, sarò io che ricordavo diversamente....

io qui dentro difendevo marchisio e bonucci quando mezzo forum li infamava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media non hanno mai detto "c'è una trattativa in corso" ma "la juve ha pronta un'offerta" e "la juve punta su jovetic"..le parole di marotta, in questo senso, rispecchiano quello che dicono i giornali!

che tu e qualche altro bollate come bufale, quando in realtà non è così visto che jovetic interessa!!

Ascolta lascia perdere, l'ho ascoltata attentamente l'intervista, quindi non rigirarmi la frittata! E' bufala il fatto che ci sia una trattativa come dicono i media, che sparano offerte assurde a gogo e questo non lo puoi negare e infatti Marotta a detto che non tratta giocatori incedibili, che ti vada o no è così! Jovetic è sullo stesso piano di Cavani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic fa parte della categoria dei bidoni di marotta: finiti e sempre rotti. altri due sono barzagli e pirlo per esempio

...è una battuta?!?! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace il DG alla galliani che sfotte i giornalisti...con false piste e falsi proclami...

ma sta il fatto che marotta non è di quello stampo...non è questione di furbizia, ognuno è diverso!

cmq marotta al secondo anno prendendo una squadra DISASTRATA sotto ogni punto di vista, senza un giocatore che rendeva come doveva è riuscito a vince un campionato senza perderne una...

fatevi due conti...

che non si comprava un grande nome lo sapevo...ma io mi aspettavo ALMENO un acquisto all'estero...abbiamo comprato solo giocatori che hanno giocato la serie A l'anno scorso...nessuno ci ha fatto caso?

anche quest'anno galliani ha depistato tutti con i suoi falsi proclami: specie quando ha detto che t.silva e ibra sarebbero rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ho azzeccato la resa di tutti gli acquisti.

io ho azzeccato conte fenomeno.

credimi...se domani marotta sparisse nessuno se ne accorgerebbe

tu azzecchi tutto,tu sai tutto e tu conosci tutto..l'importante è crederci nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 18 milioni pure io al Tritium compravo Asamoah

Anche tu soffiavi Vidal al Bayer con conseguente rosicata. Parliamo della finalista di Champions a fronte di una Juve fuori dalle coppe...

Anche tu convincevi Pirlo che era uno senza offerte, ecc., ecc.

Anche tu avevi il coraggio di prendere Barzagli o di strappare Isla all'Inter o prendere Lucio in 10 minuti.

Bene, sono contento che tu ci riesca su FM mentre Marotta lo faccia nella vita reale.

mandagli un sms sui talenti che compri nel 2016 cosi li opzioniamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, compriamo Van Persie che vinciamo la Champions. Cosa non capisci del concetto che non è che un bravo DG è tale se al secondo anno vince lo scudetto ed al terzo la Champions...

Per me lui non è un bravo DG. E' bravo a muoversi in Italia ok, ma i pacchi ha parecchie difficoltà a gestirli e soprattutto in ambito INTERNAZIONALE NON CI SA FARE. Non gli chiedo la Champions al terzo anno ma diamine questa squadra ha bisogno di un giocatore avanti che faccia la differenza, TROVARLO E PRENDERLO E' IL SUO COMPITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic 10

Giovinco 20

Quaglia 18

Vucinic 9

Boakye 17

Pepe 7

Ecco questo attacco mi andrebbe benissimo. Alla viola 20m+ meta' MATRI, metà' PADOIN e tutto pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa perchè ci serve???abbiamo giovinco e vucinic in quel ruolo,ci serve un BOMBER non un nome tanto per riempire il vuoto dopo mesi di grandi nomi internazionali,senza contare le precarie condizioni fisiche

Il Barcellona ha un bomber?

Non sto paragonando loro alla Juve ma che ne sai come vuole giocare Conte?

Perchè dall'intervista del mister mi è sembrato che fosse molto contento del lavoro di Marotta eh..

Quindi (se fosse vero, perchè non è scontato) che stiamo trattando Jovetic, vuol dire che a Conte sta più che bene..

O cosa pensate che Marotta scelga a caso e di quello che prende Conte si deve accontentare e se lo deve far andare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.