Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Nulla di nuovo sotto il sole, a parte che l'intervento laconico di Andrea mi induce sempre di più a pensare che la Juventus è sotto scacco della mafia meneghina e capitolina - e forse ancora a lungo lo sarà

E personalmente mi sto rompendo, sono 6 anni che sopporto il fatto che Juventus = giustizia sportiva

Sono davvero sul punto di mandare tutto in malora e dedicare più tempo agli altri hobby che per fortuna coltivo

se molli, vincono loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea qui ci vogliono gli attributi, ritirare la squadra per la Supercoppa, o al massimo portiamo la primavera. E via tutti i giocatori della Juve dalla Nazionale...... bisogna dire basta a questa persecuzione mirata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il presidente non può inveire contro le procure su questa faccenda.. non é mica un tifoso come noi. Certo ci aspettavamo parole forti, ma lui sa benissimo che sarebbero controproducenti.. come ha già verificato a più riprese ultimamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano le parole di uno che è già piegato a 90.

Cioè, mi sarei aspettato un Agnelli inc*zzato come un bufalo, con dichiarazioni del tipo «Agiremo in ogni sede per farci rispettare» e cosa leggo? «Si vince e si perde»?

Ma stiamo scherzando!??! Adesso sono VERAMENTE preoccupato.

si vince e si perde tutti insieme riferito a Conte, Stellini, Alessio, Pepe e Bonucci: non sono soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che nel 2006 non ho sentito neppure per sbaglio...anzi lì chiedevano scusa all'Italia antijuventina per quello che (non) avevamo combinato.

Si ma ora basta poi fare riferimenti continui a questo 2006.

E' un costante <<moriremo tutti>>. Riepto diamoci una calmata.

La Società non ha fatto altro che ribadire in più occasione la sua posizione su Conte e i suoi giocatori.

Pazientiamo e vediamo cosa succede.

Conte ha sempre detto che ha fiducia negli organi di giustizia sportiva non è stato nè condannato nè squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano le parole di uno che è già piegato a 90.

Cioè, mi sarei aspettato un Agnelli inc*zzato come un bufalo, con dichiarazioni del tipo «Agiremo in ogni sede per farci rispettare» e cosa leggo? «Si vince e si perde»?

Ma stiamo scherzando!??! Adesso sono VERAMENTE preoccupato.

Lottare con i processati vuol dire proprio questo ovvero farsi valere ovunque e non certo fare il tifo per loro da casa o comprare i fazzolettini quando piangeranno.Significa mettere a disposizione gli avvocati,come già hanno fatto e vederci chiaro fino in fondo anche perchè qui parliamo di investimenti importanti che si andrebbero a far benedire e con altri da fare per sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le solite parole al vento di andrea agnelli. Fatti zero. Una denuncia di Palazzi assente. Una presa di posizione sulle anomalie dei deferimenti idem. Un'accusa al conflitto di interessi del Milan e di Berlusconi idem.

.

Denuncia a Palazzi??? Ma scherzi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada la strategia della società è perdente a 2 livelli, quello mediatico e a livello istituzionale (non è possibile che dopo il 2006 Palazzi sia restato indisturbato al suo posto ... se si ha il potere occorre esercitarlo altrimenti questi l'avranno sempre di vinta!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per alcuni di voi e' facile parlare eh?

..tutti a dire:"ritira la squadra..andiamo in un altro campionato..."

........io non vedo nulla di male in queste dichiarazioni,anzi fanno capire la fervida volonta' di proseguire e andare avanti con tutti i componenti che sono stati citati nel caso del calcioscommesse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, la classica frase ad effetto che non porterà a nulla, come le precedenti del resto.

spero solo che gli avv. dei nostri tesserati facciano al meglio il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora basta poi fare riferimenti continui a questo 2006.

E' un costante <<moriremo tutti>>. Riepto diamoci una calmata.

La Società non ha fatto altro che ribadire in più occasione la sua posizione su Conte e i suoi giocatori.

Pazientiamo e vediamo cosa succede.

Conte ha sempre detto che ha fiducia negli organi di giustizia sportiva non è stato nè condannato nè squalificato.

Infatti è quello che ho detto.Nel 2006 hanno dormito,oggi li vedo messi diversamente e sia per l'esperienza passata,sia per gli investimenti fatti su questi tesserati sia perchè ne hanno le scatole piene della FIGC e di chi gira attorno ad essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite parole al vento di andrea agnelli. Fatti zero. Una denuncia di Palazzi assente. Una presa di posizione sulle anomalie dei deferimenti idem. Un'accusa al conflitto di interessi del Milan e di Berlusconi idem.