Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Trofeo Tim: «Lucio sta imparando da grandissimo campione»

Post in rilievo

cmq ieri è stato veramente sfortunato, ok era posizionato male ma la palla ha avuto un rimbalzo impensabile, avrebbe fregato pure tutti gli altri difensori in rosa ma purtroppo è capitato a lui... Si vede cmq chiaramente che è molto macchinoso, ma per uno della sua stazza è normale in avvio di stagione, prendiamoci qualche mese per valutarlo meglio

Esatto! Dai ragazzi siamo obiettivi la palla ha preso un effetto indecifrabile, non poteva fare niente Lucio. E' stato proprio sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me Lucio non è mai piaciuto, nemmeno agli anni d'oro all'Inter.

E non credo nemmeno a sta storia del "imparare"..ha 34 anni non 20...

Però mi fido di Conte e so che se lo farà scendere in campo è perché merita più degli altri quindi sono tranquillo.

 

Detto questo adesso è un nostro giocatore ed è inaccettabile criticarlo adesso dopo 9 giorni di ritiro e 2 amichevoli...su un po' di serietà dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il semplice fatto che molti la fiducia in Lucio non l'hanno mai veramente avuta. Sotto sotto quasi tutti noi pensiamo che sia un giocatore che ha già dato tutto... soltanto che viviamo nel mito che tutto quello che si compra dall'inter magicamente da noi diventi oro

 

Conte mi sembrava molto sicuro,io mi fido delle sue parole e mi fido della personalità che Lucio ha sempre avuto in ogni squadra dove ha giocato ovvero la mentalità da leader,da vincente,da quello che "in panchina ci vanno gli altri,non io perchè io sono più forte" .ok

E secondo me è la stessa identica cosa che Antonio ha visto in queto ragazzo.

Quindi prima di insultarlo solo perchè è un ex interista (che poi di fatti è il motivo vero di tutte queste critiche contro di lui) aspettiamo e stiamo a vedere no?se mi sbaglio pace,vorrà dire che farà tanta pachina ma se ho ragione,Lucio potrà diventare un arma in più davvero molto importante anche solo per 2 stagioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il tentativo di colpo di testa di ieri sera quando gli bastava coprire il pallone a Coutinho... mi ha ricordato il miglior Cannavaro... Paolo Cannavaro ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è un giocatore finito. Punto.

 

Prima, sul piano prettamente difensivo, era solo scarso. Ora è scarso e finito.

 

Masi, oggi, è già più affidabile di lui.

Ammazza, fai il mister nel tempo libero? Non credi che potremmo dargli un pò di tempo? Barzagli e Pirlo insegnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima di insultarlo solo perchè è un ex interista (che poi di fatti è il motivo vero di tutte queste critiche contro di lui) aspettiamo e stiamo a vedere no?se mi sbaglio pace,vorrà dire che farà tanta pachina ma se ho ragione,Lucio potrà diventare un arma in più davvero molto importante anche solo per 2 stagioni .ok

 

Io non lo insulto, io dico che è un calciatore finito e ha avuto la fortuna di trovare un contratto a 2 milioni per raggiungere la pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi dai, dovete essere sinceri: quel rimbalzo era veramente anomalo, Lucio ha poca colpa sul gol.

 

quoto alla stragrande, un rimbalzo impossibile da immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ambientarsi e capire i meccanismi di difesa . . . come salire...come fare le linee ecc.

 

per il gol subito . . . beh . . . basta vedere che movimento fa la palla per capire che non è certo colpa sua ma degli organizzatori che mettono a disposizione un campo che sembra esser stato bombardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a metà Luglio ragazzi miei..come si fa ad aver già perso la fiducia in un giocatore che ha disputato 2 amichevoli estive?

fidati qualcuno già l'ha persa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che ci vuole ad ammettere che abbiamo preso una sola?

 

Lo ammetteremo a maggio 2013. Ammesso che ci sarà qualcosa da ammettere.

 

Siete ridicoli se giudicate dei calciatori in base a queste pseudo-partite e con una manciata di giorni di allenamento nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di te mister!!

