Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Grazie John, grazie. Dopo queste parole illuminanti mi sento come rinato, più fiducioso, più bianconero di prima... Ah, John, un'ultima cosa: mavaff....

e per fortuna non ha parlato lapo .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie John, grazie. Dopo queste parole illuminanti mi sento come rinato, più fiducioso, più bianconero di prima... Ah, John, un'ultima cosa: mavaff....

Meno male che c'è John Elkann. E il fratellino con gli occhiali catarifrangenti non ha ancora aperto bocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo? ogni volta che apre bocca mi sento male x la mia juve, penso che il nonno se potesse venire sulla terra 2 minuti, sai gli schiaffi che prenderebbe, io sarei felice di aiutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un azzo

punti di vista. io non arrischierei un processo perchè mi sa di trappola. di sicuro non faccio i salti mortali per sto benedetto patteggiamento, ma mi sa di male minore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione di Andrea Agnelli a seguito degli atti di deferimento trasmessi dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio: «Gli eventi odierni lasciano in tutti noi una profonda amarezza, mitigata dalla consapevolezza che, come indicato dai vertici dello sport italiano, le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio. A nome della Società ribadisco il pieno sostegno ad Antonio Conte, Angelo Alessio, Christian Stellini, Leonardo Bonucci e Simone Pepe: la Juventus è una società quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».

Juventus.com

i signori Luciano Moggi e Antonio Giraudo non sarebbero molto d'accordo....

manda a pechino la primavera se hai le OO

elcane non lo commento nemmeno sennò è ban immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo? ogni volta che apre bocca mi sento male x la mia juve, penso che il nonno se potesse venire sulla terra 2 minuti, sai gli schiaffi che prenderebbe, io sarei felice di aiutarlo.

Allora mi metto in coda pure io... ma niente schiaffi, sono un gentleman: solo calci nelle palle :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se pensi di dover prendere zero la cosa non è scontata.

se pensi.........

perchè?

perché se hanno deciso di punirti è meglio prendere il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi.........

tiger perchè parli di patteggiamento, capisco che il processo sportivo e una forca, ma dai perchè dobbiamo metterci sempre a 90 gradi.

se pensi.........

perché se hanno deciso di punirti è meglio prendere il meno possibile

ma la stessa cosa di quando abbiamo accettato la serie B come il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, con tutta la buona volontà che ci mette, ha peso politico 0 (ZERO) e mi duole molto dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cambio di linea rispettoa 5 anni fa che non mi può che fare un grandissimo piacere.

La società deve lottare con il suo allenatore e sostenerlo.

Ma poi deve passare all'attacco, perchè non è possibile che un tizio si presenti e dica che ha visto Elvis e Palazzi gli creda.

A questo punto propongo su sistema veloce veloce per vincere il campionato. Si ingaggia un giocatore a fine carriera, lo si paga benissimo e lo si manda a confessare che i presidenti delle squadre che ci precedono in campionato lo hanno contattato e lui ha accettato di far perdere la squadra

Tutti in B. Non ci sono prove? e chi se ne frega, tanto come dice la gazzetta nel processo sportivo l'onere della prova è invertito. Dimostrassero gli altri che sono innocenti

Naturalmente non coinvolgere l'inter. Primo perchè tanto avanti non ci saranno più, secondo perchè altrimenti alla gazzetta si inventeranno qualche altra regola per scagionarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che scrive sul forum si è stancato dei bla bla bla....sono 24 mesi che sento parlare di questo risarcimento.

L'istanza di risarcimento è pendente davanti al tribunale civile di Roma.

Purtroppo lo stato dell giustizia civile in Italia è noto a tutti e qui Agnelli non ci può fare niente.

Prima o poi la discuteranno,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu vedi ora nel mondo finanziario, politico, produttivo e solo ed esclusivamente mosso da poche persone che non vedi e mai vedrai: li chiamano burattinai, esistono veramente ed hanno un potere immenso. Detto questo la mia critica non e' tanto nei confronti del tifoso duro e puro (lo sono anch'io nell'animo e la sofferenza per le ingiustizie del 2006 non le ho scordate) ma nei confronti del modo di battersi: comprendo ed accetto le pressioni forti e decise che si fanno chiusi tra quattro mura e non lo sbraitare per le piazze. Serve a poco. Se da illecito sportivo come era partito si e' passati a omessa denuncia significa che la pressione e' stata fatta nel modo corretto. Ora viene il seguito e stai sicuro che si stanno già muovendo. Nel 2006 invece non c'era la volontà societaria e Moggi e Giraudo vennero lasciati soli ed indifesi. Con ciò affondarono la Juve , ma questa già la sai.

