Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Asamoah: «Mai vista tanta gente per un'amichevole»

Post in rilievo

Amore a prima vista!!! <3 ...

 

Ha fatto un'ottima prova..sarà perfetto per il Mister..gioca ovunque con la stessa cattiveria di Arturo..

Non immagino che grinta gli possa venire vedendo lo JStadium esaurito che grida il suo nome.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande grande acquisto asa......e isla idem....sono due giocatori che danno a conte un sacco di soluzioni tattiche in piu....asamoah è un centrocampista che sa fare tutto....forse segna poco....ma possiede qualità/corsa/quantità.....si aggiunge ad una mediana fantastica....abbiamo davvero un centrocampo spaziale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq asa caisce 1 domada su 5,sulle altre parla di cose a piacere :d ,cm per la perla del telefonino in conferenza :d .

 

ahah ahah

 

è vero poverino .asd però fa troppa simpatia .asd

 

Mi chiedo perché continuino a mandarlo ovunque ci sia una telecamera. Con tutto il rispetto, non si può proprio sentire.

Non capisce una domanda, che sia una. Dopo quasi 5 anni che vive in Italia. Inaccettabile.

 

che sia da 5 anni in italia non significa nulla...poi vorrei vedere quanti di noi buttati in africa in quanto tempo impariamo la loro lingua,c'è chi è portato e apprende subito e chi no, ma non mi sembra il caso di fargliene una colpa...per me non è obbligato a parlare italiano per rilasciare interviste live..mi basta che capisce il mister e la lingua del calcio .sisi

 

poi c'è chi si lamenta di gigi che invece parla troppo ai microfoni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia da 5 anni in italia non significa nulla...poi vorrei vedere quanti di noi buttati in africa in quanto tempo impariamo la loro lingua,c'è chi è portato e apprende subito e chi no, ma non mi sembra il caso di fargliene una colpa...per me non è obbligato a parlare italiano per rilasciare interviste live..mi basta che capisce il mister e la lingua del calcio .sisi

 

poi c'è chi si lamenta di gigi che invece parla troppo ai microfoni .sisi

Infatti non deve dare fastidio a te, né agli altri che mi hanno quotato.

E' una cosa che dà fastidio a me. Se non parla bene la lingua, si dotasse di un traduttore, anziché rispondere sempre a caso alle domande. E' anche una questione di rispetto verso i tifosi.

Vidal non si sente ancora sicuro e non si azzarda a parlare in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non deve dare fastidio a te, né agli altri che mi hanno quotato.

E' una cosa che dà fastidio a me. Se non parla bene la lingua, si dotasse di un traduttore, anziché rispondere sempre a caso alle domande. E' anche una questione di rispetto verso i tifosi.

Vidal non si sente ancora sicuro e non si azzarda a parlare in italiano.

 

si,difatti a me non da fastidio...però sicuramente ad asa non importa una cippa che ne da a te .asd

 

e non capisco cosa c'entri il rispetto per i tifosi...i calciatori una cosa devono fare..giocare bene..le chiacchiere sono secondarie e assolutamente non necessarie .sisi

 

se proprio vogliamo lui comunque le interviste le fa e risponde come crede,se ti irrita il suo modo di parlare e di non capire le domande accontentati di guardarlo giocare,non è quì per fare comizi .sisi.ok

 

detto questo..tu stai con il tuo fastidio..io mi guardo le sue interviste per farmi due risate...è troppo simpatica la sua parlata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dissi che Vidal si sarebbe rivelato un fenomeno, e se non ho azzeccato ci sono andato molto ma molto vicino.

 

Quest'anno invece dico che Asamoah sarà determinante nei dettami tattici di Conte e risulterà decisivo in più partite.

D'accordissimo su entrambi!! Sono certa ke Asa farà davvero un'ottima stagione!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno il principino se non gioca con continuita' ,fara' tanto tournover...

Asa e Vidal sono Mostruosi e garantissco tanta forza e copertura alla squadra.

Marchisio è il pupillo di conte...

Giocherà sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

marchisio se sta bene fisicamente è indispensabile..

 

non si potrebbe trovare un sistema di gioco che possa farli giocare insieme?

Come ho già detto precedentemente, la Juventus sia con il 4-3-3 che con il 3-5-2 gioca con tre uomini a centrocampo. Marchisio-Pirlo-Vidal. Stravolgere il modulo per far giocare tutti non avrebbe senso, snaturerebbe il ruolo di ogni singolo giocatore e il funzionamento dello stesso modulo.

E poi se giocassero tutti insieme, rimarrebbe il problema di non avere "alternative".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nello Juventus Football Club!

P.S. Questo non è ancora nulla. Devi vedere quando giocheremo le partite di Campionato e Champions! Al confronto, il carnevale di Rio sembrerà una festicciola per bambini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardavo le partite dell'udinese, asamoah e armero erano quelli che mi impressionavano di più. E dicevo, magari potessero essere della juve. Quasi quasi ci siamo se arriva pure il colombiano, e di ciò sono contentissimo, perchè sono potenti e soprattutto asamoah è dotato di una buona tecnica. Certe volte quando parte palla al piede è impossibile da fermare. Purtroppo per lui c'è un certo centrocampo, ma una forza della natura come lui troverà spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l idea di avere questi giocatori con polmoni infiniti e con grande tecnica e grandi piedi in giro per il nostro centrocampo mi fa eccitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.