Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Dichiarazione di Andrea Agnelli a seguito degli atti di deferimento trasmessi dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio: «Gli eventi odierni lasciano in tutti noi una profonda amarezza, mitigata dalla consapevolezza che, come indicato dai vertici dello sport italiano, le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio. A nome della Società ribadisco il pieno sostegno ad Antonio Conte, Angelo Alessio, Christian Stellini, Leonardo Bonucci e Simone Pepe: la Juventus è una società quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole ma......

Intanto stasera io non parteciperei ai sorteggi del calendario...

Perchè??

Perchè sì.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite parole al vento di andrea agnelli. Fatti zero. Una denuncia di Palazzi assente. Una presa di posizione sulle anomalie dei deferimenti idem. Un'accusa al conflitto di interessi del Milan e di Berlusconi idem.

E' la stessa storia del 2006, noi aspettiamoa ncora che la Famiglia Agnelli faccia fatti concreti sulla vicenda cosa che non ha mai fatto e continua a prenderci in giro anche questa volta.

Solo parole. Ci sono ampie motivazioni per denunciare penalmente e civilmente la Figc, i dirigenti della Figc e Palazzi ma Agnelli come al solito nulla, fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone parole di supporto ai nostri tesserati!

Restiamo calmi e aspettiamo l'evolversi della situazione.

Inutile ipotizzare scenari inquietanti cerchiamo di essete pazienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un chiaro avvertimento alla FIGC (mi piace!)

Ma cosa vuoi che interessi alla FIGC se la juventus sia quotata in borsa. Piuttosto è un sostegno agli azionisti e al 'mercato'.

ma ad Abete non ne può proprio fregare di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

Riga la macchina a Palazzi?

No. Rovina la FIGC.

Abete dice che non ci sono i soldi per il risarcimento? Me ne frego. Li voglio domani sul mio tavolo e tutti in pezzi da 50.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dici cosa * deve dire o fare ? deve andare in lega con un mitra e uccidere tutti?

Il silenzio è preferibile all'ovvio. E' dal 2006 che sento bla, e poi bla, e poi ancora bla.

No. Rovina la FIGC.

Abete dice che non ci sono i soldi per il risarcimento? Me ne frego. Li voglio domani sul mio tavolo e tutti in pezzi da 50.

.ghgh

Ma sai perchè non lo fà? Perchè anche la storia del risarcimento è una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.