Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Asamoah: «Mai vista tanta gente per un'amichevole»

Post in rilievo

Io stravedo ANCHE per Asamoah, ma sono dell'idea che una grande squadra che vuole essere competitiva nel proprio campionato come in Europa deve avere grandi titolari e grandi riserve.

E allo stesso tempo tutti devono capire che nessuno ha il posto assicurato e lavorare ogni settimana per mettere il mister in difficoltà nelle scelte.

 

Ecco perchè per il bene della squadra è giusto non stravolgere la formazione e lasciare che tutti facciano la propria parte, chi più chi meno. Calcola che Asamoah molto probabilmente sarà titolare per la Supercoppa Italiana essendo più in forma rispetto a Marchisio che inizierà più tardi la preparazione, quindi si metterà in mostra e non poco su quel palcoscenico.

 

Condivido tutto, ma non riesco a considerare nè Asaomoah nè Marchisio delle "riserve", preferisco chiamarli titolari che si alternano per dosare le forze .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi fa morire .uah gli fanno delle domande e lui risponde di cose a piacere, però anche loro potrebbero usare vocaboli più semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, ma non riesco a considerare nè Asaomoah nè Marchisio delle "riserve", preferisco chiamarli titolari che si alternano per dosare le forze .ok

E credo sia lo stesso pensiero di Conte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando leggo certe cose rimango basito, qui si fa a gara invece che esaltarsi per un neo acquisto e quindi per una juve più forte a smerdare un giocatore in particolare marchisio a favore di asa ma cavolo li abbiamo entrambi godiamoci il fatto di poter cambiarli senza risentirne invece che metterli in contrapposizione e dico così perchè già so che ci sarà chi smerderà marchisio a favore di asa e il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei nomi che ho sempre fatto

contentissimo che sia da noi, lo volevo già due anni fa e l'anno scorso

 

mi è sempre sembrato forte!

la sua simpatica è contagiosa :)

 

le parole di ashamoha sullla similitudine degli allenamenti tra la juve e l'udinese dimostrano che guidolin è un bravo allenatore, li fa sudare i suoi giocatori!!

 

Condivido tutto, ma non riesco a considerare nè Asaomoah nè Marchisio delle "riserve", preferisco chiamarli titolari che si alternano per dosare le forze .ok

 

non credo che pirlo possa fare coppa e campionato ogni 3 giorni, abbiamo visto all'europeo che giocare molto spesso lo manda in difficoltà

quindi secondo me è possibile che giochino spesso insieme

consideriamo che c'è l'incognita vidal per la pubalgia

per me serviva uno come lui.

avere 4 titolari è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq asa caisce 1 domada su 5,sulle altre parla di cose a piacere :d ,cm per la perla del telefonino in conferenza :d .

quoto :d tipico dei giocatori stranieri cmq... gli domani fave e ti rispondono trippa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa sbellicare :d ...ho letto un'intervista di Marino in cui raccontava che una volta gli aveva chiesto di crosssare una palla e poi andarla a prendere di testa e lui aveva risposto "si ho capito....."....ahahahah :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dissi che Vidal si sarebbe rivelato un fenomeno, e se non ho azzeccato ci sono andato molto ma molto vicino.

 

Quest'anno invece dico che Asamoah sarà determinante nei dettami tattici di Conte e risulterà decisivo in più partite.

 

A 'sto punto dì che vinciamo la champions con poker secco di Boaky, lo scudetto con Jovetic cannoniere, la coppa Italia con gol di Isla e Armero e la miglior difesa con 10 gol subiti in assoluto con un Bonny-Chiello-Barza palloni d'oro.

 

E il miglior attacco con 110 gol in 64 partite. Con JoJo che ne realizza 55 e Boaky in esplosione atomica con 35.

 

E Pogba consacrato a livello mondiale.

 

E io che mi risveglio miliardario con la Nargi e la Moreira nel letto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per tutti i criticoni del "non sa l'italiano", adesso SENZA usare vocabolari o internet scrivete qui sotto "bacino d'utenza" in inglese....io personalmente non lo so...e poi a Udine parlano inglese nello spogliatoio tanto di italiano c'è solo Di Natale che dubito che sappia che vuol dire bacino d'utenza (eppure è italiano!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.