Per la tua logica non ho niente da eccepire

ma quello che ho scritto e a cui hai risposto quotando

è stato a indicare che persone come mè ed altre

non si affacciano per la prima volta su qualsiasi 3ad

e criticano o scrivono la loro ....secondo ragione presa

per la prima volta ma sono esausti dal comportamento

da parte della Juve......ma è solo per amor dei colori amati ciò.

IL MIO DISAPPUNTO,LO SCRIVO PER LA PRIMA VOLTA,

E' CHE CONOSCENDO " tonio " lo stanno trattando come un delinquente

o che altro preferiscono e non considerando la sua personalità e dedizione verso il suo lavoro.

Per fare un esempio vedi l'incazzatura quando se lè presa

con la juve stessa nell'ultima giornata di campionato di serie B.....,

ed è per questo che la mia IRA non avrà mai limiti verso coloro che non utilizzano,pro e contro,IN MODO EQUO

le cosiddette REGOLE SPORTIVE soprattutto verso coloro che MAGGIORMENTE credono nella giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiger perchè parli di patteggiamento, capisco che il processo sportivo e una forca, ma dai perchè dobbiamo metterci sempre a 90 gradi.

ma la stessa cosa di quando abbiamo accettato la serie B come il male minore.

perché non ho fiducia nella società!

a questo punto se conte riesce a prendere 3-4 mesi potrebbe andare bene!! in questo caso la pena minore potrebbe non essere così devastante.

ho paura che per prendere niente prendiamo il massimo

se poi conte pensa di vincere è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non ho fiducia nella società!

a questo punto se conte riesce a prendere 3-4 mesi potrebbe andare bene!! in questo caso la pena minore potrebbe non essere così devastante.

ho paura che per prendere niente prendiamo il massimo

se poi conte pensa di vincere è diverso

questo lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che il coinvolgimento così spropositato di Conte sa una sorta di ricatto verso la juve che ha chiesto i 444 milioni di risarcimento.

comincio a credere anche io alle teorie complottiste ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'istanza di risarcimento è pendente davanti al tribunale civile di Roma.

Purtroppo lo stato dell giustizia civile in Italia è noto a tutti e qui Agnelli non ci può fare niente.

Prima o poi la discuteranno,

Non mi sembra molto normale che il TAR ci metta oltre un anno per formulare una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un giornale importante internazionale o una tv filo juventina fin quando resteremo senza media sarà sempre così...qualcuno che ci difenda contro i media antijuventini escono una cosa contro di noi e noi una contro di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente,

iscrivi la nostra squadra al campionato francese e lascia 'sti cialtroni con ancora più pezze al deretano di quante ne abbiano già

si dice che il coinvolgimento così spropositato di Conte sa una sorta di ricatto verso la juve che ha chiesto i 444 milioni di risarcimento.

comincio a credere anche io alle teorie complottiste ormai

Beh, l'unico dell'Udinese che sapeva dell'illecito tra Bari e Udinese era, casualmente, Pepe.

Bonucci avrebbe tentato l'illecito con l'amico invisibile dell'Udinese. A proposito, Ranocchia non sapeva nulla? Non se ne è accorto?

E lo stafff tecnico del Novara non sapeva? Solo lo staff tecnico del Siena non poteva non sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto normale che il TAR ci metta oltre un anno per formulare una risposta.

Non si tratta di tar ma di tribunale civile

Purtroppo quella civile è la giustizia più scassata che ci sia ed infatti tutti gli interventi del governo per migliorarla. Ogni tanto escono fuori storie di cause che durano da decenni e spesso chi le promuove passa a miglior vita prima di avere risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco proprio cos'altro vi aspettate cha faccia Andrea Agnelli!

Che piaccia o no, la Juve fa parte della FIGC, e come tale deve rispettare le regole.

Che poi queste regole siano completamente ingiuste e devono essere cambiate l'ha gia detto chiaramente Marotta e ed e' chiaro che la Juve sara' impegnata in futuro a far si che ci sia una ristrutturazione completa della giustizia sportiva.

Ma le regole non possono essere cambiate a meta' strada e per quanto riguarda l'attuale situazione di Conte & Co, adesso e' tutto in mano agli avvocati. Io sono fiducioso.

Per quanto riguarda il complotto, secondo cui questi deferimenti sono un tentativo di destabilizzare una Juve vincente, sara' pure vero, ma se non ha prove Agnelli non puo' dire o fare niente. Agnelli e' il presidente della Juve e non un qualunque tifoso che puo' permettersi di fare dichiarazioni di guerra a destra e a sinistra.

Concludo col dire che se Conte sapeva della combine deve patteggiare, ma se e' innocente assolutamente no!!! E questo vale anche per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.