Idem...E' un grande, in un anno ci ha riportati sul tetto d'Italia e mi fido completamente di lui e delle sue scelte!! Forza Mister!! Facci sognare ancora!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno si stupisce che un giocatore di 1,88 metri per 84 kg di peso , con 6 giorni scarsi di allenamento nelle gambe , risulti lento ed impacciato nelle prime amichevoli ?

 

In questo periodo della preparazione i brevilinei sembrano tutti fenomeni , gli armadi a 4 ante tutti bidoni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo mister di questi tempi usavi le stesse parole per Bonucci ormai condannato alla pena capitale da parte di questo forum ... infatti

Adesso questo forum vuole solo fucilare Lucio ... :d

non so ma io ero sempre in prima linea con LEO....grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetteremo a maggio 2013. Ammesso che ci sarà qualcosa da ammettere.

 

Siete ridicoli se giudicate dei calciatori in base a queste pseudo-partite e con una manciata di giorni di allenamento nelle gambe.

 

Veramente basterebbe anche guardare gli ultimi 2 anni all'Inter......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetteremo a maggio 2013. Ammesso che ci sarà qualcosa da ammettere.

 

Siete ridicoli se giudicate dei calciatori in base a queste pseudo-partite e con una manciata di giorni di allenamento nelle gambe.

 

Mai sentito il detto "Il buongiorno si vede dal mattino"?

 

Il ridicolo te lo tieni per te io non ti ho offeso e sei pregato di fare lo stesso, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente basterebbe anche guardare gli ultimi 2 anni all'Inter......

 

Quello che avviene in quella società non mi interessa. Lì sono incompetenti per natura.

 

Lucio io inizierò a valutarlo solo l'11 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito il detto "Il buongiorno si vede dal mattino"?

 

Il ridicolo te lo tieni per te io non ti ho offeso e sei pregato di fare lo stesso, chiaro?

 

Dei proverbi me ne frego.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino allora l'Inter vincerà tutto. E l'anno scorso la Juve non vinceva niente visto che fece schifo in tutto il pre-campionato.

 

Ed io comunque non ho offeso nessuno, anzi siete voi che offendete ripetutamente un nostro tesserato. Io ritengo un atteggiamento ridicolo condannare un calciatore per errori in partite senza alcun tipo di attendibilità, e che tra l'altro deve ancora assimilare gli schemi totalmente nuovi della Juve. Lo posso pensare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei proverbi me ne frego.

 

Liberissimo

 

 

]

Se il buongiorno si vede dal mattino allora l'Inter vincerà tutto. E l'anno scorso la Juve non vinceva niente visto che fece schifo in tutto il pre-campionato.

 

Delle partite di ieri sera, se scrivi questo, non hai capito un *.

fossi interista (grazie a Dio non lo sono) mi preoccuperei e molto per come pur avendo 3 settimane di preparazione

si è fatta dominare da una squadra che si allena da una.

 

 

Ed io comunque non ho offeso nessuno, anzi siete voi che offendete ripetutamente un nostro tesserato. Io ritengo un atteggiamento ridicolo condannare un calciatore per errori in partite senza alcun tipo di attendibilità, e che tra l'altro deve ancora assimilare gli schemi totalmente nuovi della Juve. Lo posso pensare ?

 

Siete Ridicoli è un complimento, hai ragione.

 

Io trovo ridicolo (uso i tuoi aggettivi) che si debba difendere a prescindere se uno gioca nella Juve.

Lucio è alla frutta, anzi probabilmente ha già lasciato la tavola, ha trovato chi gli regala 2 milioni che vuoi di più dalla vita?

 

Ps che schemi devi assimilare? Si è fatto saltare da un pallone in maniera indegna.....col Milan non ve ne siete accorti

che ha perso Sharawi solo in area facendosi ancora scavalcare dal pallone?

Assomma l'errore co dilettanti.....è un cavallo bolso piantato a terra cosa deve imparare a 34 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.